Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2021, 19:43
io no, si era capito da mesi che non avrebbe firmato e tra  l'altro c'erano voci ricorrenti di grandi offerte da altri club, ma  ora Inzaghi dove andrebbe? la  juve, ammesso faccia  una stagione tragica brucia gia' Pirlo ?? uhm..l'Inter caccia Conte scudettato?? il Milan considera fallimentare la stagione di Pioli che  magari li riporta  in champion?? ci sarebbe  il Napoli...ma certo non un ambientino tranquillo...se la rischia ?? tutto puo' essere ma  ad oggi credo che la sua " scions " , come dice Cerqueti, migliore resti la Lazio

in italia senza fare un downgrade non ha che il napoli (e concordo ambientino, ma in queste cose Simone si sa muovere bene), in teoria ci sarebbe la giuve che però quest'anno gli ha preferito un autentico esordiente come pirlo,
il quale sta facendo parecchio male, ma a meno di uscita dalla CL già con il porto, e non
ingresso nella prossima CL, credo (anche per non rimangiarsi l'ennesima scelta) che la dirigenza
concederà un altro anno

resta l'estero ma non so,quanto sia seguito, e poi lui sembra avere  tipo un'idiosincrasia per i giocatori che non parlano italiano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: sharp il 05 Mar 2021, 22:06
in italia senza fare un downgrade non ha che il napoli (e concordo ambientino, ma in queste cose Simone si sa muovere bene), in teoria ci sarebbe la giuve che però quest'anno gli ha preferito un autentico esordiente come pirlo,
il quale sta facendo parecchio male, ma a meno di uscita dalla CL già con il porto, e non
ingresso nella prossima CL, credo (anche per non rimangiarsi l'ennesima scelta) che la dirigenza
concederà un altro anno

resta l'estero ma non so,quanto sia seguito, e poi lui sembra avere  tipo un'idiosincrasia per i giocatori che non parlano italiano

si in Italia l'unica  possibilita' è il Napoli, potrebbe allettarlo con un bel contratto e operazioni di mercato superiori a quelle che  puo' ottenere alla Lazio e non succede...ma se succede attenzione anche a Immobile, De Laurentis c'ha gia' provato e potrebbe riprovarci e Ciro potrebbe essere tentato di seguire Inzaghi...ma cmq si fa per chiacchierare io do il rinnovo di Inzaghi al 99%

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Per me, Inzaghi va alla Juve. Pirlo se non vince scudetto o CL non potrà restare.
Ed anche per me, senza Inzaghi parte anche Immobile che è l'unico vendibile ai prezzi che chiediamo. Magari proprio alla Juve che dà via Ronaldo.
Comunque non ci voglio nemmeno pensare a questa cosa. Sarebbe una stupidaggine perdere Inzaghi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Inzaghi ha dichiarato tempo fa di aver ricevuto il contratto da Lotito. Ha parlato di distanze minime, di trattative a buon punto.

Oggi ha parlato di sintonia con la società.

Io Inzaghi a giocar con le parole, a fare i dico non dico, non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Per me, Inzaghi va alla Juve. Pirlo se non vince scudetto o CL non potrà restare.
Ed anche per me, senza Inzaghi parte anche Immobile che è l'unico vendibile ai prezzi che chiediamo. Magari proprio alla Juve che dà via Ronaldo.
Comunque non ci voglio nemmeno pensare a questa cosa. Sarebbe una stupidaggine perdere Inzaghi.

Immobile che due mesi fa ha dichiarato di voler restare a vita qua.

Vabbè...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

la giuve gli ha preferito un esordiente come pirlo,
ora non ce li vedo a non dargli un'altra stagione,sarebbe disconoscere per il secondo anno consecutivo
le loro scelte, questo al netto del fatto che minimo li deve portare tra le prime 4.in caso contrario tutto potrebbe essere ,
ma se accadesse i miei dieci cent li metto sul ritorno di Allegri.
Se poi alla fine Inzaghi decidesse di andare via,Immobile non credo proprio possa partire,
primo perchè non lo vuole lui, secondo perchè dovrebbero tirare fuori i soldi che chiede Lotito
in italia nessuno e lui all'estero non credo voglia riandarci

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Hanno mandato via Sarri dopo un anno e Scudetto vinto. Non vedo perchè Pirlo avrebbe altro percorso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ma nessuno prende in considerazione l'ipotesi che sia la societa' a prendere tempo? Mi spiego meglio: la remunerazione offerta cambia a seconda degli obiettivi raggiunti. Si e' parlato di bonus, per arrivare a 3 milioni l'anno, bonus che presumibilmente scatterebbero al raggiungimento di certi obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Mar 2021, 23:53
Hanno mandato via Sarri dopo un anno e Scudetto vinto. Non vedo perchè Pirlo avrebbe altro percorso.

vedremo eh
ma da quelle parti non cambiano con questa costanza, e pirlo non è sarri
mal sopportato dall'ambiente, per me se centra la CL gli daranno un altro anno, in caso contrario vale tutto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875

OT, ma forse non troppo
Immobile: resta 98%; va 2%.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: Vincelor il 06 Mar 2021, 08:05
18+83=101
Vabbè, il senso era quello.
Di prima mattina e senza occhiali ho fatto anche troppo!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2021, 22:31
Inzaghi ha dichiarato tempo fa di aver ricevuto il contratto da Lotito. Ha parlato di distanze minime, di trattative a buon punto.

Oggi ha parlato di sintonia con la società.

Io Inzaghi a giocar con le parole, a fare i dico non dico, non ce lo vedo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me pure è una possibilità, soprattutto se dovesse lasciare Inzaghi (ovvero non arrivare almeno tra le prime quattro), Ciro lo seguirebbe a ruota ma non solo alla Juve, ma al Napoli. Anche perché uno che gli ha costruito una squadra intorno per farlo rendere al meglio (e ci sono riusciti), dubito che lo possa trovare di nuovo a 31-32 anni. Secondo me la variante in questa ulteriore scelta potrebbe essere anche la permanenza o meno di Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Lo segue come uno che cambia palestra o trova qualcuno che per un 31enne ci porta 50 mio?
Per capire.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io stimo molto Inzaghi, ma in generale troppi laziali considerano troppo poco la Lazio e qui sempre troppo si sottovaluta che il rapporto allenatore-squadra è più complicato di come si vuol credere

prendete ballardini che a genova tiene un ritmo champions ogni volta che va ad allenare (ma non dall'inizio)

gasparini all'inter è stato ridicolo

per me Inzaghi dà molto alla Lazio, ma la Lazio dà molto a Inzaghi

non è detto che su altre piazze saprebbe fare meglio, e comunque per me andrebbe all'estero.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2021, 10:31
Lo segue come uno che cambia palestra o trova qualcuno che per un 31enne ci porta 50 mio?
Per capire.
Non so nulla, ovviamente e parlo in libertà.
Penso che l'anno prossimo sia necessario vendere qualcuno bene, perchè c'è molto da comprare. Penso anche che Immobile sia il più facilmente vendibile ad un buon prezzo tra i nostri top e che con Inzaghi non partirebbe mai. Senza Inzaghi, le cose cambiano (penso sempre io).
Tutto qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2021, 10:31
Per capire.

mettete comodo DLM,
se Immobile parte (cosa che non credo proprio, anche senza Inzaghi)
li voglio proprio vedere tutti questi compratori andare a discutere con Lotito

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Simo un mercato del genere manderebbe in pappa pure Guardiola.

Non sei il colpevole. E anche chi ti dà addosso in cuor suo sa.

Discussione precedente - Discussione successiva