mah...io continuo a battere dove, secondo me, il dente duole, e non è certo Inzaghi !! probabilmente se avessimo preso Llorente come svincolato ( dandogli 5 milioni l'anno ) invece di Adekanye o speso 30 o 40 milioni per un difensore centrale forte, anziche' 7 per Vavro....avremmo fatto un gol in piu' a Celtic o non preso uno dei 2 che abbiamo preso...ma non è la politica economica della societa' e lo sappiamo bene, e non puo' essere altrimenti se il nostro patron campa con 2 aziende di pulizie e servizi e una di vigilantes che tra l'altro il loro maggior fatturato ce l'hanno proprio con la Lazio....siete in molti convinti che cambiando schema, ma con sempre i Jony, Adekanye,Vavro ect a disposizione vinceremmo tutte le partite a mani basse?? non credo sia cosi'....questa squadraccia di gente da pensionare e con un allenatore incompetente, giovedi' ha avuto 7 nitide palle gol ...pensate che con 4-3-3 o il 4-5-1 o un altro schema ne avremmo avute di piu'?? o ne avremmo realizzate di piu'?? c'entra lo schema e l'allenatore se davanti al portiere Immobile tira a 4 metri dal palo ?? c'entra l'allenatore e lo schema se con 7 metri di porta davanti, Milinkovic cerca il piatto di precisione all'angolino ?? c'entra la difesa a 3 se Correa prende il palo ?? io ho sempre visto questa squadra fare per almeno 60 minuti, in tutte le partite sconfitte comprese, una buona gara e meritare ampiamente vantaggi superiori al golletto...non esiste squadra la mondo che domina per 90 minuti senza concedere nulla agli avversari...a meno che non scende il campo il Real contro il Pizzighettone....purtroppo questa è la nostra dimensione, Ciro è un grande ma non le segna tutte...Correa come disse Ambrosini in telecronaca se segnasse pure starebbe al Real e non alla Lazio...Lulic, Parolo, Leiva, Radu sono giocatori di 33,34,35 anni e gia' è tanto che ancora tengono il campo a volte piu che sufficientemente...andiamo avanti cercando il colpaccio di mercato che ti faccia svoltare, a volte riesce...DeVrj...Milinkovic..Immobile..a volte no..vedi i Durmisi, Berisha e purtroppo da quello che si è visto finora ci metterei anche Jony e Vavro...ma nonostante tutto non siamo inferiori alle altre competitor per il 4 posto...la riomma, il milan e la stessa atalanta come dimostrato domenica scorsa...abbiamo tifato Lazio ben peggiori di questa e con allenatori ridicoli...sputare critiche feroci su questa e su Inzaghi adesso mi sembra ingiusto...