Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FuoriPorta il 16 Feb 2020, 23:41
A me manca inquisitor
:lol: :lol: :lol:
"Con Giampaolo l'anno scorso saremmo arrivati in CL "

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2020, 23:14
Quante caxxate abbiamo letto su di te, anche fino a poco tempo fa.

Avanti Simone. Avanti cazzo!!!
Regaliamoci il sogno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: olympia il 16 Feb 2020, 23:36
Se vincesse lo scudetto, dopo avergli fatto una statua potrebbe anche andare altrove, mi frega nulla di giocare la Champions, starei bene altri 20 anni senza vincere,  se sono ancora viva!
:since

Volevo scrivere la stessa cosa.

Poi certo, se vinciamo lo scudo siamo teste di serie in CL... metti che rimane e l'anno prossimo esplodono un altro paio di Luis Alberto e SMS, in CL ce la giochiamo almeno per arrivare ai quarti (nostro record).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Gran bel regalo di compleanno m'hai fatto..

:D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: olympia il 16 Feb 2020, 23:36
Se vincesse lo scudetto, dopo avergli fatto una statua potrebbe anche andare altrove, mi frega nulla di giocare la Champions, starei bene altri 20 anni senza vincere,  se sono ancora viva!
:since

Quoto tutto, soprattutto la parte sulle .... coronarie.

Simone è un allenatore pazzesco. Vincente vero. Ma la cosa più bella é come sia rinato l'ambiente-Lazio intorno a lui.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Splash il 16 Feb 2020, 23:15
:oops:
Anche io in passato l'ho criticato... perché mi sembrava che gli mancasse sempre qualcosa a livello di esperienza e di gestione di alcune situazioni di gioco.
Devo dire che questo anno il salto di qualità suo e della squadra è stato notevole.
Senza ironia o irriconoscenza verso la società che ha allestito questa magnifica squadra se, a gennaio fossero arrivati un paio di giocatori a puntellare la nostra rosa, a questo punto della stagione...un pensierino all'aggancio della Juventus, avremmo potuto seriamente farlo.
Ma, va bene lo stesso...io godo e faccio il tifo per questi colori, sempre!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Ha avuto sempre guizzo per grande cose, si è visto già alla prima, col Palermo. Era palpabile anche con lui in campo, come giocatore. Sta arrivando per diventare uno di più forti allenatori italiani. Ha iniziato quattro anni fa. Quattro anni.

Quattro.

Quattro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Vabbè, ma con una Ferrari a disposizione e so' boni tutti
:=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Orgoglioso di averti difeso a spada tratta nei momenti bui.

Ma che la tua Lazio potesse far questo, beh, sono onesto, non ci ho mai creduto neanche io.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
quando dopo il goal dell'inter hai guardato i tuoi giocatori da bordo campo e gli hai detto calma... calma. sei convinto dei loro mezzi e lo sai trasmettere. grande.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
quando dopo il goal dell'inter hai guardato i tuoi giocatori da bordo campo e gli hai detto calma... calma. sei convinto dei loro mezzi e lo sai trasmettere. grande.

In quel frame mi sembrava Allegri, uguale.

Io comunque a quest'uomo devo chiedere scusa, lo avrei esonerato tempo fa.
Ma io di calcio non capisco una mazza.
Sharp, risparmiami per favore  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'Inzaghismo Radicale da corrente minoritaria e per molti dogmatica ha finalmente il ruolo egemone e maggioritario che merita.
Il tempo, si sa, è galantuomo.

:ssl :ssl :ssl

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
"Io l'avevo detto"
:p

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 01:00
Anche io in passato l'ho criticato... perché mi sembrava che gli mancasse sempre qualcosa a livello di esperienza e di gestione di alcune situazioni di gioco.
Devo dire che questo anno il salto di qualità suo e della squadra è stato notevole.
Senza ironia o irriconoscenza verso la società che ha allestito questa magnifica squadra se, a gennaio fossero arrivati un paio di giocatori a puntellare la nostra rosa, a questo punto della stagione...un pensierino all'aggancio della Juventus, avremmo potuto seriamente farlo.
Ancora co sti puntelli? Ma neanche quando ci sono partite così esaltanti riuscite a mettere da parte qualche recriminazione? Hai visto l' Inter che ci sta facendo con i suoi puntelli pagati milioni di euro? Non mi fare diventare volgare.  Non ci sarà mai la controprova, per cortesia basta con il mercato, almeno fino a giugno, per rispetto a chi sta giocando che sta dando il fritto!  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 01:00
Io un pensierino all'aggancio della Juve lo faccio anche senza puntelli, stiamo a un punto

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2020, 00:41
Gran bel regalo di compleanno m'hai fatto..

:D
io il compleanno lo faccio a fine maggio  8)

Discussione precedente - Discussione successiva