Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Comunicato tremendo! Del resto sono gli stessi che fanno ancora esistere questo pseudogemellaggio.. ci ha pugnalato alle spalle e ancora lo chiamano tifoso, ci vuole coraggio!
Ci siamo dimenticati, col Covid, del cancro che rappresentano.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
io il comunicato della Nord lo leggo in modo diverso.
Gli hanno detto che e' stato bello finche' e' durato. Ha scelto il professionismo al tifoso e dunque e' passato anche lui. La Lazio non e' Inzaghi e Inzaghi non e' la Lazio.
Noi rimaniamo qui con lei.
Io neppure riesco a prendermela con lui e non credo sia stato un falso. Ci sono molti modi per andarsene e lui non e' stato capace di abbracciare quello giusto. Ma io me lo ricordo bene sulla nostra panchina. Se quello era un finto, dategli l'oscar alla carriera. Un attore nato.
Inzaghi ha un futuro come allenatore o e' credibile solo come allenatore della Lazio? Credo che questa domanda se la ponga spesso e forse per lui era il momento di provare a dargli una risposta, sbagliando tempi e modi.
Lo vedremo da avversario di che pasta e' fatto. Io preferisco sospendere il giudizio. E il culo rode pure a me.
Si ricomincia da capo, come tante volte nella nostra storia.
Forza Lazio!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: dario il 28 Mag 2021, 13:54
Ci siamo dimenticati, col Covid, del cancro che rappresentano.

Amen

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2021, 13:47

Penso si riferisca a queste. Ma mi pare di aver letto che sono roba vecchia di tipo un anno fa.

Si queste, non riuscivo a capire se erano vecchie o fresche fresche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non c'ho più tredici anni e sapevo che purtroppo ci saremmo lasciati.
La Lazio fondamentalmente negli ultimi 2 anni non lo ha mai pienamente sostenuto. Nei fatti intendo.
Ma questo non è il topic giusto per parlare delle colpe (tante e ripetute) della società.

Ti ho difeso e sostenuto. Sempre. Ho litigato con mezzo mondo per te.
Te ne sei andato da pezzo di merda.

Magari scompari te e tutta la squadra che hai scelto di allenare. Con tutto san siro.
Merda!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per me la questione Inzaghi è bella che chiusa.
Allenatore miracolato e mediocre, male ha fatto Lotito a proteggerlo sempre, a non esonerarlo dopo i capolavori di Salusburgo-Lazio 4-1, Crotone-Lazio 2-2, e Lazio-Inter 2-3 del 2018.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2021, 14:16
Non c'ho più tredici anni e sapevo che purtroppo ci saremmo lasciati.
La Lazio fondamentalmente negli ultimi 2 anni non lo ha mai pienamente sostenuto. Nei fatti intendo.
Ma questo non è il topic giusto per parlare delle colpe (tante e ripetute) della società.

Ti ho difeso e sostenuto. Sempre. Ho litigato con mezzo mondo per te.
Te ne sei andato da pezzo di merda.

Magari scompari te e tutta la squadra che hai scelto di allenare. Con tutto san siro.
Merda!
perfetto

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
L'annuncio di Simone Inzaghi all'Inter slitta alla prossima settimana

Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', slitta con ogni probabilità alla settimana successiva l'annuncio di Simone Inzaghi all'Inter. Il prossimo allenatore nerazzurro deve ancora risolvere con la Lazio, con premi e bonus che Lotito, deluso, cercherà di non concedergli.

https://www.sololalazio.it/2021/05/28/lazio-slitta-alla-settimana-successiva-la-firma-di-inzaghi-allinter/

Quali bonus saranno? Il non essere entrato in champions e l'aver fatto schifo nell'ultimo filotto di partite prevedeva forse dei bonus?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Vabbè aspettarsi l'intelligenza da un gruppo ultras. Già tanto che riescano a leggere e scrivere.
Poi ci mancavano solo i bonus per il sesto posto a giuda e al suo staff.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Come scritto in un altro topic, è solo questione di soldi.
Aumenta del doppio il suo ingaggio, e se non fa cazzate, al prossimo contratto già comincia a prendere i 6-7 milioni l'anno che sono quasi da top allenatore.

Poveracci noi a illuderci che fosse un uomo valido. Laziale finchè la Lazio pagava di più. So tre anni che ogni estate ci martellano i [...] con inzaghi inter, inzaghi juve, inzaghi milan, inzaghi napoli.
Alla fine in questi tre anni l'offerta non è mai arrivata, altrimenti stava già fora.
Appena è arrivata c'ha messo una mattinata a dimostrà quanto jene frega della Lazio.

