Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: bizio67 il 27 Feb 2021, 20:48
Bologna - Lazio, Lulic: "Qualche domanda dobbiamo farcela. Ogni tanto i big potrebbero riposare"...parole molto dirette sulle quali riflettere

Accidenti. Parole pesanti dal piú autorevole uomo spogliatoio... Speriamo bene non ci sia un tutti contro tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.829
A questo punto credo che il rinnovo sia improbabile.
Mi dispiacerà perché Simone è un Laziale vero, ma prima o poi dovrà accadere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Parole di Lulic preoccupanti.

dice le cose che vado dicendo io da un mesetto. e io sono un estimatore di inzaghi, lo terrei a vita, ma deve maturare su questa cosa, deve avere coraggio.

oggi akpa o pereira per LA, muriqi o caicedo per immobile, cataldi per leiva, e secondo me la porti a casa. aggiungo strakosha per reina ma vabbé, quella è na fissa mia

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Punto.
Mancate rotazioni. Perdeva la squadra era ferma ed al 60 esimo aveva fatto solo un cambio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Sembra Zeman,non cambia mai spartito,per me questo è un grosso limite,eppure altri moduli li  sa
fare!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Ma che c`entra il modulo con la partita di oggi in cui abbiamo fatto schifo in tutto? Semplicemente il doppio impegno non lo reggiamo proprio psicologicamente, con Leiva e Ciro in queste condizioni e con Radu e Luiz Felipe fuori (e Acerbi a sinistra  :wall:) ci vuole sempre l`impresa per vincere.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Secondo me oggi ha sbagliato innanzitutto nel non fare qualche cambio necessario,come ha già sottolineato Lulic (Immobile deve assolutamente riposare ad esempio). Poi secondo me dovevamo ripartire con Musacchio a destra, acerbi al centro e Patric a sinistra, o comunque in maniera tale da lasciare Acerbi al centro.
Detto questo, per me deve assolutamente restare e spero vivamente che rinnovi 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Necessario intervento del capo, subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

si poteva fare  qualche altra scelta?

no?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: purple zack il 27 Feb 2021, 22:45
dice le cose che vado dicendo io da un mesetto. e io sono un estimatore di inzaghi, lo terrei a vita, ma deve maturare su questa cosa, deve avere coraggio.

oggi akpa o pereira per LA, muriqi o caicedo per immobile, cataldi per leiva, e secondo me la porti a casa. aggiungo strakosha per reina ma vabbé, quella è na fissa mia
se non giocano oggi pereira, Cataldi e Caicedo.. quando giocano?? bastava poco

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Inzaghi ha deciso di affidarsi eccessivamente alle sue "certezze", facendo niente turnover consegnandosi quasi ad un Bologna molto motivato. Dovevano giocare dall'inizio Musacchio, Akpa, Cataldi, Fares e Caicedo. Mi auguro che non sia "soggiogato" dai senatori, non lo credo possibile, ma è d'obbligo che schieri sempre la formazione migliore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Posso dire una cosa: io che Inzaghi abbia detto a Tare: "non te preoccupà del difensore piamo Muriqi a 20 milioni" semplicemente NON CE CREDO.
Ma neanche se lo ammette lui sotto siero della verità.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Miro68 il 27 Feb 2021, 23:20
se non giocano oggi pereira, Cataldi e Caicedo.. quando giocano?? bastava poco

Giocano IMHO quando non ci sono già 2 titolari in difesa fuori.

Altrimenti il leit motiv cambierebbe in "Inzaghi zuccone butta le seconde linee tutte  insieme ed è logico che facciano brutte figure".

Un discorso che venne fuori anche dopo Lazio Udinese di recente, per dire.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2021, 23:23
Posso dire una cosa: io che Inzaghi abbia detto a Tare: "non te preoccupà del difensore piamo Muriqi a 20 milioni" semplicemente NON CE CREDO.
Ma neanche se lo ammette lui sotto siero della verità.

Ma infatti.

Al limite si può accettare una narrazione per la quale vista la partenza di Caicedo e visto che dopo Kumbulla non c'erano profili con le caratteristiche inzaghiane a buon mercato e con le tempistiche strette di allora, Tare abbia garantito su Muriqi proponendo ad Inzaghi un giocatore che conosceva il sistema, la lingua e il campionato come Hoedt.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Meh, io penso che Inzaghi ha voluto Hoedt esattamente come ha voluto Tare. E' questo non mi piace.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2021, 22:42
A questo punto credo che il rinnovo sia improbabile.
Mi dispiacerà perché Simone è un Laziale vero, ma prima o poi dovrà accadere

Io francamente nel rinnovo ancora ci spero e tutto sommato credo che qualche buon margine di riuscita ancora ci sia. Però è anche difficile interpretare correttamente i diversi (e spesso contraddittori) segnali che arrivano dai diretti interessati. Staremo a vedere.
Nel mio piccolo spero di vedere Simone ancora per tanti anni sulla nostra panchina, ma sappiamo tutti che nel calcio di oggi 5 stagioni piene nello stesso posto sono di per sé già tante per un allenatore (tanto più se parliamo di squadre di alto livello).

Comunque sia a me, al di là di tutto, continuano a terrorizzare le alternative (vere o presunte che siano).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Regà Inzaghi ci ha vissuto una vita a Formello.
È stato allevato a Formello.
Non è ( ancora ) in grado di dettare legge sul mercato e non farà mai mezza polemica contro la società perchè per lui è una mezza famiglia.
Peró il pensiero che sto rinnovo non stia arrivando non per questioni di ingaggio comincio ad averlo sempre piú forte.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Al netto di tutto, spero sempre e comunque firmi a vita.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Meno male che lo dice anche Lulic che non può essere certo uno contro Inzaghi.
Ha ragione Lulic come ha ragione chi come me ed altri ritiene che a in partite come queste devi avere il coraggio di cominciare  con le seconde linee magari snaturando il tuo modo di interpretare le partite.
Più flessibilità più pragmatismo, doti sulle quali a mio parere, e non da oggi, Inzaghi dovrebbe migliorare per il nostro e per il suo futuro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: syrinx il 25 Feb 2021, 13:32
Vabbè, quando uno è convinto che tutte le colpe siano di uno e nessuna degli altri è chiaro che la conclusione sia sempre quella, qualunque cosa succeda.

questa cosa è lapalissina,secondo me non c'è una grande logica nel dire che quando vinciamo è merito del
mister e quando perdiamo è colpa del DS, anche perchè oggi, per dire, a noi mancavano due titolari
in difesa, come il bologna (e uno dei due è di gran lunga il loro miglior giocatore da due anni a questa parte)
che però a differenza nostra non ci ha concesso, praticamente, nulla e ok

Ma in campo (pur avendoli li i ricambi) sono stati mandati due (grandi) giocatori che non si reggevano ( e non solo da oggi) letteralmente in piedi, e li i ricambi buoni ce li avevi, mo a meno nche la formazione non la faccia il DS (e non credo), li la colpa è del Mr che è bravo, ma sbaglia, come ha sbagliato il DS quest'estate facendo all in su un attaccante invece di rinforzare la difesa

Discussione precedente - Discussione successiva