Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: arturo il 04 Set 2020, 13:14
e cosa cambierebbe per te ?

Ma che  significa cosa cambierebbe per te???
Se oggi Lotito facesse una conferenza stampa in cui ci dicesse che più di così questa società non può fare sarebbe uguale per te??fammi capire

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Gigolò il 04 Set 2020, 13:26
Correggo, la Lazio dai diritti televisivi ha preso più di 61milioni di euro e non 40...

Ovviamente mi hai ignorato

La rosa attuale, prestiti compresi, costa 82M di euro lordi di stipendi e 28M di ammortamenti annuali.
Cifra che riusciamo a pagare grazie a questi diritti televisivi di cui parli tu, alle costanti partecipazioni in Europa League e a sporadiche plusvalenze (che quest'anno stanno mancando dopo tre-quattro stagioni dove avevamo sempre raccolto cifre considerevoli, nb).

La Champions è una bella iniezione di soldi rispetto al solito, ancora spero una spesa di un 50M di cartellini (Fares e Muriqi 30, un difensore 15 siamo già a 45 e mancherebbe ancora qualcosa) senza esagerare con gli stipendi. Ma dire che la Lazio prende 60 da Sky, 40 dall'UEFA e deve spendere 100 e chi non lo dice è vedova di Lotito alzo le mani. Troppe gliene sto mandando sti giorni a Loty, gli fischieranno le orecchie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: pedro77 il 04 Set 2020, 13:40
Se oggi Lotito facesse una conferenza stampa in cui ci dicesse che più di così questa società non può fare sarebbe uguale per te??fammi capire

Beh, nei fatti, cioè nei risultati sul campo che sono ciò che ci dovrebbe interessare, non cambierebbe nulla prima e dopo una tale conferenza.
Se invece il problema non è il campo ma avere ragione sulla valutazione complessiva della società, comprendo che possa essere importante sentir dire da Lotito che più di così non può fare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
ti allego il post del grande Gulp :
Citazione di: Gulp il 04 Set 2020, 13:44

La rosa attuale, prestiti compresi, costa 82M di euro lordi di stipendi e 28M di ammortamenti annuali.
Cifra che riusciamo a pagare grazie a questi diritti televisivi di cui parli tu, alle costanti partecipazioni in Europa League e a sporadiche plusvalenze (che quest'anno stanno mancando dopo tre-quattro stagioni dove avevamo sempre raccolto cifre considerevoli, nb).

La Champions è una bella iniezione di soldi rispetto al solito, ancora spero una spesa di un 50M di cartellini (Fares e Muriqi 30, un difensore 15 siamo già a 45 e mancherebbe ancora qualcosa) senza esagerare con gli stipendi. Ma dire che la Lazio prende 60 da Sky, 40 dall'UEFA e deve spendere 100 e chi non lo dice è vedova di Lotito alzo le mani. Troppe gliene sto mandando sti giorni a Loty, gli fischieranno le orecchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Che vuol dire "vedova di Lotito"? Come si fa a rimpiangere uno che c'è ancora?
Che cos'è o cosa sono laziotalke Lazio cidddy?
Che intendi con "tempi di Mutarelli e co"?
Abbi pazienza se ti contiamo i peli del naso, sei nuovo, siamo curiosi di conoscerti. Dai Gigolò, regalaci altre perle.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Se oggi Lotito facesse una conferenza stampa in cui ci dicesse che più di così questa società non può fare sarebbe uguale per te?
perché mai dovrebbe fare una dichiarazione del genere?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.586
Citazione di: carib il 04 Set 2020, 13:53
perché mai dovrebbe fare una dichiarazione del genere?

Per confessare, cospargendosi il capo di cenere, la sua incapacità a guidare la Lazio.
Dando così ragione ai "Libera la Lazio"...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Le domande che mi faccio io sono altre.
Abbi pazienza se ti contiamo i peli del naso, sei nuovo, siamo curiosi di conoscerti. Dai Gigolò, regalaci altre perle.

Laziotalk immagino sia per sineddoche Lazionet.
Laziocidddy sarà Laziocity, il vecchio nome del fu forumlazioultras.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Le domande che mi faccio io sono altre.

