Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Auguri Mister; e sappi che almeno i prossimi 10 li devo festeggiare con noi!

A.Nesta (c)

RG-Lazio

Auguri Mister....giá 45 anni, non ci si crede....io Simone lo vedo sempre giovane.

Ranxerox

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Simo'.

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Mister, se hai un dubbio pensaci bene prima di lasciarci perché fare la fine di Pirlo è un attimo.
Questa è casa tua e chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non quello che trova.
Auguri Simone.

ES

Auguri Simone, un grande abbraccio.

Sam Cromwell

Auguri Simone!
Ti auguro altri  20 compleanni da festeggiare insieme.
  :ssl :since

Fla

Auguri mister, spero di invecchiare insieme a te che rimani sulla nostra panchina  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Tanti auguri mister, uno di noi :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

dani2110

Fiammetta

Tanti auguri Simone, segni particolari: laziale.  :party2:  :since :asrm

gentlemen

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

alasinistra

Tanti auguri e sbrigate a firmà! :since

S.S. Termopiliano

Tanti auguri Mister!  :ssl :since

Però il regalo mi sa che deve farcelo lui a noi, con una bella firma sul rinnovo  :since

Aregai

leggermente OT....ma l'efficacia espressiva di Farris nei post partita??? io farei parla sempre lui :D

neogrigio

Citazione di: Aregai il 06 Apr 2021, 09:07
leggermente OT....ma l'efficacia espressiva di Farris nei post partita??? io farei parla sempre lui :D
È veramente bravo

Palo

Citazione di: Aregai il 06 Apr 2021, 09:07
Su Lazio style Channel c'era, non so se c'è ancora, una rubrica, "zona Cesarini", nella quale Cesarini e Farris commentano l'ultima partita giocata e Farris da spiegazioni che ci fanno capire molto bene la differenza tra uno che fa l'allenatore di professione ed uno che scrive sul forum cercando di imporre le sue verità (il più delle volte definibili "del cazzo", senza che nessuno se ne debba offendere)

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

Laziale vero.
Auguri Mister.