Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 03:50
Il problema sono i giocatori che mette in campo. Il problema sono i calci d'angolo a nostro favore senza mai creare un pericolo. Il problema e' che Iachini, D'Aversa e Fonseca te l'hanno incartata e non hai mai trovato una soluzione alternativa. Anche basta. E' stato bello. Grazie di tutto
Sulle altre cose che hai detto ti do pienamente ragione specialmente sul fatto che i calci d'angolo sono diventati una dinamica imbarazzante.
Però in panchina non c'è un giocatore che possa cambiare l'inerzia della partita.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Non vedevano l'ora.
A questo punto meglio salutarsi. Daje Simó
Va anche detto che questa squadra tra le prime 7 la facciamo arrivare pure io e te.
O vogliamo dire che la squadra è scarsa e Inzaghi riesce a portarla miracolosamente in Europa da 5 anni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me con un altro allenatore, la Lazio avrebbe sbracato da gennaio.

Sulla squadra, ci sono (c'erano) 5-6 giocatori sopra la media: ciro, leiva, LA, Milinkovic, correa e acerbi.

2 di questi sono palesemente logori. Il resto è contorno. L'unico che ha fatto passi da giganti è Caicedo, un altro capolavoro di Inzaghi. Ma Caicedo ha avuto problemi fisici tutto l'anno (nonostante a un certo punto la colpa fosse pure questa di Inzaghi)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Sante93 il 16 Mag 2021, 08:48
Va anche detto che questa squadra tra le prime 7 la facciamo arrivare pure io e te.

Quante certezze in questo forum.
Vi invidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2021, 08:52
Quante certezze in questo forum.
Vi invidio.
Quindi stai dicendo che la Lazio è inferiore al Sassuolo ma abbiamo fatto 11 punti più di loro per merito di Inzaghi?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Sono tre anni che la squadra non viene rinforzata, non dico nei titolari, ma nei ricambi.
Possiamo discutere sulla scelta (deleteria) di accantonare Strakosha, ma per il resto, con 13 giocatori spompati che si fanno il mazzo, e poi poco più, non c'è tanto da imputargli.
Se poi si pensa che ci sia bisogno di cambiare ok.
Ma che saluti insieme al ds pluripremiato, e che si punti su un allenatore che ha già dimostrato di saper vincere in piazze importanti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Visto l'ambiente forse è il caso che vada, lo rimpiangeremo in attesa di fenomeni tipo camicia aperta fino all'ombelico

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Ascoltando le interviste dopo gara due cose mi hanno colpito :
1 CL persa nel girone di andata causa CL , praticamente un cane che si morde la coda . Caro Simone l'Atalanta sono 3 anni che fa ottima CL e ottimo campionato , e quest'anno è anche in finale di coppa.
2 siamo arrivati corti . Caro Tare questa è per te

Forza LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Sante93 il 16 Mag 2021, 08:48
O vogliamo dire che la squadra è scarsa e Inzaghi riesce a portarla miracolosamente in Europa da 5 anni?
dopo questo post si può chiudere il forum..... "io e te..."..... ma ci si rende conto di quello che si scrive? Possibile si possa avere tanta arroganza da non capire quanta differenza ci sia tra un professionista ed un hobbista in generale? È come quelli che avendo letto 4 cose su wikipedia pensano di saperne più di un medico sulle malattie, di un ingegnere su come fare un ponte di un avvocato sulla legge... ed ai massimi livelli eh... avete mai giocato a tennis con il numero 300 al mondo che a vederlo in un torneo importante sembra un gran pippone... o contro uno che a 40 anni è stato una pippa in serie a?
La rosa della fiorentina, che si è salvata a 2 giornate dalla fine, vale il quattordicesimo posto? Quella del Parma ultimo in classifica?
..... io e te faremmo entrare la lazio nelle prime 7.... che cazzo me tocca a legge....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Sante93 il 16 Mag 2021, 08:55
Quindi stai dicendo che la Lazio è inferiore al Sassuolo ma abbiamo fatto 11 punti più di loro per merito di Inzaghi?

No, sei tu che stai dicendo che questa squadra potrebbe giocare senza allenatore senza per questo finire sotto al 7 posto.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mag 2021, 09:03
dopo questo post si può chiudere il forum..... "io e te..."..... ma ci si rende conto di quello che si scrive? Possibile si possa avere tanta arroganza da non capire quanta differenza ci sia tra un professionista ed un hobbista in generale? È come quelli che avendo letto 4 cose su wikipedia pensano di saperne più di un medico sulle malattie, di un ingegnere su come fare un ponte di un avvocato sulla legge... ed ai massimi livelli eh... avete mai giocato a tennis con il numero 300 al mondo che a vederlo in un torneo importante sembra un gran pippone... o contro uno che a 40 anni è stato una pippa in serie a?
La rosa della fiorentina, che si è salvata a 2 giornate dalla fine, vale il quattordicesimo posto? Quella del Parma ultimo in classifica?
..... io e te faremmo entrare la lazio nelle prime 7.... che cazzo me tocca a legge....
Se non viene capita l'ironia dietro un messaggio la colpa non è di chi lo scrive.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Secondo me con Gasperini, Pioli, Gattuso, Juric, Ranieri (Conte non lo cito neanche) questa squadra arrivava in CL

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Sante93 il 16 Mag 2021, 09:09
Se non viene capita l'ironia dietro un messaggio la colpa non è di chi lo scrive.
ahhhh è ironico....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Sante93 il 16 Mag 2021, 08:46
Sulle altre cose che hai detto ti do pienamente ragione specialmente sul fatto che i calci d'angolo sono diventati una dinamica imbarazzante.
Però in panchina non c'è un giocatore che possa cambiare l'inerzia della partita.
Inerzia mi sembra la parola giusta per le ultime tre partite

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
La mia paura è una sola, che si voglia far credere che le colpe siano di inzaghi per non aver sfruttato i giocatori che la società gli ha messo a disposizione in questi anni. Sarò prevenuto ma almeno noi tifosi non facciamo passare il messaggio che sta squadra con un altro allenatore sia tra le prime,'perché c'è qualcuno che non aspetta altro che continuare a puntare su giocatori logori o da rivalutare, pur di non fare mercato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
siamo arrivati troppo a pezzi fisicamente. questa cosa sono anni che non cambia ed e' l'unica che imputo a Simone. prima cosa da sistemare secondo me.
il mercato della scorsa estate non e' stato trionfale ma la squadra e' da primi 6 posti e poteva giocarsi  il quarto posto, come ha fatto fino a 3 giornate dalla fine. pensare che siamo al livello del sassuolo e' ridicolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:11
Secondo me con Gasperini, Pioli, Gattuso, Juric, Ranieri (Conte non lo cito neanche) questa squadra arrivava in CL

INZAGHI VATTANA!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:15
E' un'idea

Non s'era capito, sai?
Sta pippa di Inzaghi, oh, se ne andasse.

P.S.: pioli (che ci ricordiamo bene) e juric forse sì, gli altri allenatori che hai indicato col cacchio che avrebbero giocato questa stagione con questa rosa.
E infatti non stanno alla Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Mai detto Inzaghi che e' una pippa, non e' corretto da parte tua. E certo, Ranieri col cavolo che sarebbe venuto. E Gattuso l'anno prossimo potrebbe allenare la Fiorentina, meco. E si' io di Pioli mi ricordo anche un terzo posto

Discussione precedente - Discussione successiva