Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Roberto Perris il 28 Mag 2021, 00:23
Sospetto anch'io che ci possa essere dietro tutto qualche cosa del genere. Inzaghi, come hanno fatto tutti gli altri, ultimo Conte, avrà chiesto di rafforzare la squadra e lo staff tecnico (magari non va nemmeno d'accordo con Tare) e questo gli è stato negato (seppur magari gli si è offerto di più come stipendio).
CIoè si è fatto andà bene le peggio seghe in vari anni e mo non gli piace il progetto tecnico? Ma dai. Ha annusato i soldi e una big tutto qua. Fosse successo l'anno scorso o 2 anni fa avrebbe fatto lo stesso, solo che fino a questo momento non se lo erano cacato (e anche ora è stato un ripiego)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
sarebbe stato innaturale in questo tipo di calcio un allenatore legato a vita ad una sola squadra: lo ha fatto Ferguson, ma altri?
Era bello pensare a un uomo con un percorso simile: da giocatore poco più che ventenne, col record di gol in un'unica partita di CL, ad allenatore che porta nuovamente questa squadra in CL.
Laziale, affezionato, passionale.
Le invasioni di campo, le corse dalla panchina, le discussioni con gli arbitri e gli abbracci coi giocatori.
E' naturale però che un giorno, quello che era un pulcino, decida di provare a spiccare il volo da solo gettandosi dal nido e iniziando a sbattere le ali.
Ecco, io mi auguro che le ali non si aprano, e che ci sia un bel gatto ad aspettarti, con poco appetito ma tanta voglia di giocare.
Ci hai preso per il culo.
Il Presidente è stato presuntuoso e sprovveduto, ma tu ci hai preso tutti per il culo.  E credo si debba essere veramente stronzi per riuscire a fare una cosa del genere dopo 22 anni di militanza, in una Società che ti ha pagato quando non valevi nulla, ti ha strutturato attorno un percorso di carriera chiaro (primavera-->salernitana-->lazio) e ti ha sempre, sempre difeso.
Sempre.
Sei 'na merda (IMHO).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 27 Mag 2021, 23:54
immaginatevi l'inzaghi allenatore dell'ultima stagione e mezzo al netto di quell'aura di Lazialità che gli avevamo attribuito (a posteriori direi ingiustamente).
Un allenatore incartatosi su un unico modulo, con una rosa costantemente a pezzi dal punto di vista atletico, con giocatori schierati fuori ruolo, con una fase difensiva imbarazzante, senza turnover pure con titolari alla frutta, senza schemi e senza idee (esempio lampante i calci da fermo), spesso salvato solo dalle giocate individuali dei top player che aveva in rosa.
Nell'ultima stagione siamo arrivati sesti, ma abbastanza distanti dal quinto posto.
Ieri ero contento della notizia del rinnovo, per quello che rappresentava avere un allenatore attaccato all'ambiente che poteva contribuire a mantenere continuità e quel clima familiare che secondo me compensava i limiti da allenatore.
Oggi quell'immagine della persona si è frantumata, e mi rimangono davanti agli occhi solo i limiti di un allenatore che era probabilmente arrivato a fine ciclo.

tra i tanti commenti, condivido praticamente tutto di questo.
avevo già pronto il post di esultanza accompagnato dalla lunga lista di cazzate fatte negli ultimi mesi, completamente disposto a perdonarli e ripartire
la ricostruzione di joestrummer mi pare troppo romanzata, e arrivati a questo punto anche chissenefrega, ora non è il momento, c'è da preparare una nuova stagione, e stop.
colpa nostra, anzi mia, che continuo ancora a cascarci all'età mia, e a illudermi di vedere cose che non esistono
il prossimo allenatore, chiunque sarà oggi mi basta sappia fare il suo mestiere, pensi a lavorare e non si azzardi a cianciare di Lazialità.
e inzaghi faccia il sacrosanto piacere di pensare ai suoi nuovi colori e tifosi demmerda, e lasciasse pure perdere l'amore per i nostri di colori, che per quanto mi riguarda ho capito benissimo e ho già dato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non si azzardasse mai più a parlare di Lazio.
Pezzodemmerda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia»

Che poraccio
No famose frega dal prox pure, da sinisa ecc...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Grazie per quanto fatto fino a due giorni fa, grazie di cuore.

Non riesco ad augurarti il male, però l'augurio di un fallimento dell'intermerda e che i soldi non li vedi ci sta tutto, tanto sempre più ricco di tantissimi di noi lo rimarrai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma magari fa la fine de Stramaccioni guarda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: richard il 27 Mag 2021, 23:54
immaginatevi l'inzaghi allenatore dell'ultima stagione e mezzo al netto di quell'aura di Lazialità che gli avevamo attribuito (a posteriori direi ingiustamente).
Un allenatore incartatosi su un unico modulo, con una rosa costantemente a pezzi dal punto di vista atletico, con giocatori schierati fuori ruolo, con una fase difensiva imbarazzante, senza turnover pure con titolari alla frutta, senza schemi e senza idee (esempio lampante i calci da fermo), spesso salvato solo dalle giocate individuali dei top player che aveva in rosa.
Nell'ultima stagione siamo arrivati sesti, ma abbastanza distanti dal quinto posto.
Ieri ero contento della notizia del rinnovo, per quello che rappresentava avere un allenatore attaccato all'ambiente che poteva contribuire a mantenere continuità e quel clima familiare che secondo me compensava i limiti da allenatore.
Oggi quell'immagine della persona si è frantumata, e mi rimangono davanti agli occhi solo i limiti di un allenatore che era probabilmente arrivato a fine ciclo.