Il fatto che vada all'inter è un'aggravante orribile che cancella quasi tutto quello che ha fatto in 5 anni. inter , società che non dovrebbe essere iscritta al campionato, ed invece lo vince pure.

Sarebbe rimasto nella storia della Lazio a vita, e invece sarà ricordato come il traditore peggiore della storia della Lazio (imho).

Tutto pe i soldi.

Quanto fa schifo sto "sport"? Perchè lo seguiamo ancora? E' come uno de quei giochi sul cellulare che se spendi 1 e ti impegni 100 ottieni 1,5. Ma se spendi 100 e t'impegni 1 ottieni 99,5.

Ormai ogni anfratto della nostra società è vincolato solo ed esclusivamente al denaro, il resto non conta un cazzo di niente.

Io la Lazio continuerò a guardarla si, ma solo per i  bei ricordi rimasti; non c'è futuro.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
p.s. non si può spostare anche questo topic nell'angolo degli stercorari?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
a pezzo demmerda mortacci tua magari mori male.

e salas avrebbe dovuto giocare più di te.

merd.a maledetta

A me questo sottile detto/non detto di Vaz mi lascia sempre estatico.
Quegli arditi sottintesi, quelle metafore ovattate, quell'ironia garbata molto british understatement.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2021, 15:12
L'annuncio di Simone Inzaghi all'Inter slitta alla prossima settimana

Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', slitta con ogni probabilità alla settimana successiva l'annuncio di Simone Inzaghi all'Inter. Il prossimo allenatore nerazzurro deve ancora risolvere con la Lazio, con premi e bonus che Lotito, deluso, cercherà di non concedergli.

https://www.sololalazio.it/2021/05/28/lazio-slitta-alla-settimana-successiva-la-firma-di-inzaghi-allinter/

Quali bonus saranno? Il non essere entrato in champions e l'aver fatto schifo nell'ultimo filotto di partite prevedeva forse dei bonus?

Vado a lume.
E' una stronzata.
Il contratto tra Inzaghi e la Lazio termina il 30 giugno. Se Inzaghi firma un contratto con l'Inter a partire dal primo luglio quale é la correlazione eventuale con i premi previsti nel contratto con la Lazio ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Possono annunciarlo quando gli pare, sono stronzate.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
continuo a sostenere quello che ò sempre sostenuto

Un buon allenatore, che qui rendeva di più per la sua appartenenza che riusciva a trasmettere.

per me, che credo più nella passione e nei simboli che nei risultati, la corsa dei figli sotto la nord a fine gara valeva moltissimo. più di ogni coppa e altro. per questo ero disposto a abbonargli alcune cose.

ad oggi sticazzi veri. la mia linea resta la stessa: non era lui il valore aggiunto e la storia lo dimostrerà

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Possono annunciarlo quando gli pare, sono stronzate.

Ma vuoi mettere la narrazione del povero Inzaghi che non può' firmare perché senno' perde i premi che l'innominato non vuole dargli ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La Lazio c'è stata , c'è e ci sarà sempre , Inzaghi o no  .
Ballardini a parte , Lotito non ha mai sbagliato la scelta dell'allenatore , quindi prenderanno un ottimo sostituto .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Imzaghino ha over performato. Difeso e tenuto nella bambagia da tutto l'ambiente. Con quali meriti poi? Se non quello di essere rimasto dagli anni d'oro della Lazio, zitto zitto attaccato a Formello ad allenare i bambini del doposcuola.

Per me farà il botto.
Tanti auguri.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Mag 2021, 08:03
https://www.informazione.it/a/53110D2A-4FC3-48AA-A76D-E032E2072600/Lazio-Marani-sull-addio-di-Inzaghi-C-e-stata-una-divergenza-con-Tare-sul-mercato

magari è una cazzata, ma noi non sapremo mai come è andata veramente.
Ma sicuro è successo qualcosa del genere.
Mo va bene tutto, ma io ho l'impressione che il problema grosso fosse tra Tare ed Inzaghi e Lotito si sia ritrovato in mezzo per l'ennesima volta.

Non è un caso che i primi casi di litigi in casa Lazio cominciarono con Pandev e Ledesma, con Tare DS.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Simo', ricordate che ancora non arrivi e già t hanno mannataffanculo pure loro.

https://youtu.be/XKKtv4pWmKs

Discussione precedente - Discussione successiva