Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2020, 07:47
L'Inzaghismo Radicale da corrente minoritaria e per molti dogmatica ha finalmente il ruolo egemone e maggioritario che merita.
Il tempo, si sa, è galantuomo.

:ssl :ssl :ssl

rocchigol

gran bel gioco: semplice ed efficace.
grande gestione del gruppo.
secondo me ieri sbaglia formazione ma sti gran caxxi.
forza LAZIO forza Inzaghino

Re-cecconi

Citazione di: paolo71 il 16 Feb 2020, 23:22
Oggi sè messo in saccoccia l'allenatore più pagato della serie A.
Meno male che è un Laziale di quelli maiuscoli, perché ci sarebbe da temere che il prossimo anno non sia con noi...
Sarà Laziale ma è anche un professionista, e se dovesse venire una chiamata da una squadra di Torino, credo che farà fatica a dire di no, e dal mio punto di vista mi dispiacerebbe tantissimo, ma lo capierei.
Forza Lazio sempre

sorazio

tranquilli, tranquilli.... vediamo cosa ci dice il campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: Re-cecconi il 17 Feb 2020, 09:08
Sarà Laziale ma è anche un professionista, e se dovesse venire una chiamata da una squadra di Torino, credo che farà fatica a dire di no, e dal mio punto di vista mi dispiacerebbe tantissimo, ma lo capierei.
Forza Lazio sempre

La scorsa estate disse che questo era l'anno zero.....

StylishKid

Qualcuno me trova la gif di "calma, calma"?

portugal

Citazione di: olympia il 17 Feb 2020, 07:53
Ancora co sti puntelli? Ma neanche quando ci sono partite così esaltanti riuscite a mettere da parte qualche recriminazione? Hai visto l' Inter che ci sta facendo con i suoi puntelli pagati milioni di euro? Non mi fare diventare volgare.  Non ci sarà mai la controprova, per cortesia basta con il mercato, almeno fino a giugno, per rispetto a chi sta giocando che sta dando il fritto!  :ssl
Ciro e Felipao sono in diffida.. voglio vedere se ci vengono a mancare contemporaneamente..come cacchio la metti!
I nostri puntelli sono diversi da quelli dell'Inter, dovresti saperlo...non te lo devo spiegare io...

tatoccolo

Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 09:42
Ciro e Felipao sono in diffida.. voglio vedere se ci vengono a mancare contemporaneamente..come cacchio la metti!
I nostri puntelli sono diversi da quelli dell'Inter, dovresti saperlo...non te lo devo spiegare io...
voglio vedere se insieme a Ciro e Felipe mancano pure Tommy, Luis, Sergio, Acerbi, Lazzari e Leiva tutti insieme: come cacchio la mettiamo?!?!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2020, 07:47
L'Inzaghismo Radicale da corrente minoritaria e per molti dogmatica ha finalmente il ruolo egemone e maggioritario che merita.
Il tempo, si sa, è galantuomo.

Skyer

Citazione di: tatoccolo il 17 Feb 2020, 09:51
voglio vedere se insieme a Ciro e Felipe mancano pure Tommy, Luis, Sergio, Acerbi, Lazzari e Leiva tutti insieme: come cacchio la mettiamo?!?!  :beer:

Mettiamo la primavera e strappiamo 1 punto  :=)) :=)) :=))

Hicks

La solidità difensiva e la calma mentale di questa squadra rispetto a quella dell'anno scorso hanno un che di fantascientifico

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 09:42

Se mancano contemporaneamente Lukaku e Lautaro , quali sarebbero i puntelli dell' inter ? Esposito e Sanchez e sarebbero superiori a Correa ed Adekanie ?

chinaglia2020

Finalmente abbiamo l'allenatore del terzo scudetto Daje Mister facci sognare!!!!

dario

Citazione di: arturo il 17 Feb 2020, 13:10
Se mancano contemporaneamente Lukaku e Lautaro , quali sarebbero i puntelli dell' inter ? Esposito e Sanchez e sarebbero superiori a Correa ed Adekanie ?
Ecco, appunto.
No.

Dissi

Citazione di: chinaglia2020 il 17 Feb 2020, 13:13
Finalmente abbiamo l'allenatore del terzo scudetto Daje Mister facci sognare!!!!

bono ....

Tarallo

Mortacci ao, chi è sto matto.

FeverDog

Citazione di: chinaglia2020 il 17 Feb 2020, 13:13
Quello del 1915 non è così semplice come sembra purtroppo

Contenuto sponsorizzato

chinaglia2020

Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 13:22
bono ....

non sono scaramantico, ci credo e lo dico. Sto vedendo una Lazio MAIUSCOLA e perchè non dovrei sognare?

BalkanLaziale

Scudetto non si vince a febbraio.