Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Hoedt è il sostituto di Acerbi solo quando Acerbi è indisponibile. 2 gol presi dalla sinistra, ma è stato tutto il reparto a ballare ad ogni pressione del Bologna.

C'erano 4 nostri uomini in linea quando il bologna imposta l'azione del primo gol, ma è bastato un appoggio per scombinarli totalmente ed in due hanno fatto quello che volevano.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se perdi cosi' con il Bologna e' difficile dire che Inzaghi non ha colpe. Sarei favorevole al rinnovo, ma la societa' deve pretendere alcune garanzie

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 02:26
Se perdi cosi' con il Bologna e' difficile dire che Inzaghi non ha colpe. Sarei favorevole al rinnovo, ma la societa' deve pretendere alcune garanzie
Credo che, come diceva Furio, la cosa sia reciproca.
Ed è questo il motivo per cui vedo il rinnovo sempre più difficile.

Comunque ieri mi sono piaciute le sue dichiarazioni nel post partita, cosa che non mi succede poi tanto spesso

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A questo punto è impossibile pensare che qualcosa non stia andando per il verso giusto con il rinnovo...
Mi piacerebbe capire che garanzie vorrebbe Inzaghi perché credo che non sia una questione di soldi (nemmeno quelli dello staff) ma di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Magari è la società che sta chiedendo garanzie

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 07:37
Magari è la società che sta chiedendo garanzie

Di che?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Detto che sono dell'idea che Inzaghi sia un valore aggiunto, le squadre hanno capito che pressando i nostri difensori sull'inizio dell'azione ottengono dei benefici. Cambiare qualcosa al gioco è proprio impossibile ? Questo continuo ripartire molte volte fa danno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me ricorda il rinnovo di DV. Tutti tranquilli tutti tranquilli e alla fine famo la fine de tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me ricorda il rinnovo di DV. Tutti tranquilli tutti tranquilli e alla fine famo la fine de tranquillo.

E io ribadisco: trovatemi un allenatore che allena la Lazio così...che la ama cosi...

Ha pregi e tanti difetti...ma non lo troveremo mai...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Feb 2021, 07:43
Di che?
Che se devo dare tre milioni l'anno non voglio vedere gli scempi contro Sampdoria, Udinese, Verona, Bologna. E ma la difesa, e certo il Bologna (per citare l'ultima partita) aveva Soumaoro e Danilo, mica pizza e fichi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me di Inzaghi frega il giusto, dipende dal sostituto. mi dispiacerebbe se andasse via, ovviamente, e sarei per tenerlo considerando le toppe che ha messo nelle ultime stagioni. Se dovesse arrivare in suo luogo un certo tipo di allenatore (Allegri o chi per lui), ok. se però putacaso Inzaghi dovesse andare ad una squadra più blasonata e noi prendere uno in rampa di lancio (De Zerbi, Italiano e similari), beh..Inzaghi tutta la vita.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: LeonKennedy il 28 Feb 2021, 08:39

E io ribadisco: trovatemi un allenatore che allena la Lazio così...che la ama cosi...

Ha pregi e tanti difetti...ma non lo troveremo mai...
Ma allora posso allenarla anche io la Lazio? Francamente vorrei un allenatore che fa vincere la Lazio, non un tifoso. Sono per il rinnovo di Inzaghi perche' ha raggiunto risultati importanti, non perche' tifa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.612

Molto simile, con la differenza che la firma potrebbe non arrivare di comune accordo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 08:41
Che se devo dare tre milioni l'anno non voglio vedere gli scempi contro Sampdoria, Udinese, Verona, Bologna. E ma la difesa, e certo il Bologna (per citare l'ultima partita) aveva Soumaoro e Danilo, mica pizza e fichi

Quindi i 3M l'anno a Inzaghi sono troppi e ha l'obbligo di far girare la squadra come fosse il Liverpool ovvero una macchina senza intoppi (ci sta che giri a vuoto ogni tanto...anche le big lo fanno)

Pero 2.5M netti per 5 anni a Muriqi...eh beh...su quelli "sospendiamo il giudizio"...

Che spettacolo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se cominciamo con il walzer degli allenatori perdiamo quel poco che abbiamo guadagnato in questi anni. Nel calcio la continuità paga di più.
Certo che gli errori ci sono ma è nello stato delle cose. Nessuno è perfetto.
Ma Inzaghi potrebbe esse il nostro Fergusson e non ci sono molte squadre in grado di avere un uomo che incarni quello spirito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: LeonKennedy il 28 Feb 2021, 08:45
Quindi i 3M l'anno a Inzaghi sono troppi e ha l'obbligo di far girare la squadra come fosse il Liverpool ovvero una macchina senza intoppi (ci sta che giri a vuoto ogni tanto...anche le big lo fanno)

Pero 2.5M netti per 5 anni a Muriqi...eh beh...su quelli "sospendiamo il giudizio"...

Che spettacolo
Come il Liverpool? Ma ti sei riletto? Ma hai bisogno di essere il Liverpool per evitare figuracce come quella di ieri? Ma hai letto la formazione del Bologna?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Di livello. Non di livello top, di livello sufficiente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 08:49
Come il Liverpool? Ma ti sei riletto? Ma hai bisogno di essere il Liverpool per evitare figuracce come quella di ieri? Ma hai letto la formazione del Bologna?

Se Inzaghi avesse potuto scegliere tra Correa e Muriel secondo te con Correa non al top chi avrebbe schierato?

Se avesse potuto disporre di secondo linee piu affidabili secondo te chi avrebbe schierato?

In difesa non parlo perche è sparare sulla croce rossa grazie al genio che abbiamo come DS...

Ma addossare tutto all'allenatore non è giusto....mi sembra di rileggere i discorsi su Pioli il secondo anno (fatalità il primo anno osannato...terzo posto...mercato tra l'abberrante e il tragico...e puff!!! Come per magia tutti a dare addosso a Pioli il secondo anno)

Quando capirete che il problema non ce lo abbiamo in panchina (anzi li abbiamo quel quid in piu) sarà tardi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2021, 08:50
no, ma hai bisogno di rincalzi decenti.
Di livello. Non di livello top, di livello sufficiente.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Finché non arriva è naturale che anche il mister tiri a campare invece di dare il 110%

Discussione precedente - Discussione successiva