Ma infatti ricorderemo la giornata di ieri come una benedizione. È un anno che non ci stava capendo più niente, più di una volta ho litigato qui sopra con gente che affermava il contrario. Questa è l'occasione per dare una svolta e far giocare questa squadra come merita. Concludo sul discorso professionista, perché l'ho letto più di una volta: uno può andare dove vuole perché è un professionista ma devi fare l'uomo, le due cose non si escludono a vicenda. Le dichiarazioni dopo la cena te le risparmi e te ne vai da uomo, ma le palle non ce le ha mai avute. Mi viene in mente il secondo tempo nel derby, no dico il derby, con che cipiglio è scesa in campo la squadra, chissà che carica che gli aveva trasmesso negli spogliatoi, il "Laziale". Ringraziamo Dio che se n'è andato, come un lombrico ma se n'è andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2021, 10:10
Ma magari fa la fine de Stramaccioni guarda

tu quoque  :(

io sto rosicando troppo, non dovrebbe importarmene così tanto.
Ieri sera ho anche detto che non mi sarei riabbonata, che mi era passata la voglia e l'amore.

Oggi è passata, ma la delusione resta. So di dire una cosa che hanno già detto in molti, ma se avesse evitato la sceneggiata di mercoledì sera, probabilmente l'avrei presa meglio e gli avrei augurato il meglio per la sua carriera professionale, che razionalmente so che merita.

Ma anche se non sappiamo "cosa sia successo veramente", sono davvero tanto delusa ora  :s

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
a mente fredda si potrebbe capire anche il perché delle prestazioni della squadra nelle ultime giornate ed il continuo citare che eravamo tornati in CL dopo tutto quel tempo come acme.
aveva già mollato alla grande, probabilmente sapendo di lasciare.
l'indamerda è stata solo quella che ha offerto di più.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Piccolo uomo, andava esonerato nel 2018, dopo Salisburgo-Lazio e Lazio-Inter 2-3.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: naoko il 28 Mag 2021, 11:04
tu quoque  :(

io sto rosicando troppo, non dovrebbe importarmene così tanto.
Ieri sera ho anche detto che non mi sarei riabbonata, che mi era passata la voglia e l'amore.

Oggi è passata, ma la delusione resta. So di dire una cosa che hanno già detto in molti, ma se avesse evitato la sceneggiata di mercoledì sera, probabilmente l'avrei presa meglio e gli avrei augurato il meglio per la sua carriera professionale, che razionalmente so che merita.

Ma anche se non sappiamo "cosa sia successo veramente", sono davvero tanto delusa ora  :s

Questo è il punto

A parte che "che meritaVA"

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quello che sta per iniziare non sarà certo un calciomercato semplice per l'Inter, che ha detto addio ad Antonio Conte per il passo indietro fatto dalla proprietà sul progetto che gli era stato promesso nel 2019. Il club nerazzurro ha la necessità di chiudere il prossimo mercato con un attivo tra i 90 e i 100 milioni di euro e dovranno essere fatte alcune scelte dolorose. La scadenza non è però fissata al 30 giugno, l'arco temporale è più ampio. E quell'obiettivo può essere raggiunto in più tempo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'addio di Inzaghi, che a me ha preso male, potrebbe essere un'occasione.
Dipende dalla società a questo punto.
Io sono abbastanza fiducioso perché, con i nostri tempi, abbiamo sempre cercato di scalare qualche gradino qualitativo, non sempre bene ma l'intenzione era quella.

Poi sono sicurissimo che questa estate farà più danni delle altre  :=)) datemi solo la maglia celeste con l'aquila d'oro e il rettangolo verde del resto me ne frega veramente poco. Sono sincero quando dico che non me ne frega niente di dove arriviamo in classifica, se Lotito ha le tasche profonde o se ci mangia.
Datemi la maglia celeste.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2021, 09:56
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia»

Che poraccio
No famose frega dal prox pure, da sinisa ecc...

Male male male.
Per la serie "certe volte è meglio tacere"...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Comunicato delirante di ultras Lazio pieno di ringraziamenti a chi ti ha sputato in faccia.

Contestazione apparecchiata. Evviva quella merda d'uomo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998

Quindi ce dovremo pure sorbire la pupazzata della sciarpa sotto la Nord e varie ed eventuali?

Ma che cazzo avemo fatto de male..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2021, 12:11

Quindi ce dovremo pure sorbire la pupazzata della sciarpa sotto la Nord e varie ed eventuali?

Ma che cazzo avemo fatto de male..
Comunicato davvero incomprensibile, Inzaghi poteva giustamente interrompere il rapporto con la Lazio, dopo 5 anni sarebbe anche normale, ma non in questo modo.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Baldrick il 28 Mag 2021, 12:14
avanti così, facciamoci del male

Noi Laziali sembriamo perfetti per farci prendere per il culo.

Discussione precedente - Discussione successiva