Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Lazio, Il Messaggero: "Il rinnovo di Inzaghi ristagna, Lotito sogna Allegri"

pure il claudio sogna  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Citazione di: superdelio il 14 Ott 2020, 09:06
Ma davero?!

Ma chenesò, le pause delle nazionali servono solo a raccontare di infortuni e cataclismi a Formello...ci siamo abituati...

Cmq se fosse cadremmo in piedi..
Ma viva Simone.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gaia e Alessia sono grandi amiche, immagino che anche Simone abbia un bel rapporto con la sua ex moglie :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.727
Comunque mo dico na bestemmia: Allegri è l'unico allenatore per cui cambierei Simoncino, eccalla mo l'ho detta.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: nordest2 il 14 Ott 2020, 09:26
ambra.........

Lazio, Il Messaggero: "Il rinnovo di Inzaghi ristagna, Lotito sogna Allegri"

pure il claudio sogna  :=))
La panchina della Lazio sia dal punto di vista tecnico che economico si sta avvicinando a quella dei grandi clubs a grandi passi, quindi teoricamente anche un allenatore top come Allegri può essere candidato. Comunque le scaramucce tra Lotito e Inzaghi le raffiguro alla famosa barzelletta di quello che a fatica ha trovato le scarpe per il suo enorme piede ma non si mette d'accordo con il prezzo, "guarda che non le trovi da nessuna parte scarpe così grandi" dice il negoziante, "guarda che non lo trovi da nessuna parte un piede grosso come il mio per le tue scarpe" dice il cliente. Insomma la convenienza è reciproca quindi un punto di incontro si troverà come si è sempre trovato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: galafro il 14 Ott 2020, 11:27
Insomma la convenienza è reciproca quindi un punto di incontro si troverà come si è sempre trovato

La domanda è: Simone si accontenterà solo del ritocco dello stipendio (i famosi 3 milioni) oppure vuole dire anche la sua sul mercato?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
E' una cazzata col solito scopo, quello di dividerci.

Suggerisco di commentare con (a scelta) una risata / un rutto / una scureggia

e passare oltre

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dovremmo aver capito, ancor più dopo quest'estate, come funziona la Lazio. Sia col bel tempo che col mare mosso.
Se Inzaghi va via viene De Zerbi o un nome straniero per cui la Lazio possa rappresentare un upgrade, ma quale Allegri...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
è rocchi il dopo Inzaghi

ed è un motivo in più, non fossero sufficienti gli altri, per cui deve restare

ma io continuo a non avere tanti dubbi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
è rocchi il dopo Inzaghi

Spero non sia così.
Grande giocatore, ma come carattere non mi ha mai convinto molto. Ce lo vedo molto poco a gestire uno spogliatoio di adulti in serie A.

Oltretutto la costruzione dell'Inzaghi allenatore è stata pluriennale, costellata di vittorie nelle giovanili, e il passaggio diretto alla prima squadra (non programmato) è potuto avvenire solo per via di un momento di macerie totali della squadra e dell'ambiente.
Per ora non vedo grosse analogie con la situazione di Rocchi. A meno di rivivere un Bielsa bis quest'estate.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Ott 2020, 12:12
Spero non sia così.
Grande giocatore, ma come carattere non mi ha mai convinto molto. Ce lo vedo molto poco a gestire uno spogliatoio di adulti in serie A.

Oltretutto la costruzione dell'Inzaghi allenatore è stata pluriennale, costellata di vittorie nelle giovanili, e il passaggio diretto alla prima squadra (non programmato) è potuto avvenire solo per via di un momento di macerie totali della squadra e dell'ambiente.
Per ora non vedo grosse analogie con la situazione di Rocchi. A meno di rivivere un Bielsa bis quest'estate.

è quello che sta avvenendo con rocchi, quest'anno gli under 18, poi la primavera

riguardo il carattere ricordiamoci cosa dicevamo di simone

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: Goceano il 14 Ott 2020, 11:32
La domanda è: Simone si accontenterà solo del ritocco dello stipendio (i famosi 3 milioni) oppure vuole dire anche la sua sul mercato?
Inzaghi gia' dice la sua sul mercato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Io spero che resti Inzaghi che, per me, è il valore aggiunto di questa società.
Considero un errore molto grave, però, iniziare la stagione con incertezza sull'allenatore.
Si rischia di buttarla e questa dovrebbe essere una stagione importante.
Quello che si legge oggi, si sarebbe dovuto leggere a giugno. E risolvere prima del ritiro.
In un senso o nell'altro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
è rocchi il dopo Inzaghi
E' molto probabile. Ma tra qualche anno.
Non mi preoccuperei troppo per la situazione Inzaghi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
stiamo parlando del solito articolo di abbate.    e ho detto tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva