Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Emfio il 25 Mar 2021, 00:21
Per me se Inzaghi andasse via per prendere più soldi, dopo che è diventato un allenatore qui dentro, facendo esperienza ed errori sulle nostre spalle, si comporterebbe come il tanto bistrattato olandese

Pari pari

Errori sulle nostre spalle (lista non esaustiva)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732
Citazione di: Vincelor il 25 Mar 2021, 09:04
In poche parole i soldi prima di tutto. Ci sta

Hai detto tu.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Le voci che fanno di Inzaghi un mercenario sono un brutto segno per chi spera che resti..

E riveniamo al discorso dell'altro giorno sullo storytelling.
(E che la società dovrebbe fare molto di più sul quale concordo...)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"C'è una trattativa per il rinnovo, l'ho letto con calma dopo che mi è stato consegnato tre giorni fa. Ieri sera l'ho guardato, il presidente ha fatto la sua offerta. C'è armonia.Siamo a buon punto. Lotito si è comportato bene, con i suoi tempi, certo. Ha fatto la sua offerta, secondo me siamo a buon punto".

Era il 6 febbraio.

Dunque?
Hai deciso?

"Un pizzico acerbo" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Capitolo rinnovo

"C'è una trattativa per il rinnovo, l'ho letto con calma dopo che mi è stato consegnato tre giorni fa. Ieri sera l'ho guardato, il presidente ha fatto la sua offerta. C'è armonia.Siamo a buon punto. Lotito si è comportato bene, con i suoi tempi, certo. Ha fatto la sua offerta, secondo me siamo a buon punto".

Era il 6 febbraio.

Dunque?
Hai deciso?

"Un pizzico acerbo" (cit.)

Magari Inzaghi, dal 6 febbraio ha fatto una contro proposta e Lotito, con i suoi tempi, sta riflettendo.
Magari ci sono dei dettagli sui premi, magari stanno discutendo sullo staff, siamo in una fase in cui non sappiamo cosa sarà la Lazio la prossima stagione.
A me non sembra che sia necessaria questa firma. Altri allenatori con il rinnovo già bello in tasca, tipo Gattuso o Pirlo, non sanno se saranno sulla stessa panchina la prossima stagione. Il mercato degli allenatori ha regole diverse da quelle dei giocatori.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Ovviamente la mestizia va sparsa, e quindi spunta addirittura l'irrinunciabile offerta della Fiorentina per Inzaghi.
Roba da sciogliersi dal terrore...
A Firenze sono totalmente nel caos, se Pradé va per strada rischia che qualcuno lo investa, si stanno cacando sotto per la paura di retrocedere... però lusingano Inzaghi che sicuramente sarebbe entusiasta di andare ad allenare quel gruppo di campioni.
Io boh...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
ma sto fantomatico cambio di staff tecnico che sta creando problemi tra i due, chi lo vuole? inzaghi o lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Per me resta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.071
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Mar 2021, 08:59
Alla Fiorentina che, in questo caso, gradirebbe Inzaghi di più rispetto a Lotito.

È tutto qua.
Vi concentrate troppo su blasone, titoli, prospettive, etc.
Se gli danno i soldi che vuole e gli offrono garanzie sulle sue richieste, non vedo perché debba entrarci la questione "salto di qualità".

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: Achab77 il 25 Mar 2021, 11:15
È tutto qua.
Vi concentrate troppo su blasone, titoli, prospettive, etc.
Se gli danno i soldi che vuole e gli offrono garanzie sulle sue richieste, non vedo perché debba entrarci la questione "salto di qualità".
Cioè per più soldi lascerebbe tutto per andare a Firenze, in una squadra che è praticamente da rifondare?
Senza contare che è una piazza quasi peggio di quella romana, che non gli perdonerà mai niente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Emfio il 25 Mar 2021, 00:21
Per me se Inzaghi andasse via per prendere più soldi, dopo che è diventato un allenatore qui dentro, facendo esperienza ed errori sulle nostre spalle, si comporterebbe come il tanto bistrattato olandese

Pari pari

Post veramente imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.303
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2021, 06:57
Sembra mancare oramai solo l'ufficialità per il rinnovo di contratto di Sergio Conceicao con il Porto. Il tecnico dei Dragoes, dopo il passaggio del turno in Champions League ai danni della Juventus, ha trovato l'accordo per il prolungamento del contratto con la sua società. Alla base della decisione non ci sarebbe, però, una questione prettamente economica nonostante l'ingaggio dell'allenatore e del suo staff sarà notevolmente aumentato bensì la possibilità di avere più autonomia nella gestione tecnica della squadra.

Diciamo che era prevedibile e preventivabile come scelta. Sta facendo bene lì e proverà ad aprire un ciclo stile quello di Simeone all'Atletico (con i dovuti distinguo del caso).

Comunque Inzaghi che va via da noi per andare alla Fiorentina è uno scenario a cui mi rifiuto categoricamente di credere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.071
Citazione di: El Matador il 25 Mar 2021, 12:52
Cioè per più soldi lascerebbe tutto per andare a Firenze, in una squadra che è praticamente da rifondare?
Senza contare che è una piazza quasi peggio di quella romana, che non gli perdonerà mai niente.

No, dico che secondo me non fanno tutti questi calcoli nel mondo del calcio.
Ricordo allenatori arrivati all'apice prendendo la nazionale che poi si rimettevano in gioco con squadre di mezza classifica.
Non dico che sarebbe una scelta sensata, dico che non mi meraviglio più di niente (per quanto io vorrei Inzaghi a vita e lo reputo uno dei migliori allenatori italiani).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Penso che lo stallo sia dovuto al fatto che Lotito abbia anche altri pensieri per la testa in questo momento.
Lui ha fatto l'offerta: ci sarà qualcosa da limare intorno ai premi/obiettivi/ staff che necessitano di un passaggio ulteriore.
Per me non tale da impattare la base di partenza che è stata condivisa (ad ascoltare le dichiarazioni).
Quindi , mia sensazione, andremo avanti ancora insieme e ne sono contento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.071
Citazione di: Adler Nest il 26 Mar 2021, 09:56
Penso che lo stallo sia dovuto al fatto che Lotito abbia anche altri pensieri per la testa in questo momento.
Lui ha fatto l'offerta: ci sarà qualcosa da limare intorno ai premi/obiettivi/ staff che necessitano di un passaggio ulteriore.
Per me non tale da impattare la base di partenza che è stata condivisa (ad ascoltare le dichiarazioni).

:since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: Adler Nest il 26 Mar 2021, 09:56
Speriamo davvero....sarebbe importantissimo rinnovare al più presto il contratto di Simone....soprattutto in questo momento avere un riferimento certo sarebbe determinante per tutti....

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 09:42
No, dico che secondo me non fanno tutti questi calcoli nel mondo del calcio.
Ricordo allenatori arrivati all'apice prendendo la nazionale che poi si rimettevano in gioco con squadre di mezza classifica.
Non dico che sarebbe una scelta sensata, dico che non mi meraviglio più di niente (per quanto io vorrei Inzaghi a vita e lo reputo uno dei migliori allenatori italiani).
Potrebbe valere anche per Allegri?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
La Lazio è una famiglia, TUTTI lavoreranno nei prossimi giorni per finire bene la stagione e per programmare la prossima... il "no comment" di Lotito vale 100 conferme, per me.

Discussione precedente - Discussione successiva