Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2021, 19:23
Che senso ha aspettare il 2-0 per fare i tre cambi????
Mah...

non lo capisco

anche oggi ci mette del suo e aggrava la situazione compromessa da diversi orrori individuali

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Grande Simo, stai facendo dei piccoli miracoli anche in questa annata. Se il supremo ti avesse preso dei semplici difensori di categoria questa estate, son convinto che avremmo stazionano tra le prime 4 più a lungo. Ora si fa quel che si può.
Però per piacere, un po' di flessibilità nella scelta degli uomini: Ciro non si regge in piedi, non vale più di un Caicedo mezzo rotto oggi come oggi; Senad, con tutto l'affetto, sembra più un ex che altro, basta insistere su di lui.
Per il resto, aspetto con ansia la firma del rinnovo :ssl

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Attacchiamo solo e soltanto partendo dalla sinistra, cross o scambio stretto o palla lunga su sms. Offensivamente siamo imbarazzanti.

Continuiamo a schierare 3 difensori di cui 2 scarsi e insicuri.

Immobile non può giocare in queste condizioni. Lo fermasse il medico se fa infiltrazioni come dicono.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La sua colpa è di voler modificare la difesa quando va bene. Ed è una colpa grossa grossa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Oggi male, non ha capito la partita, soprattutto le condizioni psicofisiche di 3-4 giocatori nei primi 45 minuti. Peccato, anche un punto sarebbe stato oro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Penso che chiunque di noi, con il contratto in scadenza, si guarderebbe intorno.
E magari pur continuando a fare dignitosamente il proprio lavoro non si da più il massimo.
E sicuramente si dedicano energie mentali e tempo a pensare al proprio futuro.

In sintesi, la tarantella sul rinnovo ha ampiamente rotto er cazzo.

Rinnovo SUBITO.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Mi sta' venendo il dubbio che vuole troppo bene alla lazio. Iniziasse  prendere a calci in culo qualche senatore. Iniziasse a mettere in panchina qualche montato del cazzo come Correa.  Iniziasse a mettere in discussione se stesso.  Iniziasse a fare qualcosa che da parecchio se fermato pure lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
"abbiamo tenuto benissimo il campo"????? Ma che partita hai visto?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Spero rinnovi subito, ma oggi non ci ha capito granché. Io mi chiedo perché Lulic sempre sia lodato si sia fatto in queste condizioni 60, 60 e 45 minuti in una settimana.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
Citazione di: giorgione il 27 Feb 2021, 20:20
"abbiamo tenuto benissimo il campo"????? Ma che partita hai visto?

Ma chi l'ha detto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: cippolo il 27 Feb 2021, 20:15
Mi sta' venendo il dubbio che vuole troppo bene alla lazio. Iniziasse  prendere a calci in culo qualche senatore. Iniziasse a mettere in panchina qualche montato del cazzo come Correa.  Iniziasse a mettere in discussione se stesso.  Iniziasse a fare qualcosa che da parecchio se fermato pure lui

Ho scritto in passato che "l'amicizia" e la complicità con i giocatori può  a lungo andare essere deleteria, per certi versi ha i suoi indubbi vantaggi, ma in contesti come questi (età media alta, condizioni fisiche precarie, doppio impegno), tende ad essere un boomerang. imho

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: cippolo il 27 Feb 2021, 20:15
ma iniziasse a leggere i numeri e mettere al centro della difesa Acerbi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: nordest2 il 27 Feb 2021, 19:56
non lo capisco

anche oggi ci mette del suo e aggrava la situazione compromessa da diversi orrori individuali
erano pronti ad entrare appena prima del gol.
Poi hai visto mai... stavano entrando 3 fenomeni....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: simcar il 27 Feb 2021, 20:21
Spero rinnovi subito, ma oggi non ci ha capito granché. Io mi chiedo perché Lulic sempre sia lodato si sia fatto in queste condizioni 60, 60 e 45 minuti in una settimana.
Perché fares è impresentabile?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Bologna - Lazio, Lulic: "Qualche domanda dobbiamo farcela. Ogni tanto i big potrebbero riposare"...parole molto dirette sulle quali riflettere

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Simo porco tutto. Sto così incazzato che mi so andato a vedere tutti i tabellini delle partite di campionato finora. Allora:
- con acerbi centrale: 13 partite e 12 gol presi (considerando anche i 4 presi con l'atalanta alla seconda di campionato). Faccio inoltre notare che nelle ultime 8 con acerbi al centro abbiamo preso 4 gol (meno di uno a partita). In totale 6 partite senza prendere gol
- con acerbi non centrale  20 gol in 11 partite (di queste 9 era centrale hoedt) con una sola partita senza prendere gol.
Mannaggia tutto Simone leggi sta cosa. Non ci vuole il patentino a coverciano

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.404
Spiace constatarlo, ma oggi non l'ha letta per niente, dopo che giù martedì contro il Bayern avrebbe almeno potuto provare a inventare qualcosa di diverso dalla solita minestre per tamponare i danni.

Al di là di tutto, oggi non ti puoi presentare dal primo minuto con dieci undicesimi che avevano giocato martedì, con Leiva alla terza da titolare in otto giorni e tanti altri, a cominciare da Ciro (sempre sia lodato!), che avrebbero potuto cominciare in panchina e magari dare un contributo migliore a partita in corso.

In generale, nel calcio di oggi, non è pensabile di poter rendere al meglio solo quando si gioca una partita a settimana, come le squadre di metà classifica. Le aspirazioni della Lazio sono superiori, ma su questo aspetto in particolare l'allenatore (che per me va comunque benissimo) deve seguire il percorso di crescita della società.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Sui corner calciati a rientrare, è  lui a dire di mettersi tutti nell"area piccola?

Discussione precedente - Discussione successiva