Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Discutere oggi della sostituzione di Inzaghi mi pare surreale.
Come surreali mi sembrano quelli che ne invocano l'esonero se non rinnova.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 19 Ott 2020, 16:42
sul rinnovo : ...per il rapporto che ho col Presidente, se ci fosse stato un malessere me  l'avrebbe detto, l'unico problema è il dortmund domani...

non mi pare risposta evasiva e anzi riconferma l'ottimo rapporto con Lotito...se  poi volete dar retta a TuttoCairosporc e al CorrieredellaCairosera fate pure...
Mi hai fatto ricordare come lo chiamò Luca Giurato in una sua gaffe...anche lì definizione azzeccata  :=)) :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
anche perche' faccio considerazioni spicciole ma che  mi paiono molto logiche, la  juve ha preso Pirlo, lo ha messo li dal nulla, che  lo caccino dopo un anno pure se quest'anno non vince nulla lo escludo, dovrebbe succedere un disastro, tipo che arrivano oltre  il quarto posto ma non lo credo possibile, l'Inter paga Conte un sacco di soldi, anche lui se non fa disastri e mantiene la squadra in champion non credo rischi a meno di disastri nei rapporti con i cinesi, Pioli al Milan sta facendo bene, nulla esclude che faccia bene tutta la stagione e che mantenga l'accordo biennale che ha, il Napoli mi pare abbia puntato su Gattuso in tutto e per tutto, Gasp ormai da Bergamo se ne andra' quando smette di allenare...alla fine se non rinnova che prospettive ha Inzaghi per giugno ? forse qualcosa all'estero? quali delle grandi squadre all'estero punterebbe su Inzaghi ? cioe' quindi dovrebbe pensare di non firmare e sperare nel disastro di una di quelle che ho nominato per essere chiamato? senza manco averne certezza visto che a spasso ci sono Allegri, Sarri, Pochettino, Spalletti, Valverde per esempio...chiaro che tutto puo' essere, pure aver messo in conto di rimanere fermo una stagione o aspettare una chiamata  in corsa ma non credo sia  mossa da Inzaghi, è intelligente, a stare fermo perdi visibilita', a entrare in corsa rischi grosso, alla fine cosa rimane?? un altra firmetta per  un biennio e  poi ci si pensa  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.493
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ott 2020, 17:28
Grazie della solidarietà: soprassiedo dal cancellarmi dal forum, come mi consiglia in amicizia e simpaticamente Achab.

Segnalo la campagna stampa permamente del Gruppo Cairo (Gazzetta sport e Corriere della Sera) e del battitore libero Alberto Abbate (Messaggero).

Legittimo e giusto criticare Inzaghi - per quello che fa o non fa; persino per quello che non dice e che, invece, dovrebbe dire, come pretende qualcuno - in questo thread; invece, per fare una cosa diversa e fuori tema, ossia per discutere in merito a un suo sostituto, visto che siamo al 19 ottobre 2020 (ci sono stati 5 anni meravigliosi e ricchi di successi favolosi, prima d'ora) prego di aprire una discussione apposita su friends.

Credo sarebbe opportuno, ma rimetto la palla ai moderatori.

Nel frattempo, incasso una posizione molto forte e tutt'altro che banale del Mister, sia in relazione al suo rapporto con Lotito; sia in relazione alle colpe per la partita di sabato.

Ribadisco:
un conto è stigmatizzare interventi off topic, inutilmente insultanti e privi di qualsiasi analisi rispettosamente critica.
Un conto è entrare ogni qualvolta si osi sfogare un po' di dubbi o di frustrazione a cavallo di "puzza di merda", "scemi" e via dicendo.

Siamo su un topic di tifosi, si parla di Lazio e di tifo, e la notizia (ampiamente screditata e criticata da tutti, laddove c'era malizia giornalistica e non mera cronaca) è stata confutata con gli stilemi del "what if", sempre corredata (o almeno spesso corredata, anche se esistono Laziali a cui non piace Inzaghi, anche se immagino vengano considerati untori [...] da eliminare fisicamente) da auspici di conferma, rinnovo e prolungamento a vita del contratto di Simone Inzaghi.

Ma no, non va bene manco quello.
Si apra un topic apposito, con i nick e possibilmente i nomi reali dei carbonari nemici della Lazio, così da aggiornare le liste di proscrizione e metterli al muro non appena la Lazio vincerà.

A me sembra tutto molto surreale, e lo scrivo da laziale che sui social prende a parolacce i minus habens (quelli sì, da prendere e sbattere a calci in curva sud) che non risparmiano battute e insulti ogniqualvolta si pubblichi una notizia sulla Lazio.
Ma almeno qui su Lazionet questa Gestapo della critica e delle intenzioni mi pare uno sforzo eccessivo di difesa: almeno qui, in acque schierate e pulite, lasciateci la possibilità ogni tanto e circostanziatamente di esprimere perplessità, dubbio, financo rabbia. Finché lo si fa nei limiti consentiti, è più o meno quello che fanno i tifosi quando possono parlarsi/scriversi fra di loro. E noi quello siamo: semplici tifosi, (per fortuna) privi di qualsiasi potere decisionale o condizionante nei confronti della nostra amata Lazio. Per di più impossibilitati ad entrare allo stadio, quindi se possibile ancora più innocui.

In questo senso ho esteso l'invito: se io reputassi la situazione la metà della gravità che invece mi sembra tu avverta spesso, me ne sarei andato con una sonora pernacchia e l'augurio di sprofondare nell'oblio. Se così non è, ogni tanto facciamoci una risata pure quando critichiamo, che la vita è bella perché è passibile di opinioni.

:beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Grazie mister, erano anni xhe non vivevamo una serata europea così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Grande mister. Uno di noi. Squadra messa in campo in modo super poteva finire 5 a 1. Ci emozioni sempre

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
L'hai vinta tu Simo'. E si spiegano molte cose sulla partita di sabato.

Daje fenomeno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'umiltà e la voglia di far bene paga sempre.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lui sa come si fa in CL ;)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: syrinx il 20 Ott 2020, 23:01
L'hai vinta tu Simo'. E si spiegano molte cose sulla partita di sabato.

Daje fenomeno.

ecco se dobbiamo pagare quel pegno paghiamolo (magari no 3-0 tutte le volte)
speriamo di passare il turno e di non trovarci a fine girone troppo staccati dal 4' posto (con qualche piccolo accorgimento)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: sharp il 20 Ott 2020, 23:13
ecco se dobbiamo pagare quel pegno paghiamolo (magari no 3-0 tutte le volte)
speriamo di passare il turno e di non trovarci a fine girone troppo staccati dal 4' posto

La questione è più che altro mentale. Le rotazioni le abbiamo. Impareremo ad affrontare anche questo, sono convinto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

speriamo di recuperare giocatori e forma (Pereira e i ricambi sulle fasce ci servono come il pane) e continuità

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
bellissimo post partita con Capello su sky

molto contento. simpatico su Lotito e serio sugli infortuni

a me sembra ben saldo al suo timone

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Stasera sprizzava gioia anche dai ciuffetti, bravo mister!
:ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Discussione precedente - Discussione successiva