Citazione di: Gianluko il 07 Mar 2021, 00:38
Ah, è una deduzione.
Io seguo la Lazio da una cinquantina d'anni e non mi ricordo un allenatore meno criticato di Inzaghi e chi osa farlo sembra si macchi di reato di lesa maestà.
A me sembra in grande confusione e incomprensibilmente legato ad un modulo che gli (e ci) ha dato grandi soddisfazioni ma che non funziona più.
Non fare nulla per proteggere una difesa quantomeno improbabile lo ritengo un errore.
Mettere in campo giocatori fuori ruolo e/o in pessime condizioni fisiche lo ritengo un errore.
Non provare moduli alternativi lo ritengo un errore e potrei continuare.
E non penso che sia un somaro.
Ma quale deduzione a gianlu.
Lo stanno a di in lungo e in largo che è finito e se ne deve andare.
Che poi quale confusione se vai a Torino e giochi la partita, crei più occasioni della Juve e poi perdi per tre errori individuali?
Ndo sta la confusione?
Me pare invece che le idee so chiare, ma gli interpreti purtroppo ogni tanto toppano. di recente un po' troppo spesso.
Io l'unica confusione che vedo è nei laziali, so confusi perché capiscono poco. De calcio e de pallone.
Magari capiscono più di me, ma al 120% meno di Inzaghi. Molto meno di Inzaghi. Su questo non ho alcun dubbio.
Non se tratta di essere fanboy, DLM lo ha spiegato benissimo.
Ma potrei rispondere al contempo che per coprire le stupidaggini delle ultime campagne acquisti si dà contro a inzaghi.
Io non do contro tare, non dico che se ne deve andare.
Ma le responsabilità più grandi sono sue. E anzi se Inzaghi ha avallato questi mercati queste si che sono sue responsabilità (di cui da fuori non possiamo sapere i contorni).
Però oh, guai a parla de mercato qua sopra.
Così ti si può dire che sei un fanboy.
Ve piacerebbe... Voi più dite a Inzaghi che se ne deve andá e più io su sto topic parlo di mercato.
Perché confusione in realtà è mancanza di alternative.
Oltranzismo è inconsistenza di alcuni giocatori della rosa.
Sempre i soliti errori sono errori individuali dovuti a limiti tecnici che c'entrano poco con gli schemi.
Poi sbaglia anche Inzaghi
Per me ad esempio a Milano sbagliò a fare uscire i tenori tutti insieme.
Ma d'altro canto vanno pure gestiti, quindi è un errore che ci sta.
Per me in questa Lazio esistono i titolari (14-15 giocatori) e sotto, molto sotto, le riserve. Che sono mera funzione dei primi.
Le cazzate sulla rosa "tutta importante" va bene per farli rendere, ma è pura psicologia di squadra.
Ed Inzaghi è stato talmente bravo a mischiare le carte che qualche laziale si è veramente convinto di avere una rosa competitiva, riserve comprese.
Dolce lui, so contento che se sente così forte. Un altro merito di Inzaghi.