Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mihajlovic sarebbe un triplo salto carpiato all'indietro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Te sei tenuto stretto eh... :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: pasha il 05 Mag 2021, 22:22
Se va via Inzaghi, mi piacerebbe tanto che arrivasse Mihajlovic. Credo sia proprio quello che ci servirebbe per far giocare e crescere i giovani, a cominciare per esempio da Moro.
Sono l'unico a pensarla così?  :=))

Mi auguro di sì!  :D

Sinisa anche no, grazie.
Non scherziamo e, soprattutto, eviterei di pensare a un sostituto fino a quando le strade non dovessero (malauguratamente) separarsi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Amen.

Aggiungo che chiunque sarebbe almeno un paio di passi indietro rispetto a Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
allegri non penso  :=))

masticazzi di Allegri, Simone ormai è un unicum nel calcio internazionale, sta qua da più di 20 anni, ha vinto tutto a livello di primavera, ha vinto più del 90% degli altri allenatori a livello di prima squadra, è Laziale, ha una moglie e figli Laziali, da come vive la partita è come se fossimo in 12 in campo,

non a caso la stampa di merda gli "consiglia" da anni di mettersi alla prova fuori dal "guscio Lazio", je piacerebbe a sti stronzi, io spero che non abbocchi a ste caxxate
Simone Inzaghi a vita.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Lui è convinto di arrivare in cl.
E vuole mettersi seduto davanti a Lotito con questo traguardo raggiunto.

Scopo ulteriore miglioramento condizioni economiche ( rispetto a quelle già proposte) e cacare ancor più il caxxo sul budget per la campagna acquisti.

:since
Io sono convinto che sia come dici te. Se arriva in CL, Inzaghi chiederà qualcosa in più. Altrimenti si accontenta dell'offerta che ha ricevuto.
Non elegantissimo, ma comprensibile

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Scusate, ma ricordo male oppure Inzaghi rinnovò a fine campionato anche l'ultima volta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non credo che sia questione di soldi. O perlomeno del tutto. Nel rapporto tra Inzaghi e Lotito è stato sempre il problema meno importante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2021, 18:55
ma  io sopratutto vorrei capire da dove esce questa negativita' leggendo le parole  ultime di Inzaghi, cioe' dice chiaramente che " faremo tutto senza problemi "..." che si vuole fare una  Lazio piu' forte "...cioe' solo perche ha detto che  il presidente è sempre  impegnato e lui vole sta' tranquillo st'ultimi  20 giorni decisivi per la stagione ...vuol dire che c'ha le chiamate, che aspetta la  juve, che aspetta er milan ???? mah...

Per quel che mi riguarda (poi ognuno ovviamente parla per sé) non parlo di vere e proprie sensazioni negative, dico solo che questo "tergiversare" e rimandare la firma (in un anno in cui ci sarà un bel valzer di panchine, per giunta) mi porta ad avere qualche timore legato al fatto che ci sia ancora qualche dubbio sul futuro (più da parte di Simone che dalla parte della società). Poi, e spero sia così, magari è solo una mia sensazione ed è tutto ok.

Per il resto rimango abbastanza convinto che Inzaghi rimarrà, o quantomeno mi stupirebbe molto uno scenario differente.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Biafra il 05 Mag 2021, 22:45
masticazzi di Allegri, Simone ormai è un unicum nel calcio internazionale, sta qua da più di 20 anni, ha vinto tutto a livello di primavera, ha vinto più del 90% degli altri allenatori a livello di prima squadra, è Laziale, ha una moglie e figli Laziali, da come vive la partita è come se fossimo in 12 in campo,

non a caso la stampa di merda gli "consiglia" da anni di mettersi alla prova fuori dal "guscio Lazio", je piacerebbe a sti stronzi, io spero che non abbocchi a ste caxxate
Simone Inzaghi a vita.
:agree: :agree: :agree:

E me lo tengo con tutte le sue fisse (modulo, giocatori, sostituzioni) perché quello che hai scritto vale molto, molto di più 💪👍

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mister inzaghi è il nostro vanto. Grazie di tutto mister, spero e sono convinto che proseguiremo insieme!

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Secondo me, se volesse Inzaghi potrebbe legarsi a vita alla Lazio.
Potrebbe davvero essere il nostro Ferguson.
Non so se lo vuole, però.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Mihajlovic sarebbe da forconi a Villa s. Sebastiano. 

Ma è una palesemente una calla.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
allegri non penso  :=))

Non che senza Inzaghino non se po più gioca a pallone eh sia chiaro, ma è l'unico nome che non me lo farebbe rimpiangere insieme a Sarri forse, tutti gli altri davvero so 10 salti carpiati all'indietro non scherziamo davvero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pashra il 05 Mag 2021, 22:22
Se va via Inzaghi, mi piacerebbe tanto che arrivasse Mihajlovic. Credo sia proprio quello che ci servirebbe per far giocare e crescere i giovani, a cominciare per esempio da Moro.
Sono l'unico a pensarla così?  :=))
Noi non dobbiamo far crescere e giocare i giovani. Noi dobbiamo fare punti e competere. In generale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Per me, Mihajlovic è mille volte meglio di  De Zerbi, Juric o simili.
Però, spero che nel caso commettano 'sta follia di perdere Inzaghi, si orientino su profili migliori.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Posto che di allenatori bravi ce ne stanno e posto che io c'ho sempre il neurone di mihajlovic che ogni volta che si parla di lui mi fa "tanto te conosco, io lo so chi voi te in panca..." e ride, pensare che Inzaghi forse potrebbe chissà' non si sa andare via mi fa arricciare lo stomaco

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 06:34
Noi non dobbiamo far crescere e giocare i giovani. Noi dobbiamo fare punti e competere. In generale.
Se la Lazio non fa crescere giovani e non compra anche over 25 da mettere in rosa tempo 2-3 anni e soccombe.
Non abbiamo la forza economica per fare gli instant team, i mata e i david silva sono investimenti a perdere.
uno va pure bene ma se ne cominci a metterne 5-6 è un problema poi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Sante93 il 06 Mag 2021, 07:30
Se la Lazio non fa crescere giovani e non compra anche over 25 da mettere in rosa tempo 2-3 anni e soccombe.
Non abbiamo la forza economica per fare gli instant team, i mata e i david silva sono investimenti a perdere.
uno va pure bene ma se ne cominci a metterne 5-6 è un problema poi.
Non esistono o i Moro o i Mata.
Esistono anche i Correa presi a 24 anni.
Non dobbiamo far crescere i giovani, al limite dobbiamo prendere giovani di buon livello prontina dare una mano. Altro discorso, per me.
I giovani li fa crescere il Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva