Simone,
sarebbe stato innaturale in questo tipo di calcio un allenatore legato a vita ad una sola squadra: lo ha fatto Ferguson, ma altri?
Era bello pensare a un uomo con un percorso simile: da giocatore poco più che ventenne, col record di gol in un'unica partita di CL, ad allenatore che porta nuovamente questa squadra in CL.
Laziale, affezionato, passionale.
Le invasioni di campo, le corse dalla panchina, le discussioni con gli arbitri e gli abbracci coi giocatori.
E' naturale però che un giorno, quello che era un pulcino, decida di provare a spiccare il volo da solo gettandosi dal nido e iniziando a sbattere le ali.
Ecco, io mi auguro che le ali non si aprano, e che ci sia un bel gatto ad aspettarti, con poco appetito ma tanta voglia di giocare.
Ci hai preso per il culo.
Il Presidente è stato presuntuoso e sprovveduto, ma tu ci hai preso tutti per il culo. E credo si debba essere veramente stronzi per riuscire a fare una cosa del genere dopo 22 anni di militanza, in una Società che ti ha pagato quando non valevi nulla, ti ha strutturato attorno un percorso di carriera chiaro (primavera-->salernitana-->lazio) e ti ha sempre, sempre difeso.
Sempre.
Sei 'na merda (IMHO).