Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488

a me di inzaghi simone importa solo il dopo, cioè chi viene e cosa faremo e come si muoverà la società.
E' andato via un buon tecnico, non un tecnico eccezionale, che ha saputo far bene con un buon materiale a disposizione, forse poteva fare di più, forse è riuscito a fare qualcosa di più lui, ma imho in ambo i casi in percentuali non incredibili ne in un senso ne in un altro.

Io non mi sento tradito ero certo che alla prima occasione buona avrebbe salutato, e non è un attacco,
inzxaghi simone era evidentemente uno molto ambizioso, e nel calcio a prescindere, se sei ambizioso,
nel medio periodo vuoi le strisciate, io credo abbia scelto male (ma d'altro canto la giuve non se l'è intruppato
per niente quindi, giustamente dal suo punto di vista ha colto l'occasione inda , via conte ed il rifiuto di allegri).

Sui suoi atteggiamenti con il continuo richiamo all'essere tifoso, ci può anche stare, è scaltro sapeva che era un plus per lui, però ci tengo a dire che è servito anche a noi, quindi non gliene faccio una colpa, non mi interessa, rimane la (sua) brutta figura di essere venuto meno alla parola data , ma anche li sinceramente se non fosse, per il fatto di aver rianimato il fronte della contestazione fregherebbe poco o niente, sti post del megna della moglie invece mi fanno veramente rodere il culo, scorretta lei ed il marito che non glielo ha impedito (se addirittura non gli ha chiesto di farlo)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mag 2021, 14:41
OT
Fatemi capire .

L'inda non paga Hakimi al Real ma poi lo rivende e ci guadagna ?

Mi sono perso qualcosa ?
EOT

anche io come te....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Se Inzaghi fosse rimasto sarei stata contenta non posso negarlo

ma non dimentico che anche lo scorso anno ci ha usato come ruota di scorta aspettando la chiamata della Juve che non se lo filò preferendogli Pirlo
per cui ciao Simone

W il nuovo Papa!!!

(Ps negli undici quest'anno la Lazio era ben più forte del 6 posto vedremo se all'inda farà veramente la differenza)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2021, 15:54
Ovviamente spero venga MS, ma come piano B assieme ad Italiano mi andrebbe bene pure (e non solo per le dichiarazioni qui sotto) Delio Rossi

"L'addio di Simone non è stato bello, né nel modo né nella maniera. Se tu trovi un accordo ed il giorno dopo vai all'Inter, non è il massimo. Se io avessi dato la mano e mi fossi accordato avrei mantenuto la parola, sarebbe potuto venire anche il Real Madrid il giorno dopo. Capisco che ti chiama la squadra campione d'Italia e che ti offre il doppio dell'ingaggio.. prima o poi Simone sarebbe dovuto andare via per mettersi alla prova, e l'Inter era la squadra giusta".

https://www.sololalazio.it/2021/05/31/lazio-rossi-se-fossi-stato-inzaghi-avrei-mantenuto-la-parola/

Permettete di dubitare anche del buon Delione...

A parole sò bravi tutti.

Se davvero avesse chiamato Florentino Perez per offrire al Mr. "ciancica" la panchina delle merengues, secondo me, avrebbe fatto Roma - Madrid sola andata a piedi e per di più scalzo, modello Abebe Bikila.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.277
Citazione di: zorba il 31 Mag 2021, 16:41
Permettete di dubitare anche del buon Delione...

A parole sò bravi tutti.

Se davvero avesse chiamato Florentino Perez per offrire al Mr. "ciancica" la panchina delle merengues, secondo me, avrebbe fatto Roma - Madrid sola andata a piedi e per di più scalzo, modello Abebe Bikila.

:=)) :=)) :=))

Può darsi  :=))

Però non ci scordiamo che Delio Rossi, quando si accorse che non aveva più motivazioni per restare da noi, fece una conferenza stampa per annunciarlo e comunque ci portò una coppa Italia in bacheca, non un filotto di partite orribili con 5 gol subiti e 1 solo segnato... quindi c'è un abisso tra l'onestà intellettuale di Delio nei confronti della Lazio rispetto a al comportamento scorretto e ipocrita mostrato dal nostro ex mister (s)piacentino

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
ogni giorno che passa sono più contento che ce ne siamo liberati.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
A questo punto lascerei scivolare piano piano in basso questo topic, salvo tirarlo fuori alle sue prime prove da fenomeno con la nuova squadra.

Più che mannasseffanculo, con consorte annessa, estiqaatsi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Davy_Jones il 31 Mag 2021, 13:35
deo gratias

Perche? Su che basi lo dici? Sei un preparatore o lavori in quell'ambito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mag 2021, 14:41
OT
Fatemi capire .

L'inda non paga Hakimi al Real ma poi lo rivende e ci guadagna ?

