A me dà incredibilmente fastidio menzionare questo "traguardo storico CL" come fosse un trofeo.
Non lo è, in coppa stiamo andando bene, ma in campionato non possiamo chiudere tutto a dicembre.
Ogni partita lo stesso metodo, non cambia nulla e anche i risultati non cambiano.
La Lazio non può scendere in campo in queste condizioni.
Non è accettabile.
Lotito è il vertice, lui deve cambiare qualcosa, se tutto il resto rimane immutabile è lui che deve intervenire.
Inzaghi tutti gli vogliamo bene, ma tutte le partite sono uguali, non cambia nulla.
Ieri fine primo tempo si sapeva non avremmo mai vinto, si sapeva saremmo calati, io solo speravo in Caicedo nel finale, un miracolo.
Ma ridursi ai miracoli pure con il Benevento significa che c'è qualcosa di grave che non va.
Ripetiamo sempre le stesse cose, che palle.
Leiva rotto dopo una serie tirata, acerbi rotto, ieri pregavo non si rompressero Ciro o Milinkovic.
Aspetti Napoli e Milan e già sai che sono due partite segnate, perché continuerà a non cambiare nulla, si forzerà acerbi, si rischierà infortunio Marusic Ciro Milinkovic, i giocatori spompati.
Io non lo so, io tifo Lazio e poi le persone.
Se la Lazio non va e non cambia mai nulla, diventa una goccia cinese, veramente.
Puoi perdere, giocare male, essere fuori forma, ma cazzo cambia qualcosaaaaaaaaaaa.
Io questo non sopporto.
Pereira che ti ha fatto di male? Perché non gioca mai? Adesso avresti i titolari meno spompati.
Cataldi lo hai voluto fallo giocare, non avresti Leiva rotto, acerbi uguale con Hoedt.
Hai sfondato la squadra, non c'è un futuro.
Lotito si muovesse, ha rotto il caxxo pure lui.
Co sta pomposità cafona.
P.s.
Io non credo dipenda dal rinnovo.
È proprio la gestione della rosa che non è stata fatta nel migliore dei modi e ora si vedono risultati.
Sto ritardo non lo recuperi più.