Citazione di: syrinx il 13 Dic 2020, 16:05
Giorgio', nessuno qui sopra ha scritto quella roba.
Però non posso ignorare il fatto che alcune scelte cervellotiche mi hanno fatto abbastanza cascare le palle.
Guarda, sono stati aperti topic alle 3 di notte per argomentare che Inzaghi è un cogIione.
Sulle scelte cervellotiche, sono anni che discutiamo di moduli e sistemi. Inzaghi ha fatto una scelta: nel bene e nel male, comunque non si rinuncia all'identità tattica e a un certo modo di fare gioco.
Giusta o sbagliata, la posizione ha una logica: nel lungo periodo, ossia lungo l'arco della stagione, riproporre lo stesso spartito porta più vantaggi che svantaggi.
Poi, qualche variazione nella composizione dell'orchestra ovviamente incide, ma conta di più l'interpretazione, secondo me.
E per suonare bene occorre studiare e prepararsi, stare bene di corpo e di mente.
Io vorrei conoscere i dati dei test fisici, ad esempio: la squadra mi sembra opaca, poco reattiva.
Poi, c'è qualcosa che non mi convince nell'atteggiamento in campo.
Io vorrei capire molto di più è molto meglio questi aspetti, vorrei capire i ragionamenti di Inzaghi e mi farebbe piacere se qualcuno di voi, che avete un gran cervello, desse in contributo su questo: il gioco di cambiare uno o due giocatori non mi affascina, ho sempre pensato che conta sempre fino a un certo punto. Ovviamente, è un punto di vista.