Mi sono perso qualcosa ?
EOT

Lo prendi a 40 e non lo paghi.
Lo vendi a 60 e quando te lo pagano giri i 40 e ti rimangono 20.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2021, 16:47
Può darsi  :=))

Però non ci scordiamo che Delio Rossi, quando si accorse che non aveva più motivazioni per restare da noi, fece una conferenza stampa per annunciarlo e comunque ci portò una coppa Italia in bacheca, non un filotto di partite orribili con 5 gol subiti e 1 solo segnato... quindi c'è un abisso tra l'onestà intellettuale di Delio nei confronti della Lazio rispetto a al comportamento scorretto e ipocrita mostrato dal nostro ex mister (s)piacentino
infatti!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FedericoPrati il 31 Mag 2021, 13:34
Comunque si porta su anche i preparatori: Fonte e Ripert (quest'ultimo era alla Lazio da una vita).
Almeno da quel che ho letto eh, poi non si sa mai.

Notizia fenomenale!
C'hanno fatto perdere uno scudetto post covid sti 2

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FedericoPrati il 31 Mag 2021, 17:57
Perche? Su che basi lo dici? Sei un preparatore o lavori in quell'ambito?

Le basi sono che sistematicamente ci squagliamo a livello atletico a marzo e ancora mi sveglio la notte pensando alla preparazione fatta post covid, c'avevamo il fiatone al ventesimo minuto, uno scudetto abbiamo perso

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685

molto deluso dall´uomo...avrei accettato il suo smettere lunedí scorso prima di parlare con Lotito.

Purtroppo non accetto e non gli perdono il discorso "non ho le motivazioni il giovedí mattina" ...giusto il tempo di ricevere un´offerta dall´Inter.

Io sono Laziale da 31 anni...e lo sono gratuitamente...come voi tutti

Simone Inzaghi é stato pagato 22 anni dalla Lazio e si sarebbe preso anche un triennale da "demotivato" a suo dire. Questo é davvero imperdonabile per me.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mag 2021, 15:06
Comunque tutti sti nebbioni da queste parti io non li ho visti se non ne raramente.

Qualche anno fa mi sono dovuto recare per lavoro diverse volte alla Pinetina in inverno, spesso e volentieri arrivato in zona nebbia fittissima... 8)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Le mancanti motivazioni sono da ricercare nella differenza aritmetica tra 2,5 e 4.
Ora che circolano voci su Sarri e sul suo possibile ingaggio, sai quanto sta rosicando? Una domanda sul perché non li abbiano offerti a lui se la farà, o no?
E questo pensiero (speranza) un po' mi rincuora.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: pasha il 31 Mag 2021, 22:18
Qualche anno fa mi sono dovuto recare per lavoro diverse volte alla Pinetina in inverno, spesso e volentieri arrivato in zona nebbia fittissima... 8)

Non lo so, Appiano Gentile, leggo, è quasi a 400 m s.l.m., io vivo da tutt'altra parte, decisamente più in basso e in 15 anni ricordo solo l'inverno del 2011 pieno di nebbia a tutte le ore del giorno per parecchi giorni di seguito, per il resto faccio fatica a ricordare più di 5 giornate con il nebbione che non si vede a un passo.
In ogni caso  :asrm

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mag 2021, 22:28
Non lo so, Appiano Gentile, leggo, è quasi a 400 m s.l.m., io vivo da tutt'altra parte, decisamente più in basso e in 15 anni ricordo solo l'inverno del 2011 pieno di nebbia a tutte le ore del giorno per parecchi giorni di seguito, per il resto faccio fatica a ricordare più di 5 giornate con il nebbione che non si vede a un passo.
In ogni caso  :asrm

Premesso che sono comasco (e se in comasco i milanesi li chiamiamo "süscianèbia" - "succhianebbia" - un motivo ci sarà  :p), dipende tutto da quanto verde c'è e se la zona è più o meno ventosa; in aree con molti prati (come appunto la Pinetina, oppure diverse zone tra Como e Cantù, per esempio) e poco vento, la nebbia è una presenza molto frequente...

p.s.
Comunque sì, nebbia o non nebbia, un bel  :asrm ci sta sempre!  :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Voi lo sapete sì, che a Milano quando c'è, la nebbia, non si vede...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: pasha il 31 Mag 2021, 22:40
Premesso che sono comasco (e se in comasco i milanesi li chiamiamo "süscianèbia" - "succhianebbia" - un motivo ci sarà  :p), dipende tutto da quanto verde c'è e se la zona è più o meno ventosa; in aree con molti prati (come appunto la Pinetina, oppure diverse zone tra Como e Cantù, per esempio) e poco vento, la nebbia è una presenza molto frequente...

p.s.
Comunque sì, nebbia o non nebbia, un bel  :asrm ci sta sempre!  :beer:

:beer:

(Bella Como comunque, sarà per il lago, città nel cui stadio Rigamonti si consumò una delle pagine più intense della nostra storia)

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mag 2021, 22:46

(Bella Como comunque, sarà per il lago, città nel cui stadio Rigamonti si consumò una delle pagine più intense della nostra storia)

Occhio che il Rigamonti ce l'hanno a Lecco e a Brescia, qui abbiamo il "Sinigaglia"
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_16_maggio_1976_-_Como,_stadio_Giuseppe_Sinigaglia_-_Como-Lazio_2-2

p.s.
...e grazie all'arietta che spira dal lago, a Como città la nebbia è piuttosto rara... :)

Discussione precedente - Discussione successiva