Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ZombyWoof il 04 Gen 2021, 17:20
Si spiega benissimo invece, con il Borussia che avanzava e voleva dominare il  gioco palleggiando a lungo ci siamo stretti dietro non lasciandogli spazio, e siamo ripartiti verticalmente sfruttando il campo aperto.

Abbiamo fatto quello che Verona Benevento Genoa Udinese hanno fatto con noi.

Ti aspetto, ti rubo palla e parto a razzo.

Veramente abbiamo attaccato noi per larga parte delle due partite. Io almeno le ho viste così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Gen 2021, 17:25
Veramente abbiamo attaccato noi per larga parte delle due partite. Io almeno le ho viste così.

Anche io. Abbiamo dominato il gioco con un palleggio di livello stratosferico. Altro che catenaccio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Soprattutto nell'ultima mezz'ora della partita di ritorno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
La spiegazione potrebbe derivare dalle motivazioni.
In CL e contro juve milan e inter le hai...
Contro le altre te ne sbatti.
È grave cmq sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: LeonKennedy il 04 Gen 2021, 15:00
Si ma Gasperini ha dalla sua che se vede male in settimana, o meglio (per tornare alle ultime critiche a Inzaghi circa il cambiare la partita in corso) durante i 90', Zapata si gira e fa entrare Muriel...

Se non gli girano nei primi 45' Pasalic e Pessina si gira e fa entrare Malinovski e Ilicic...

E si permettono di tenere in tribuna il Papu Gomez..

Inzaghi se non girano Immobile Luis Alberto e Milinkovic si gira e trova Muriqi Pereira e Akpa Akpro...

Inzaghi fa l'allenatore no il mago...tutta quell'abbondanza non l'ha mai avuta e la controprova non l'avremo mai purtroppo...

va beh pessina prima di arrivare a bergamo, tutto sto gran giocatore boh
malinovsky, prima di arrivare  a bergamo non è che avesse fatto chissà cosa in più a pereira
(e ha anche 4 anni in più), pasalic stesso era dato come perso per il grande calcio,
zapata prima di incontrare gasperino girava ad una media di un goal ogni 3,5 partite
ora segna un goal ogni 2, certo nel suo caso hanno cacciato bei dine' per averlo,
stesso discorso per Muriel che è passato da quasi un goal ogni 4 partite ad un goal ogni due,
però Muriel era già lui da prima di incontrare il rospo

gasperinosempremmerda
è una persona pessima (almeno per quello che ho potuto vedere) ma è una sorta di re mida per i calciatori,
il 90% di quelli che l'atalanta vende a peso d'oro (dopo essere stati allenati da lui), dopo aver cambiato squadra fanno pena, per non dire di quelli venduti a tanto che dopo aver miseramente fallito, tornano da lui e tipo lazzaro risorgono (de roon)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
per me col borussia a/r abbiamo fatto due partitoni, da grande squadra contro un'altra grande squadra,
loro pressavano alto , ma anche noi, e lo abbiamo fatto meglio, tantè che a roma quasi tutte le occasioni le abbiamo create rubando palla alta, che non è però giocare in contropiede, quando la loro pressione ci ha costretto ad abbassarci, lo abbiamo accettato non concedendo molto ad una squadra composta da tanti piccoli fenomeni e che sa creare gioco come poche in europa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2021, 18:20
Gasperini deve ringraziare Jens Bangsbo.

rubin io però questa cosa, senza prove,per correttezza non la posso contare

ps sono andato a ricontrollare e aggiungo, lo stesso succedeva quando mr simpatia allenava il genoa, i giocatori presi a due soldi venivano rivenduti a peso d'oro dopo una o due stagioni fantastiche (dove sembravano tutti treni)  e li Bangsbo non c'era,
certo a bergamo sta facendo meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che volano dalla prima giornata all ultima e dal 1° al 90esimo lo possiamo dire?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: sharp il 04 Gen 2021, 18:24
rubin io però questa cosa, senza prove,per correttezza non la posso contare

ps sono andato a ricontrollare e aggiungo, lo stesso succedeva quando mr simpatia allenava il genoa, i giocatori presi a due soldi venivano rivenduti a peso d'oro dopo una o due stagioni fantastiche (dove sembravano tutti treni)  e li Bangsbo non c'era,
certo a bergamo sta facendo meglio
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2021, 18:28
Che volano dalla prima giornata all ultima e dal 1° al 90esimo lo possiamo dire?

in linea di massima si (ma non corrono sempre più degli altri in tutte le partite, nella maggior parte si)
però se hai un gioco organizzato, se fai determinati movimenti , spesso nemmeno corri tanto di più.
Più che sui km fatti io analizzerei la reattività/velocità dei giocatori stessi, li sono bestie vere.

va anche detto che hanno fasi di stanca(fisica) in cui, siccome non sono tutti 'sti fenomeni che si dice,
spesso prendono scoppole anche loro quindi dal 1' a 90' si , dalla prima all'ultima giornata no

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 04 Gen 2021, 18:32

in linea di massima si (ma non corrono sempre più degli altri in tutte le partite, nella maggior parte si)
però se hai un gioco organizzato, se fai determinati movimenti , spesso nemmeno corri tanto di più.
Più che sui km fatti io analizzerei la reattività/velocità dei giocatori stessi, li sono bestie vere.

va anche detto che hanno fasi di stanca(fisica) in cui, siccome non sono tutti 'sti fenomeni che si dice,
spesso prendono scoppole anche loro quindi dal 1' a 90' si , dalla prima all'ultima giornata no

E te pare poco?

