Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
speriamo si riprenda. un abbraccio alla famiglia

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E tanti auguri.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: purple zack il 10 Apr 2021, 17:14
a questo punto perché non augurarsene la morte?

ma vi rendete conto delle cose che scrivete?
Citazione di: bizio67 il 10 Apr 2021, 17:15
Un post del cazzo, scusa la franchezza

Non avevo dubbi che ci sarebbe stato qualcuno che non avrebbe capito un ca.zzo del mio post, con rispetto parlando

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Non avevo dubbi che ci sarebbe stato qualcuno che non avrebbe capito un ca.zzo del mio post, con rispetto parlando
Il senso è chiaro,  il modo di esprimerlo meno, punti di vista e sensibilità diverse

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: bizio67 il 10 Apr 2021, 17:51
Il senso è chiaro,  il modo di esprimerlo meno, punti di vista e sensibilità diverse

Senza dubbio, con la differenza che io non mi permetto di scrivere che tu fai "post del ca.zzo". Quindi io posso scrivere una cosa senza che tu sia d'accordo, senza essere offensivo.
Tutto qua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Beh, uno se deve far valere il nome famoso non credo lo faccia per entrare allo Spallanzani....
Comunque forza Gaia e forza Simone. Non deve essere facile anche per i due bambini piccoli che vedono la mamma andare all'ospedale.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Senza dubbio, con la differenza che io non mi permetto di scrivere che tu fai "post del ca.zzo". Quindi io posso scrivere una cosa senza che tu sia d'accordo, senza essere offensivo.
Tutto qua
A me il senso non e' chiaro. Potresti spiegarlo meglio?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Spero in una guarigione quanto più veloce. Forza.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
All'ospedale sarà curata adeguatamente e speriamo regredisca in fretta questo principio di polmonite. Coraggio Gaia e Simone

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma non ce se crede!!! Forza Gaia, siamo tutti con te!!!!!
Torna presta a casa dal tuo Simone.....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: eagle s supporters il 10 Apr 2021, 19:04
Ma non ce se crede!!! Forza Gaia, siamo tutti con te!!!!!
Torna presta a casa dal tuo Simone.....
E dai tuoi bimbi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Mi auguro che De Rossi e la sig.ra Inzaghi siano stati ricoverati per sintomi gravi del covid e non per il loro cognome

Ti posso assicurare per esperienza personale che se i sintomi non sono gravi è molto meglio stare a casa che in un reparto covid. Soprattutto loro che potrebbero usufruire di infermieri privati in case molto confortevoli.

Auguri di veloce guarigione alla famiglia, é una brutta bestia ma la potete combattere

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
(di Francesco Bizzarri)

Ogni tanto bisogna davvero fermarsi a pensare. La vita frenetica ci impone di correre forte e spesso si danno per scontate una marea di cose. Freno a mano. Come starà vivendo questo delicato momento il tecnico Simone Inzaghi? O meglio: come starà vivendo questo delicato momento Simone Inzaghi? Bisogna provare a spogliarlo dai panni di allenatore della Lazio e immaginarselo marito e padre. Lui, positivo al Covid-19 con tutta la sua famiglia, con la moglie in ospedale, un figlio di 8 anni e uno di 8 mesi in casa pure loro malati. E senza grandi possibilità di aiuto: in isolamento domiciliare contatti zero.

INZAGHI, UOMO PRIMA CHE ALLENATORE - Chissà se sia andata davvero così domenica pomeriggio nella sua casa ai Parioli. Simone seduto sul divano davanti alla tv, il figlio Andrea in braccio, il più grande Lorenzo al suo fianco a fargli da vice e auricolari appesi agli orecchi per dettare la sua linea tecnica da Roma. Contatti continui, riunioni tecniche via Zoom, videochiamate a Formello per dirigere gli allenamenti. Lazio in DAD. Verrebbe da dire, visto il periodo, che si possa ritenere pure una cosa normale. Ma poi va considerato il Simone padre di famiglia e marito alle prese con un maledetto virus che gli è entrato in casa. Giorni particolari dal punto di vista emotivo anche perché la moglie Gaia è ricoverata in ospedale. I primi accertamenti hanno escluso una polmonite, ma necessita di cure che non si possono fare a casa. Resta la preoccupazione di un uomo che deve badare alla famiglia e al contempo pure alla Lazio che corre per la Champions. Il gol di Milinkovic e i tre punti a Verona sono un toccasana per lui. Una pillola da mandare giù con effetto sollievo immediato. Così Inzaghi questa volta dà una grande lezione di uomo e padre. Ci ricorda che alla fine, oltre il calcio, dunque il lavoro, conta la vita e il tempo con il quale la onoriamo.

Discussione precedente - Discussione successiva