Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Ma chi ha scritto questo?
Siamo tutti col profilo basso, la faccia sotto le scarpe.
Io ho comprato pure una frusta in pelle umana.
forse non hai letto superaquila.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2019, 11:14
forse non hai letto superaquila.

Eh, leggo a pezzi sto lavorando.
Ma se superaquila sogna possa diventare il nostro messi, voglio dire...perché rompergli il caxxo?
Anzi, lo sogno anche io. 😊

P.s. non dico a te, eh, che sei il netter perfetto per educazione

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se uno il coraggio non ce lo ha, non se lo può dare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure sogno, ma ci è stato detto che quest'anno ci risolve i problemi. Vedi tu. E leggilo il forum se voi partecipa' :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Eh, leggo a pezzi sto lavorando.
Ma se superaquila sogna possa diventare il nostro messi, voglio dire...perché rompergli il caxxo?
Anzi, lo sogno anche io. 😊

P.s. non dico a te, eh, che sei il netter perfetto per educazione
Anche io sogno che divenga Messi.
Ma in questo momento di difficoltà della squadra, nel topic di un mister in difficoltà, bisognerebbe stare vicino a Simone.
Parlare di un ragazzo di 17 anni come fosse una soluzione per la rosa per me è fargli del male, al ragazzo. Per me.
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 11:22
Se uno il coraggio non ce lo ha, non se lo può dare.
Però poi non ti offendere quando Skizzo ti ricorda il coraggio che hai avuto con Palombi.
Se non ti offendi, allora ok.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 11:31
Io pure sogno, ma ci è stato detto che quest'anno ci risolve i problemi. Vedi tu. E leggilo il forum se voi partecipa' :)

Eh.
Ma ti sembra giusto un dadaista lavori? Di sabato?  Possibile il mondo abbia questo disperato bisogno della mia opera? Siamo ridotti a questo?
Parliamone.

Simone, se ci leggi, fai qualcosa.
Portami con te a Firenze, in panca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Simo, un pizzico di equilibrio in più, qualche metro più dietro e torniamo a fare punti.
Se hai dubbi pensa sempre che Gattuso sta mettendo il pigiama in valigia :D
Forza che la sistemiamo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 10:41
Laudrup non è mai stato nostro e ne hai scordati tanti, a memoria Dell'anno, Iannuzzi, Delgado, Ale Rossi, Rozzi, Budoni, Pochesci, Ferretti e mi fermo per carità cristiana, perché la domanda è : seppure Moro fosse Messi (nessuno lo sa forse tranne Tare e ES), quest'anno intanto che famo?
Tze... ma noi lavoriamo in prospettiva.
E' banale lavorare per l'anno in corso.
Il problema è che lavoriamo solo in prospettiva, e la prospettiva non si concretizza.

Citazione di: ES il 26 Ott 2019, 10:04
Siamo stati 6 mesi a bestemmiare quel modulo.
Ora dietrofront...
D'altra parte noi siamo una squadra obbligatoriamente fossilizzata su un'impostazione. Mica possiamo ogni tanto fare qualche variante di uomini e modulo sulla base del momento e l'avversario.
Sia mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
mah...io continuo a battere dove, secondo me, il dente duole, e non è certo Inzaghi !! probabilmente se avessimo preso Llorente come svincolato ( dandogli 5 milioni l'anno ) invece di Adekanye o speso 30 o 40 milioni per  un difensore centrale forte, anziche' 7 per Vavro....avremmo fatto un gol in piu' a Celtic o non preso uno dei 2 che abbiamo preso...ma non è la  politica economica della societa' e lo sappiamo bene, e non puo' essere altrimenti se il nostro patron campa con 2 aziende di pulizie e servizi e una di vigilantes che tra l'altro il loro maggior fatturato ce l'hanno proprio con la Lazio....siete in molti convinti che cambiando schema, ma con sempre i Jony, Adekanye,Vavro ect a disposizione vinceremmo tutte le partite a mani basse?? non credo sia cosi'....questa squadraccia di gente da pensionare e con un allenatore incompetente, giovedi'  ha avuto 7 nitide palle gol ...pensate che con 4-3-3 o il 4-5-1 o un altro schema ne avremmo avute di piu'?? o ne avremmo realizzate di piu'?? c'entra lo schema e l'allenatore se davanti al portiere Immobile tira a 4 metri dal palo ?? c'entra l'allenatore e lo schema se con 7 metri di porta davanti, Milinkovic cerca il piatto di precisione all'angolino ?? c'entra la difesa a 3 se Correa prende il palo ?? io ho sempre visto questa squadra fare  per almeno 60 minuti, in tutte le partite sconfitte comprese, una buona gara e meritare ampiamente vantaggi superiori al golletto...non esiste squadra la mondo che domina per  90 minuti senza concedere nulla agli avversari...a meno che non scende il campo il Real contro il Pizzighettone....purtroppo questa  è la nostra dimensione, Ciro è un grande ma non le segna tutte...Correa come disse Ambrosini in telecronaca se segnasse pure starebbe al Real e non alla Lazio...Lulic, Parolo, Leiva, Radu sono giocatori di 33,34,35 anni e gia' è tanto che ancora tengono il campo a volte piu che sufficientemente...andiamo avanti cercando il colpaccio di mercato che ti faccia svoltare, a volte riesce...DeVrj...Milinkovic..Immobile..a volte no..vedi i Durmisi, Berisha e purtroppo da quello che si è visto finora ci metterei anche  Jony e Vavro...ma nonostante tutto non siamo inferiori alle altre competitor per  il 4 posto...la riomma, il milan e la stessa atalanta come dimostrato domenica scorsa...abbiamo tifato Lazio ben peggiori di questa e con allenatori ridicoli...sputare critiche feroci su questa e su Inzaghi adesso mi sembra ingiusto...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Si può dire che se manca Ciro non abbiamo una prima punta?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 13:51

