Citazione di: Sonni Boi il 28 Set 2020, 23:19
Tutte sti discorsi e ste polemicucce montate dai giornalari sul mercato, ma in sede di rinnovo per me parleranno più di soldi che di altro.
Simone pretenderà, come merita, almeno lo stipendio che prendono Gasperini e Fonseca.
E pure giustamente.
Se Tare è la mente, senza dubbio Simone è il braccio.
Tra la valorizzazione del parco giocatori e l'accesso in Champions credo che abbia contribuito parecchio alla crescita del valore economico della Società, quindi è giusto che partecipi alla ripartizione degli "utili".
Però io non credo che sia solo veramente per quello.
Penso che il rinnovo sia legato al mercato e ai segnali che avrebbe dato Lotito.
Non tanto all'acquisto di un singolo giocatore in sé, ma magari proprio per avere la certezza che stavolta Lotito non si sarebbe fatto guardare dietro, rimanendo col braccino corto.
Alla fine una aggiustata sostanziale alla squadra c'è stata con 7 nuovi innesti.
Tutti giocatori da 24 anni in su, con esperienza già maturata a certi livelli.
Qualche buona intuizione, qualche acquisto pesante ed un paio di scommesse da vincere. Ma la sensazione di una campagna acquisti vera, fatta senza passare per il sacrificio di nessuno dei top.
Se tutto va per il verso giusto ci stiamo preparando ad una nuova "era" della gestione Lotito:
Muriqi
Fares
Reina
Pereira
Escalante
Akpa Akpro
Hoedt
ARTIPOLI E VIGNAROLI