ammazza simpatico il post della moglie
a me di inzaghi simone importa solo il dopo, cioè chi viene e cosa faremo e come si muoverà la società.
E' andato via un buon tecnico, non un tecnico eccezionale, che ha saputo far bene con un buon materiale a disposizione, forse poteva fare di più, forse è riuscito a fare qualcosa di più lui, ma imho in ambo i casi in percentuali non incredibili ne in un senso ne in un altro.
Io non mi sento tradito ero certo che alla prima occasione buona avrebbe salutato, e non è un attacco,
inzxaghi simone era evidentemente uno molto ambizioso, e nel calcio a prescindere, se sei ambizioso,
nel medio periodo vuoi le strisciate, io credo abbia scelto male (ma d'altro canto la giuve non se l'è intruppato
per niente quindi, giustamente dal suo punto di vista ha colto l'occasione inda , via conte ed il rifiuto di allegri).
Sui suoi atteggiamenti con il continuo richiamo all'essere tifoso, ci può anche stare, è scaltro sapeva che era un plus per lui, però ci tengo a dire che è servito anche a noi, quindi non gliene faccio una colpa, non mi interessa, rimane la (sua) brutta figura di essere venuto meno alla parola data , ma anche li sinceramente se non fosse, per il fatto di aver rianimato il fronte della contestazione fregherebbe poco o niente, sti post del megna della moglie invece mi fanno veramente rodere il culo, scorretta lei ed il marito che non glielo ha impedito (se addirittura non gli ha chiesto di farlo)