Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: ssl1900 il 29 Dic 2020, 18:47
Da come la vedo io SMS, LA, Strakosha, Acerbi (che reputo fra i primi tre difensori più forti del campionato) e in parte Immobile hanno raggiunto i livelli attuali grazie a Inzaghi.
Quando Tare li ha portato alla Lazio non erano così forti. Non so se con un'altro allenatore sarebbe stato uguale.
Naturalmente la controprova non c'è quindi è solo una mia sensazione.
Per me la società (Lotito) ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro.
Lotito ha portato la Lazio a livelli molto alti, facendola lottare per lo scudetto e qualificare agli ottavi di CL. Risultati che io non credevo avremmo raggiunto con la sua presidenza.
Naturalmente Tare, scelto da Lotito così come l'allenatore, ha avuto un ruolo molto importante nella crescita della squadra ma rimango dell'idea che senza Inzaghi non avremmo raggiunto quei risultati.
E comunque adesso viene il difficile, mantenersi sugli attuali livelli.
Mi chiedo se Tare è il dirigente adatto per rimanere nel piani alti della classifica, dalle ultime campagne acquisti mi verrebbe da dire di no. 
Su Inzaghi come allenatore non ho dubbi. Per me dovrebbe essere l'allenatore per il futuro.
Direi anche grazie a Inzaghi, non solo grazie a lui. Ed e' il suo mestiere quello di far crescere i giocatori. Il tuo interrogativo su Tare e' il mio su Inzaghi. Mi piace, lo reputo forte e preparato, deve dimostrare adesso di essere adatto a far rimanere la Lazio nelle zone alte

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La moglie di Caicedo ha pubblicato una storia citando l'articolo e bollandolo come fake news. Se ancora servisse una dimostrazione per la scarsa credibilità del siepista Agresti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il fatto determinante è che Lotito ha piena fiducia in Tare.
Non dico solo sotto l'aspetto delle capacità di mercato, ma sa che Tare sicuramente cura al meglio i suoi interessi senza tentare di fregarlo in qualche modo.
Per questo il loro legame è pressoché indissolubile da una decina di anni.
C'è la fiducia reciproca che, sinceramente, per il propietario di una squadra, è un elemento di valutazione importante.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2020, 22:55
Ma che Caicedo debba incazzarsi è proprio un esempio della follia del 2020. Io dico boh.

Pare che non si sia incazzato. Meno male!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: ZombyWoof il 30 Dic 2020, 03:04
Pare che non si sia incazzato. Meno male!
Anche perché se Caicedone, che è sicuramente un buono, ti appoggia una mano in faccia, ti tocca cambiare le foto sui documenti. Altro che gomez...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il gitano il 30 Dic 2020, 00:16
La moglie di Caicedo ha pubblicato una storia citando l'articolo e bollandolo come fake news. Se ancora servisse una dimostrazione per la scarsa credibilità del siepista Agresti.

Ma io dico, ste mogli che si permettono di mettere in dubbio la professionalità di un (sedicente) giornalista, ma dove andremo a finire di questo passo signora mia...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Poi quella Lotito/Tare.
Poi quella Lotito/Tare/Inzaghi .

Ognuna ha fatto meglio della precedente .

La domanda è : Questo trio può fare meglio ?

L'asticella si è alzata .

La Lazio può fare meglio ?

Questa Lazio può fare meglio ?

In ogni società ci sono uomini adatti a certe situazioni ed altri no .

E viceversa .

Io penso che questi uomini e questa Lazio siano al massimo delle loro potenzialità .

Ed una solavia di uscita .

La più difficile .

Quasi impossibile .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Io sono rimasto molto deluso dalla sconfitta di Milano, ma non pensavo che saremmo tornati indietro di 5 anni.
È pieno di gente che si augura di veder sparire lo staff medico, i preparatori, 23 giocatori su 24, Inzaghi, Tare e soprattutto, ovviamente, il responsabile ultimo, Lotito.
Non vi pare troppo per un goal preso all'ultimo minuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Daje Claudione, fai firmare Inzaghi ed iniziate un nuovo ciclo insieme!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Inzaghi rinnova per un' altra stagione con ritocco dell'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2021, 09:57

Se deve rinnovare solo per un anno, almeno per me, meglio non rinnovare

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.692
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2021, 09:57
Visto che siamo a gennaio, almeno dovrebbero estendere il contratto al 2023, altrimenti questa estate, cioè tra 6 mesi, ricomincia il tormentone.
Se Inzaghi allunga di un solo anno, per me significa che vuole costantemente monitorare il suo mercato e quello della società, che è lecito, ma non sarebbe un segnale di Nuovo Ciclo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Se rinnova, bene. Se fosse per più anni meglio. Se è per un anno, per me, va bene lo stesso,

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.692
Se rinnova, bene. Se fosse per più anni meglio. Se è per un anno, per me, va bene lo stesso,
Anche per me va bene rinnovi, anche solo per un anno; facevo però una considerazione progettistica.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Spingere o meno per il rinnovo di Simone dipende, a mio avviso, dall'alternativa; se, ad esempio, il sostituto fosse Sarri o Gasperini, per me andrebbe salutato con gli onori del caso, se fosse il Simone di 5 anni fa o un D'Aversa, pure buono magari, Juric o chi per loro lunga vita a Simone.
Forza Lazio e roma merda

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
La parola onori associata a gasperino personalmente non la posso proprio leggere.

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Gen 2021, 10:43
La parola onori associata a gasperino personalmente non la posso proprio leggere.
L'italiano è facile, il soggetto era Simone, ma capisco che non è per tutti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
Citazione di: comeongazza il 02 Gen 2021, 10:45
L'italiano è facile, il soggetto era Simone, ma capisco che non è per tutti.

Hai ragione, scusami, leggere il nome di quello mi ha ottenebrato la mente.

Discussione precedente - Discussione successiva