Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: SanLazio il 19 Mar 2021, 10:14
Sarri come cambiamento mi piacerebbe, cambiamento intendo di modulo e tutto.
Andavo oltre il nome specifico. Ma al di là dell'antipatia è uno che ha vinto ed è stato in piazze difficili.
Gente così va bene. Di meno di questi livelli non sarei molto convinto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Inzaghi e la Lazio secondo me sono d'accordo sul rinnovo che avverrà solo se ci qualifichiamo per la Champions.....in alternativa le strade si dividono ed inizio un nuovo ciclo....ormai si è capito.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.277
Come nomi in Italia sono quelli DeZerbi, Juric e Italiano.
Sarri sarebbe un nome Top

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
se dovesse andare via inzaghi spero venga preso in minestraro.
un reja 2.0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.277
Citazione di: Sante93 il 19 Mar 2021, 10:25
un reja 2.0.
Ranieri vabbene?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Sante93 il 19 Mar 2021, 10:25
un reja 2.0.

Finchè ci sarà Tare puoi magnare tranquillo(e può farlo anche chi parla di Conceicao o Sarri).

Alternative plausibili e credibili IMHO sono Rocchi, Italiano o lo Zeman dei Carpazi di turno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
per quanto disprezzi sarri come persona, come profilo sarebbe interessante. Ma dubito che Tare possa fare un mercato per una squadra di sarri, vorrebbe dire rivoluzionare totalmente la rosa.

spero sempre rimanga Inzaghi, con acquisti adeguati. ma ho paura che un po' tutti sappiano che andrà via.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2021, 10:29
Finchè ci sarà Tare puoi magnare tranquillo(e può farlo anche chi parla di Conceicao o Sarri).

Alternative plausibili e credibili IMHO sono Rocchi, Italiano o lo Zeman dei Carpazi di turno.
il calcio spettacolo e i maestri mi hanno stufato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Citazione di: SanLazio il 19 Mar 2021, 10:28
Ranieri vabbene?

Ranieri è la versione pro di Reja...

Se non avesse quel difetto per me non sarebbe nemmeno male.. ha esperienza da vendere e direi qualche risultato importante lo ha avuto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Il miglior rejano della serie A indossa spesso gli occhiali da sole e allena a Genova. E non e Ranieri.

Se volete prendiamo lui e passa la paura.
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2021, 10:41
Il miglior rejano della serie A indossa spesso gli occhiali da sole e allena a Genova. E non e Ranieri.

Se volete prendiamo lui e passa la paura.
:D

Già dato, grazie.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: SanLazio il 19 Mar 2021, 10:28
Ranieri vabbene?
Mi ha fatto ridere la foto della pubblicità che mi è apparsa sotto questa domanda. Va benissimo come meme sullo scambio di battute... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sarri come personaggio sarà pure  discutibile ma come tecnico secondo me è in gamba.
Il suo Empoli ed il Napoli giocavano un ottimo calcio e le sue squadre sono sempre state messe bene sotto l'aspetto fisico.
Ha un po' lisciato l'esperienza Juve vincendo comunque uno scudetto senza grossi problemi, dopo aver vinto l'Europa League con il Chelsea.
Comunque, negli ultimi 5 anni, tra Juve, Chelsea e Napoli, non è mai sceso sotto il terzo posto in classifica in campionato.
Peraltro ormai ha anche parecchia esperienza per ciò che riguarda la gestione delle stagioni con le tre competizioni.
Più che i De Zerbi, gli Juric o similia, sarebbe un buon profilo.
Certo, dovresti cambiare più di qualche giocatore, visto il modulo che di solito adotta, ma ce lo vedrei bene.
Sempre dopo la conferma di Inzaghi comunque.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Leggo che Sarri potrebbe tornare a Napoli. Poi tanto non sarebbe profilo per noi, in ogni caso.

Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2021, 10:29

Ecco, nel caso penso ci toccherebbe uno così. Quelli già mediamente affermati mi pare non siano mai stati nel nostro radar.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2021, 10:03
infatti Musacchio resta per me un mistero.
sicuramente è successo qualcosa, non c'è altra spiegazione plausibile.
Avrà sfanculato Inzaghi come fece con Pioli.....

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2021, 11:16
Avrà sfanculato Inzaghi come fece con Pioli.....

Non ci voglio credere che sia quello il motivo, ma che stamo all'asilo?
Lo tieni fuori una partita, al limite due, ma finisce lì. Altrimenti la tiritera fatta da Inzaghi stesso per difendere Luis Alberto sarebbe una paraculata clamorosa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
SU Musacchio: ho ha sfanculato Inzaghi o è vera la storia delle 10 presenze per cui superate quelle va rinnovato il contratto.
Oppure è fracico.
Non ci sono altre spiegazioni possibili

Discussione precedente - Discussione successiva