E che lui si porta avanti..:rotfl:

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: PabloHoney il 04 Set 2020, 09:58
Un post da Laziale vero, fino al midollo
ammazza che tocca legge qui dentro
Dai te le patenti di lazialita'?
Bravo.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Vincelor il 04 Set 2020, 09:43
Per il bene della Lazio, abbandonaci, fa' che De Biasi ti sostituisca, cosi' i cattivoni della societa' si rendano conto che operano per il male della Lazio
Fai lo spiritoso bravo.
Vatti a rileggere i commenti magari tipo fine primo tempo con l'atalanta per vedere chi parlava di de biasi Guidolin gattuso ecc.
E comunque non hai capito nulla di quello che ho scritto.
Se per te va bene così il mercato ok.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: turco il 04 Set 2020, 13:56
Per confessare, cospargendosi il capo di cenere, la sua incapacità a guidare la Lazio.
Dando così ragione ai "Libera la Lazio"...
tiafolo di un lotiten

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 04 Set 2020, 14:07
Fai lo spiritoso bravo.
Vatti a rileggere i commenti magari tipo fine primo tempo con l'atalanta per vedere chi parlava di de biasi Guidolin gattuso ecc.
E comunque non hai capito nulla di quello che ho scritto.
Se per te va bene così il mercato ok.
tra il primo tempo con l'Atalanta 19/20 e il quarto giorno di mercato 20/21 sono accadute delle cose. Dovresti informarti. Il tuo fegato ne gioverebbe

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Set 2020, 13:47

Beh, nei fatti, cioè nei risultati sul campo che sono ciò che ci dovrebbe interessare, non cambierebbe nulla prima e dopo una tale conferenza.
Se invece il problema non è il campo ma avere ragione sulla valutazione complessiva della società, comprendo che possa essere importante sentir dire da Lotito che più di così non può fare.

Parlando di risultati credo che la cosa più evidente della passata stagione è stata l'impossibilità per questa rosa di affrontare piu' di un impegno a settimana.
Fortunatamente avevamo incamerato un bel vantaggio sul quinto posto perche'  sarebbero bastate un altro paio di giornate e ci saremmo fatti  superare dalla peggiore Roma degli ultimi 10 anni.
Fortunatamente arriviamo quarti aspettiamo che la Roma o il Napoli escano dalle loro competizioni, festeggiamo finalmente questa benedetta champions e poi....???
Ci stiamo invecchiando nell'attesa che arrivi la fumata bianca per prendere due mezzi sconosciuti...!
In conclusione stiamo facendo lo stesso mercato se non peggiore che avremmo fatto se ci fossimo qualificati per l'Europa league.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: carib il 04 Set 2020, 14:14
tra il primo tempo con l'Atalanta 19/20 e il quarto giorno di mercato 20/21 sono accadute delle cose. Dovresti informarti. Il tuo fegato ne gioverebbe
Io sono ben informato guarda e mi sembra lampante che se a Inzaghi non prendono qualcuno che ha chiesto fa bene a non rinnovare anche perché come ben sai se poi le cose vanno male chi salta è lui.
Ps il mio fegato è apposto ho fatto gli esami da poco è tutto ok. ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 04 Set 2020, 14:20
Io sono ben informato guarda e mi sembra lampante che se a Inzaghi non prendono qualcuno che ha chiesto fa bene a non rinnovare anche perché come ben sai se poi le cose vanno male chi salta è lui.

beh gli conviene rinnovare... se salta prende comunque i soldi

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2020, 14:29
beh gli conviene rinnovare... se salta prende comunque i soldi
Hai ragione ma non penso che ad oggi possa fare ragionamenti simili, anche perché  con un contratto sarebbe comunque vincolato. Non rinnova se vede che non c'è possibilità di migliorare secondo me.
Ps: comunque un eventuale esonero è una macchia a prescindere se prendi o non prendi soldi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 04 Set 2020, 14:20
Non so se è il fegato che parla per te ma la tua logica è scarsina. Spiaze

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: pedro77 il 04 Set 2020, 14:17
Parlando di risultati credo che la cosa più evidente della passata stagione è stata l'impossibilità per questa rosa di affrontare piu' di un impegno a settimana.
Fortunatamente avevamo incamerato un bel vantaggio sul quinto posto perche'  sarebbero bastate un altro paio di giornate e ci saremmo fatti  superare dalla peggiore Roma degli ultimi 10 anni.
Fortunatamente arriviamo quarti aspettiamo che la Roma o il Napoli escano dalle loro competizioni, festeggiamo finalmente questa benedetta champions e poi....???
Ci stiamo invecchiando nell'attesa che arrivi la fumata bianca per prendere due mezzi sconosciuti...!
In conclusione stiamo facendo lo stesso mercato se non peggiore che avremmo fatto se ci fossimo qualificati per l'Europa league.
In effetti, parlando di risultati la cosa più evidente dello scorso anno è stata la rosa corta  :lol:

"Fortunatamente" esiste una cura anche per il tuo fegato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
I vaffanculofagi sono una razza sempre interessante nel breve periodo

Discussione precedente - Discussione successiva