Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Credo e spero che durante la sosta si risolva il problema del rinnovo,anche per poter programmare la prossima stagione....oggi sentivo di un sondaggio per Soriano....a me piacerebbe molto....
Penso che si debba rinnovare al più presto....ridiamogli potere perchè così è difficile,secondo me....

:since :since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2021, 10:30
così si evitano anche le vedove di Inzaghi... :=)) (io)
Se Simone decide di provare nuove esperienze io dico Juric.
D'accordo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 10:12
Sta portando a casa la pagnotta. Per me, il suo maggior pregio. Non ci sta facendo sbracare.
Sporchi e cinici e via di punti.
Altro che zemaniano.

Infatti.
La classifica parziale del 2021 ci vede molto meglio di come ci vediamo noi stessi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mar 2021, 10:24
...e quando cambia, perchè cambia.

E quando non cambia, perchè non cambia.

E se cambia, chi cambia.

E quando si vince 1-0, si gioca male.

Quando si vince ma si subiscono gol, non siamo solidi.

Io capisco che il forum esiste anche per questo, ma così è frustrante, dai.

eggià

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
ci manca solo bologna dai, per il resto bravo a tenere viva la lotta al quarto, nonostante tanti mugugni.
Ma di alcuni di quei mugugni ne è anche responsabile.
Fondamentale sta firma ora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 10:20
Siamo a 3 pt virtuali da Juve e Atalanta.

Che le cose non vadano perfettamente ok, ma non c'è neppure un giocatore preso questa estate che abbia portato valore aggiunto. È una variante da considerare secondo me.

In un anno in cui hai fatto la CL superando il girone da imbattuta e uscendo coi campioni del mondo.

Ma cosa pensiamo di poter fare?
Alla fine, nella difficoltà, contano i punti o no?

Secondo me pensare che metti uno più avanti, metti uno più indietro e tac risolvi i problemi è una visione un po' ingenua. Secondo me.

Sui limiti della squadra concordo e l'ho specificato, la stanchezza per il doppio impegno e i ricambi
non tutti all'altezza (personalmente al momento promuovo solo Akpa ed Escalante). Ci sono stati però anche errori di gestione delle partite che ci hanno fatto perdere punti per strada, ti faccio il primo esempio che mi viene in mente: ho appena letto il commento di gentlemen e sono d'accordo, il doppio cambio in attacco di ieri ci ha praticamente resi nulli in fase offensiva. Se disgraziatamente l'udinese avesse messo in porta una di quelle due palle pericolose che ha avuto noi non avremmo risegnato più. Ci ha detto bene e ieri ho fatto la figura del rompipalle che non si gode la vittoria avendo rimarcato più volte che quei cambi fossero un errore. Con il milan, ad esempio, non ci ha detto bene, avevamo riacciuffato il pareggio e l'inerzia della partita era dalla nostra parte, ci credevamo. Il cambio di Ciro e Milinkovic ci ha tagliato le gambe e lasciato campo al milan che ha poi vinto. Tu mi dirai che sono episodi che a volte girano a favore o sfavore ma con quei cambi la maggior parte delle volte ti esponi all'inculata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Di esempi specifici se ne possono fare tanti.
Ma se non avesse fatto neanche un errore starebbe portando una squadra con tutti i limiti che tu stesso riconosci allo scudetto o poco ci manca.
Avendo fatto la CL.
Mandrake.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 11:05
Di esempi specifici se ne possono fare tanti.
Ma se non avesse fatto neanche un errore starebbe portando una squadra con tutti i limiti che tu stesso riconosci allo scudetto o poco ci manca.
Avendo fatto la CL.
Mandrake.