E non hanno Immobile (che segna quanto zapata e muriel messi assieme), Sergio e Luis.

:beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Chec[...] co sto Gasperini e sta atalanta oh
In tutti i topic

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Se la società decidesse che il ciclo di Inzaghi è terminato non sarei così scandalizzato, ma onestamente non concordo nel dargli le responsabilità circa il rendimento scadente in campionato.
Se Antonio Conte gli venisse solamente proposto un giocatore come Muriqui penso che al Direttore Sportivo lancerebbe delle sedie, questo non vuol dire che lui non commetta errori, ma bisogna anche riconoscergli dei meriti, che sono frutto della stessa metodologia che talvolta viene criticata.
Dopo 5 stagioni ci sta pure che si cambi guida tecnica, ma dobbiamo ammettere che ad agosto la società ha sbagliato tutta la strategia di programmazione tecnica, oggi Jony e Bastos ci avrebbero fatto comodo, e pure Lukaku se fosse stato arruolabile, invece sono state fatte delle scelte allucinanti.
Detto ciò, ritengo che cmq a questa Lazio manchino sei punti, vincendo contro Udinese e Verona avremmo avuto 28 punti, e con il girone di Champions superato per me avrebbe significato una grande prima parte di stagione, poi se qualcuno pensa che il nostro livello tecnico sia quello della Juventus allora è un altro discorso.
Questi 6 punti non ce li hai perchè hanno giocato sempre gli stessi e le eventuali alternative sono di modesto livello, ma non concordo con chi oggi descrive la Lazio come una società di sbandati, non è così così come al tecnico do delle responsabilità relative, dettate dal fatto che le alternative ai titolari sono davvero poche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: Goceano il 04 Gen 2021, 15:00
Te meriti Reja, o gente simile, con tutto il rispetto.
Reja è stato un signor allenatore e se non sei piombato in B lo devi a lui.
Che ha sfiorato per 2 anni la CL con una squadra la metà di questa e non ci è andato per colpa della cornice marcia e della assurda e schifosa guerra dei "veri" tifosi  "non ti lasceremo mai soooola" che hanno fatto scempio dell'Olimpico per anni e di un rigore tirato a caxxo di cane da ci cicciobello a Udine....
Con tutto il rispetto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
no che nun me pare poco, confesso che a me quel tipo di calcio (pulito, lo scrivo per chiarire, non per affermare qualcosa) piace da morire, io quando potevo mi vedevo anche il suo genoa (che però era fortissimo solo in casa) a me quell'idea di aggredire e giocare sempre a tutta , mutuata, in parte, dal calcio inglese fa impazzire, sono dell'idea che un allenatore debba dare un gioco(e avere anche un minimo di flessibilità rispetto alle sue idee), lui lo fa poi resta simpatico come un riccio in amore nelle mutande, ma questo col discorso tecnico centra poco

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.321
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2021, 18:28

Certo, per correttezza dobbiamo dire che anche altre 8-9 squadre (minimo) corrono più della nostra nel corso della stagione. Ora, sarà l'età, sarà la preparazione, sarà il covid, questo è...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2021, 18:40
Reja è stato un signor allenatore e se non sei piombato in B lo devi a lui.
Che ha sfiorato per 2 anni la CL con una squadra la metà di questa e non ci è andato per colpa della cornice marcia e della assurda e schifosa guerra dei "veri" tifosi  "non ti lasceremo mai soooola" che hanno fatto scempio dell'Olimpico per anni fa di un rigore tirato a caxxo di cane da ci cicciobello a Udine....
Con tutto il rispetto.

concordo , anche se non è che si vedesse un gran calcio (oltre al rigore aggiungerei una goleada assurda presa dal palero in casa)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: sharp il 04 Gen 2021, 18:44
concordo , anche se non è che si vedesse un gran calcio (oltre al rigore aggiungerei una goleada assurda presa dal palero in casa)
Vero non si vedeva gran calcio e ammetto che un paio di volte (come con zaccheroni) mi sono addormentato durante la partita (shame on me...), ma leggere "un Reja qualsiasi"..... avesse detto Camolese, Giordano, Gregucci, ancora ancora....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
no ma poi Reja cxi salvò da una situazione brutta brutta, massimo rispetto (er sonno lo capisco  :=)) )

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 04 Gen 2021, 18:42
no che nun me pare poco, confesso che a me quel tipo di calcio (pulito, lo scrivo per chiarire, non per affermare qualcosa) piace da morire, io quando potevo mi vedevo anche il suo genoa (che però era fortissimo solo in casa) a me quell'idea di aggredire e giocare sempre a tutta , mutuata, in parte, dal calcio inglese fa impazzire, sono dell'idea che un allenatore debba dare un gioco(e avere anche un minimo di flessibilità rispetto alle sue idee), lui lo fa poi resta simpatico come un riccio in amore nelle mutande, ma questo col discorso tecnico centra poco

La Lazio era la stessa roba, recuperava palla sempre in avanti, fino alla pausa per il covid.
Ora sta roba nuova non riesce, ma ogni tanto si può anche pensare che il buono su cui lavorare e l'esempio da seguire ce l'hai in casa.
No eh

Discussione precedente - Discussione successiva