Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Non è Inzaghi il problema per me come non lo sono Strakosha-Reina, tanto per dire, ma una ulteriore campagna acquisti lenta, miope e non all'altezza.
Chiediamoci poi perché da noi arrivano e si infortunano e rimangono fuori a lungo: Berisha era di kewlar a Salisburgo.
Escalante quante partite aveva saltato?
E Muriqi? E Vavro?
Negli ultimi 3 anni poi il 50% degli acquisti ha fallito.
Dopo SMS Tare non è stato in grado di scovare un giovane decente.
E ce la prendiamo con Inzaghi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat, insinuavo che credere che sia finito possa essere l'unico modo per rientrarci. Seguime.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adler, hai ragione. I colpi dall'estero, nonostante sembrino promettenti, per ora non funzionano. Per noi pescare bene da un campionato di secondo livello è importante, sono fiducioso che Muriqi invertirà questa tendenza

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2020, 16:05
Giorgio', nessuno qui sopra ha scritto quella roba.

Però non posso ignorare il fatto che alcune scelte cervellotiche mi hanno fatto abbastanza cascare le palle.

Guarda, sono stati aperti topic alle 3 di notte per argomentare  che Inzaghi è un cogIione.

Sulle scelte cervellotiche, sono anni che discutiamo di moduli e sistemi. Inzaghi ha fatto una scelta: nel bene e nel male, comunque non si rinuncia all'identità tattica e a un certo modo di fare gioco.

Giusta o sbagliata, la posizione ha una logica: nel lungo periodo, ossia lungo l'arco della  stagione, riproporre lo stesso spartito porta più vantaggi che svantaggi.

Poi, qualche variazione nella composizione dell'orchestra   ovviamente incide, ma conta di più l'interpretazione, secondo me.

E per suonare bene occorre studiare e prepararsi, stare bene di corpo e di mente.

Io vorrei conoscere i dati dei test fisici, ad esempio: la squadra mi sembra opaca, poco reattiva.

Poi, c'è qualcosa che non mi convince nell'atteggiamento  in campo.

Io vorrei capire molto di più è molto meglio questi aspetti, vorrei capire i ragionamenti  di Inzaghi e mi farebbe piacere se qualcuno di voi, che avete un gran cervello, desse in contributo su questo:  il gioco di cambiare uno o due giocatori non mi affascina, ho sempre pensato che conta sempre fino a un certo punto. Ovviamente, è un punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 16:17
Fat, insinuavo che credere che sia finito possa essere l'unico modo per rientrarci. Seguime.

E no, non devi spiega e cazzo. Così non funziona più.... :priest:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2020, 16:16
Non è Inzaghi il problema per me come non lo sono Strakosha-Reina, tanto per dire, ma una ulteriore campagna acquisti lenta, miope e non all'altezza.
Chiediamoci poi perché da noi arrivano e si infortunano e rimangono fuori a lungo: Berisha era di kewlar a Salisburgo.
Escalante quante partite aveva saltato?
E Muriqi? E Vavro?
Negli ultimi 3 anni poi il 50% degli acquisti ha fallito.
Dopo SMS Tare non è stato in grado di scovare un giovane decente.
E ce la prendiamo con Inzaghi....
Hai centrato uno dei temi cardini della caduta della Banda Inzaghi alla ripresa del campionato di Giugno-Luglio.
Credo sia ancora oggi un problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Gianluko il 13 Dic 2020, 15:30
Non sono d'accordo praticamente su niente, e tu giustamente dirai chissenefrega.  :beer:
Una squadra in difficoltà di testa si aiuta anche con accorgimenti tattici nel tentativo di far recuperare convinzione e solidità.
Poi, Luis Alberto ha fatto tutto da solo. E forse uno dei problemi è proprio che la questione non è stata gestita al meglio.
Ma invece mi interessa :beer:
Vedremo da qui al prossimo turno CL quanti punti avremo fatto e ci aggiorneremo ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 16:17

Temo che sia il contrario. Noi andiamo forti quando la concentrazione è massima. Dovessero pensare che il campionato è andato, rischiamo veramente la conference cup o come si chiama.

Siamo all'11a giornata. Il percorso europeo in futuro non sarà dispendioso come fino ad ora. Abbiamo tutto il tempo per rientrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembrano tutti discorsi fatti sulle ali della disperazione e della speranza.
siamo terribilmente perforabili ed incostanti, e non vedo segnali di filotti (pensavo, ingenuamente, che con la CL archiviata avremmo reiniziato a giocare sulle ali dell'entusiasmo).

secondo me arriveremo tra il 6o e l'8vo posto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Io ho comunque fiducia di Simoncino, vedrete qualcosa si inventerà.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
a me sembrano tutti discorsi fatti sulle ali della disperazione e della speranza.
siamo terribilmente perforabili ed incostanti, e non vedo segnali di filotti (pensavo, ingenuamente, che con la CL archiviata avremmo reiniziato a giocare sulle ali dell'entusiasmo).

secondo me arriveremo tra il 6o e l'8vo posto.

Po' esse. Come può essere che riusciremo a performare in campionato come in CL (o l'anno scorso) senza il doppio impegno settimanale. Non vedo perché l'interpretazione pessimista debba avere più credibilità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perché l'anno scorso non c'erano stati segnali di scazzi interni in lungo e in largo. opinione personale ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Goceano il 13 Dic 2020, 16:42
Io ho comunque fiducia di Simoncino, vedrete qualcosa si inventerà.

Dici? Con juve e inter abbiamo riacciuffato il risultato con colpi individuali giocando maluccio

Volevo quotare il discorso di giocare bene con le grandi, jo sbagliato  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Se il problema fossero gli scazzi interni non la recuperi no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Gli scazzi per me sono growing pains abbastanza fisiologiche e probabilmente innocue. A Napoli e Atalanta è successo molto di peggio, per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa growing de che? Sono gli stessi da 5 anni.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Cesio il 13 Dic 2020, 16:44
Dici? Con juve e inter abbiamo riacciuffato il risultato con colpi individuali giocando maluccio

Volevo quotare il discorso di giocare bene con le grandi, jo sbagliato  :D

Colpa mia Cesio, ho corretto io il messaggio :p :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Goceano il 13 Dic 2020, 16:47
Colpa mia Cesio, ho corretto io il messaggio :p :p

E mi sembrava strano infatti, m'era sparito tutto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guardate, coll senno di poi (perché ero uno a sfavore), il primo segnale è venuto da acerbi.
ripeto, col senno di poi era da mandare affanculo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Cesio il 13 Dic 2020, 16:48
E mi sembrava strano infatti, m'era sparito tutto  :beer:

Il messaggio incriminato sta in Serie A le altre.

Discussione precedente - Discussione successiva