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 13:51

e si puo' dire si ma  è chiaro che  è un investimento che la societa' non ha voluto fare, del resto per un Pavoletti o un Petagna te chiedono 20/25 milioni...a quel punto Inzaghi si è battuto perche venisse confermato almeno Caicedo e la societa' ha  puntato sulla solita scommessa, cioe' Adenakye...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possibile rivedere Luis Alberto vicino a Immobile?

"Abbiamo quest'opzione, ma due anni fa non avevamo Caicedo in queste condizioni e non c'era Correa. Luis è molto importante per noi, sta giocando nel migliore dei modi nel suo ruolo. Se all'occorrenza dovesse giocare come seconda punta, non ci sarebbero problemi".

Risposta chiarissima. Caicedo e Correa sono validi sostituti di LA davanti. Rimane un problema. A Glasgow Ciro non era in campo, ancora non si sa chi possa sostituire lui. Dopo 2 anni e mezzo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 14:36
Possibile rivedere Luis Alberto vicino a Immobile?

"Abbiamo quest'opzione, ma due anni fa non avevamo Caicedo in queste condizioni e non c'era Correa. Luis è molto importante per noi, sta giocando nel migliore dei modi nel suo ruolo. Se all'occorrenza dovesse giocare come seconda punta, non ci sarebbero problemi".

Risposta chiarissima. Caicedo e Correa sono validi sostituti di LA davanti. Rimane un problema. A Glasgow Ciro non era in campo, ancora non si sa chi possa sostituire lui. Dopo 2 anni e mezzo.

Quindi ti sta dicendo che LA come seconda punta (lui considera seconda punta chi supporta Immobile davanti) ci ha giocato quando non avevano Caicedo "in queste condizioni" e Correa.

Quindi le seconde punte (secondo  l'accezione di Inzaghi) sono Corrrea e Caiceido e LA arretra e torna a fare il regista avanzato.

Riclassificando secondo le mie categorie, Caicedo e Correa sono quelli che una volta si chiamavano rifinitori e alla fine, se manca Ciro, devono adattarsi a fare la punta,  con alterne fortune.

Quindi la Lazio, di fatto, gioca con una punta sola, che non ha sostituti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 10:44
Lo facciamo esordire.
Ha esordito Adekanye, penso possa esordire anche lui....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Omar65 il 26 Ott 2019, 15:16
Quindi ti sta dicendo che LA come seconda punta (lui considera seconda punta chi supporta Immobile davanti) ci ha giocato quando non avevano Caicedo "in queste condizioni" e Correa.

Quindi le seconde punte (secondo  l'accezione di Inzaghi) sono Corrrea e Caiceido e LA arretra e torna a fare il regista avanzato.

Riclassificando secondo le mie categorie, Caicedo e Correa sono quelli che una volta si chiamavano rifinitori e alla fine, se manca Ciro, devono adattarsi a fare la punta,  con alterne fortune.

Quindi la Lazio, di fatto, gioca con una punta sola, che non ha sostituti.
Ha più soluzioni la SPAL......

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2019, 15:50
Ha esordito Adekanye, penso possa esordire anche lui....
:up:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2019, 15:52
Ha più soluzioni la SPAL......

Adler Nest feci appositamente la lista in no ln ricordo quale topic degli attaccanti di tutte le squadre della Serie A: confronto impietoso...sia con le competitor che con le piccole...

Eh ma la punta non serviva........

Ripeto: scenario in cui Caicedo affaticato va fuori dai convocati...parti ovviamente con Correa e Immobile...disgraziatamente al primo tempo ti ritrovi sotto 2 a 0...mi dite Inzaghi, il tanto colpevole Inzaghi, chi fa entrare per STERZARE la partita? Adekanye? Patric? Cataldi?

No perché tutto bello e stupenda la rimonta con l'Atalanta ma le partite in corsa non le cambi se ti servono giocatori offensivi e non li hai..ne cambi 1 su 20 e già fortunatamente è successo..

Discussione precedente - Discussione successiva