Ma infatti gli errori stanno da ambo le parti, squadra e allenatore. Non per tutti è scontato questo concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Cesio il 22 Mar 2021, 11:18
Ma infatti gli errori stanno da ambo le parti, squadra e allenatore. Non per tutti è scontato questo concetto.
Per me sì :beer:

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Per me Juric sarebbe una rovina. Ci vedrei meglio pure Gotti, anche se chiaramente non sarebbe minimamente all'altezza di Simone...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io da un lato sono d'accordo con dlm, alla fine siamo lì. e per me la lazialità di Inzaghi è un valore aggiunto assoluto.

ma siamo lì anche per queste famose seconde scelte che proprio così insignificanti non sono. il centrocampo regge. anche con leiva a mezzo servizio, escalante non sarà un fenomeno ma ieri il sostituto di leiva non lo avevi, oggi puoi permettertelo.

nelle partite coi 12 fuori per covid abbiamo avuto delle risposte positive. persino da pereira

il punto però è come vengono i risultati e la gara di ieri dice molto: primo tempo di sola Lazio, l'occasione finale era fuorigioco non la voglio neanche contare. però segni poco.

secondo tempo leiva sparisce totalmente, quasi 20' per toglierlo sono troppi. troppi.
non abbiamo subito il pari solo per fortuna. va detto.

col cambio ci riappropriamo del campo e rischiamo di raddoppiare.
ora, sta cosa la vanno dicendo in tanti qui dentro e i fatti la supportano: se leiva non regge più, LA lì è insostenibile.
considerando che Correa è un fantasma, Caicedo è rotto e Muriqi è muriqi, spostalo avanti e rinforza il filtro.

sul cambio correa/pereira posso anche capirlo per motivi di spogliatoio, ma non lo so, mi sembra chiaro che delle cose sulla gestione iniziano a scricchiolare

è umano presentarsi all'appuntamento più significativo della stagione con gli stessi 11 dell'anno scorso, ma un mister davvero bravo avrebbe saputo essere inumano e schierare un doppio filtro col bayern, togliendo Correa e facendolo entrare dopo, sostituendo prima anche Immobile.
è chiaro che la teoria non si sposa con la pratica di relazioni umane vere, però questo è il punto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me se Inzaghi non resta è perchè va alla Juve, dove ancora non hanno deciso che fare con Pirlo.

E per me Lotito, se Inzaghi sceglie di andare, prende Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mar 2021, 13:24
Per me se Inzaghi non resta è perchè va alla Juve, dove ancora non hanno deciso che fare con Pirlo.

Per me alla Juve sanno bene che fare con Pirlo.

Gattuso molto meglio di alcuni nomi letti. Almeno sa cos'è una piazza difficile (Milan e Napoli).
Ed è uno che conosce il calcio e porta a casa la pagnotta. Meglio lui che qualche scienziato senza esperienza.

Certo ci sarebbe ciccia per gli esperti di tattica del forum. Gliene direbbero di ogni :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 13:29
Certo ci sarebbe ciccia per gli esperti di tattica del forum. Gliene direbbero di ogni :beer:

Vabbè ma quello succederebbe anche con Klopp in panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mar 2021, 13:32
Vabbè ma quello succederebbe anche con Klopp in panchina.
Ovvio, ma dopo qualche mese.
Qui si comincerebbe all'annuncio. Sarebbe un massacro.  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Per me non bisogna neanche pensarci all'eventualità che non firmi.
DEVE firmare e basta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mar 2021, 13:24

Pirlo ormai è legato solo al quarto posto, manco alla coppa Italia.
Senza CL lo scaricano e Inzaghi alla Juve piace da prima di Sarri.

Se cambiamo Inzaghi Lotito come al solito ci sorprenderebbe, ogni nuovo Mister della sua gestione è stata cannata dalle previsioni.
A me Gattuso non dispiacerebbe, occhio a Italiano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 13:29
Per me alla Juve sanno bene che fare con Pirlo.

La Juve non può permettersi 4 allenatori a libro paga.

Se sfancula Pirlo lo fa perchè Allegri e Sarri si sono accasati o IMHO perchè si riprende Allegri.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se Gattuso arriva in CL non vedo perché dovrebbe lasciare Napoli

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Se Gattuso arriva in CL non vedo perché dovrebbe lasciare Napoli

perchè lo silura ADL  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva