Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2020, 07:47
L'Inzaghismo Radicale da corrente minoritaria e per molti dogmatica ha finalmente il ruolo egemone e maggioritario che merita.
Il tempo, si sa, è galantuomo.

:ssl :ssl :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
grande gestione del gruppo.
secondo me ieri sbaglia formazione ma sti gran caxxi.
forza LAZIO forza Inzaghino

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: paolo71 il 16 Feb 2020, 23:22
Oggi sè messo in saccoccia l'allenatore più pagato della serie A.
Meno male che è un Laziale di quelli maiuscoli, perché ci sarebbe da temere che il prossimo anno non sia con noi...
Sarà Laziale ma è anche un professionista, e se dovesse venire una chiamata da una squadra di Torino, credo che farà fatica a dire di no, e dal mio punto di vista mi dispiacerebbe tantissimo, ma lo capierei.
Forza Lazio sempre

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
tranquilli, tranquilli.... vediamo cosa ci dice il campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Re-cecconi il 17 Feb 2020, 09:08
Sarà Laziale ma è anche un professionista, e se dovesse venire una chiamata da una squadra di Torino, credo che farà fatica a dire di no, e dal mio punto di vista mi dispiacerebbe tantissimo, ma lo capierei.
Forza Lazio sempre

La scorsa estate disse che questo era l'anno zero.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno me trova la gif di "calma, calma"?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: olympia il 17 Feb 2020, 07:53
Ancora co sti puntelli? Ma neanche quando ci sono partite così esaltanti riuscite a mettere da parte qualche recriminazione? Hai visto l' Inter che ci sta facendo con i suoi puntelli pagati milioni di euro? Non mi fare diventare volgare.  Non ci sarà mai la controprova, per cortesia basta con il mercato, almeno fino a giugno, per rispetto a chi sta giocando che sta dando il fritto!  :ssl
Ciro e Felipao sono in diffida.. voglio vedere se ci vengono a mancare contemporaneamente..come cacchio la metti!
I nostri puntelli sono diversi da quelli dell'Inter, dovresti saperlo...non te lo devo spiegare io...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 09:42
Ciro e Felipao sono in diffida.. voglio vedere se ci vengono a mancare contemporaneamente..come cacchio la metti!
I nostri puntelli sono diversi da quelli dell'Inter, dovresti saperlo...non te lo devo spiegare io...
voglio vedere se insieme a Ciro e Felipe mancano pure Tommy, Luis, Sergio, Acerbi, Lazzari e Leiva tutti insieme: come cacchio la mettiamo?!?!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2020, 07:47
L'Inzaghismo Radicale da corrente minoritaria e per molti dogmatica ha finalmente il ruolo egemone e maggioritario che merita.
Il tempo, si sa, è galantuomo.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: tatoccolo il 17 Feb 2020, 09:51
voglio vedere se insieme a Ciro e Felipe mancano pure Tommy, Luis, Sergio, Acerbi, Lazzari e Leiva tutti insieme: come cacchio la mettiamo?!?!  :beer:

Mettiamo la primavera e strappiamo 1 punto  :=)) :=)) :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
La solidità difensiva e la calma mentale di questa squadra rispetto a quella dell'anno scorso hanno un che di fantascientifico

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 09:42

Se mancano contemporaneamente Lukaku e Lautaro , quali sarebbero i puntelli dell' inter ? Esposito e Sanchez e sarebbero superiori a Correa ed Adekanie ?

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
Finalmente abbiamo l'allenatore del terzo scudetto Daje Mister facci sognare!!!!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: arturo il 17 Feb 2020, 13:10
Se mancano contemporaneamente Lukaku e Lautaro , quali sarebbero i puntelli dell' inter ? Esposito e Sanchez e sarebbero superiori a Correa ed Adekanie ?
Ecco, appunto.
No.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: chinaglia2020 il 17 Feb 2020, 13:13
Finalmente abbiamo l'allenatore del terzo scudetto Daje Mister facci sognare!!!!

bono ....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: chinaglia2020 il 17 Feb 2020, 13:13
Quello del 1915 non è così semplice come sembra purtroppo

Contenuto sponsorizzato

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 13:22
bono ....

non sono scaramantico, ci credo e lo dico. Sto vedendo una Lazio MAIUSCOLA e perchè non dovrei sognare?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707

Discussione precedente - Discussione successiva