Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2021, 18:35
Fra 3 anni andra' alle merde
Non la escluderei per niente questa ipotesi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Fra 3 anni andra' alle merde

Tre anni mi pare presto, ferita troppo fresca, sarebbe un problema anche per la famiglia.. magari più in la con la carriera. Poi tutto può essere, per carità. Io mi ritengo una persona pacifica e discreta ma credo che, nel caso, lo incrociassi un vaffanculo lo strapperebbe con le unghie anche a me.

Volendo andare vagamente OT ma non troppo invece ho la strana sensazione che Mancini un giro dalle merde dopo la Nazionale se lo farà.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2021, 01:20

Tre anni mi pare presto, ferita troppo fresca, sarebbe un problema anche per la famiglia.. magari più in la con la carriera. Poi tutto può essere, per carità. Io mi ritengo una persona pacifica e discreta ma credo che, nel caso, lo incrociassi un vaffanculo lo strapperebbe con le unghie anche a me.

io ancora non ci riesco, lo so che è ridicolo ma la delusione è troppo grande, è stata proprio una sofferenza per me, mitigata lo ammetto dall'arrivo di Sarri, ma a livello umano personale davvero sono delusa. E non perché è andato all'inter, ma per come ci è andato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Fra 3 anni andra' alle merde al Trastevere

Così mi sembra più verosimile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Per me anche se tra tre anni andasse alla rioma non farebbe nessuna differenza. Chisselonqula.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
spero che domani si registri un repentino calo delle vendite del corsport, pure i masochisti piu' irriducibili che ancora lo comprano domani dovrebbero evitare...cosi' Zazzarun lo chiama e gli dice..." Simone ho pubblicato la tua lettera e ho venduto 10mila copie di meno...mi sa che i laziali ti stanno odiando un pochetto "...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io ho già in canna un CTRL+C da un post di RubinCarter

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Dovevo mi sa che risparmio sulla carta igienica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Io conservo un bel ricordo di Inzaghi. Ho goduto parecchio con la sua Lazio. È andato via, è arrivato Sarri, quindi ottimo per noi.
Da parte mia nessun "odio" o roba simile per uno che ha passato 20 anni da noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chiagn (sul giornale) e fott (chiamando i nostri).

Ciao Simo', non me freghi più.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2021, 07:50
Io conservo un bel ricordo di Inzaghi. Ho goduto parecchio con la sua Lazio. È andato via, è arrivato Sarri, quindi ottimo per noi.
Da parte mia nessun "odio" o roba simile per uno che ha passato 20 anni da noi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Lettera o non lettera è nella storia della Lazio.

Questi 5 anni sono stati fondamentali per dare corpo e continuità alle ambizioni della Lazio di Lotito.

È stato un sodalizio felice per entrambi, lui che si è messo in mostra ai massimi livelli e ora allena la squadra campione d'Italia e noi che forti di anni positivi lo abbiamo finalmente sostituito con un allenatore Top.

Le storie finiscono ed è giusto che sia così, ora avversari, ma se Dio vuole senza dente avvelenato, senza narrazioni di "tradimento" ne di "gestore infido che abbassa offerte".

Mi spiace solo che nella lettera abbia parlato solo di "curva nord" e non di tutto quel popolo Lazio che lo ha sostenuto in questi anni senza distinzioni. Il riferimento agli "amichetti" indubbiamente tradisce insicurezza su come verrà accolto al ritorno.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Secondo me sono stati 5 anni positivi, ma era ora di cambiare.
Le idee erano finite e le cose stavano peggiorando.

Poteva evitare sceneggiate e strombazzate di clacson mentre era in attesa dell'offerta degli strisciati, ma senza sceneggiata forse ci saremmo ritrovati con Gattuso...quindi forse co ha fatto un ultimo favore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Poteva indubbiamente andarsene meglio ma la Lazio resta anche dopo di lui ed è anche migliorata.

Resto convinto che stesse cercando di andarsene da almeno un paio di anni ma non dimentico comunque che ci ha fatto vincere e divertire.

Adesso lo aspetto all'Olimpico per aprirgli l'orifizio posteriore (calcisticamente).

Roberto66

Visitatore
Quando è diventato allenatore della prima squadra sono stato contento e auspicavo una lunga carriera. Tutto sommato 5 anni peraltro conditi da due supercoppa e una coppa Italia non è andata male. Però alla fine di quest'anno auspicavo un cambiamento a beneficio suo e nostro. Come è andata però ne sporca un po' quello fatto finora. Un ripensamento dalla sera alla mattina dopo un accordo trovato non è una bella cosa. Ancora peggio questo discorso su LAlberto. Se è vero o no non lo so comunque non è stato smentito ne da Simone ne dal mago. Se fosse veramente così sarebbe una pugnalata da vigliacco anche perché se lo spagnolo adesso si dovesse i puntare potrebbe sorgere un problema visto anche in passato qualche scivolone c'è stato. Tornando alla lettera un saluto da parte mia ma gentilmente da adesso x me non sei più niente e quindi buona fortuna e non ci rompere il c@zzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"non voglio fare polemica ma alludo, affinché nel non detto ognuno ci veda quel che più gli aggrada"
"è stata una decisione sofferta quella di usare la Lazio per poter strappare un buon contratto all'Inter".

Ah Simò, ma vattenaffanculo va.

Rispetto alla questione LA io invece non ci vedo nulla di male. è una cosa naturale che gli allenatori chiamino gli ex a cui sono più legati.
Noi lo speriamo con Sarri, non vedo perché non possa farlo anche Inzaghi.
A me questo non fa incazzare, certi passaggi paraculi della lettera si.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2021, 08:57
"non voglio fare polemica ma alludo, affinché nel non detto ognuno ci veda quel che più gli aggrada"
"è stata una decisione sofferta quella di usare la Lazio per poter strappare un buon contratto all'Inter".

Ah Simò, ma vattenaffanculo va.

Rispetto alla questione LA io invece non ci vedo nulla di male. è una cosa naturale che gli allenatori chiamino gli ex a cui sono più legati.
Noi lo speriamo con Sarri, non vedo perché non possa farlo anche Inzaghi.
A me questo non fa incazzare, certi passaggi paraculi della lettera si.

Concordo su Luis Alberto, sono dinamiche di mercato, adesso Inzaghi allena l'Inda e fa gli interessi dell'Inda.

Se vengono con 60 cucuzze siamo tutti contenti.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Se LA se ne va all'Inter tempo due anni lo segue alla Sampdoria.
Allungherà la lista dei Keita, Candreva, Biglia, Hernanes, De Vrji (che ha vinto uno scudetto e lì se ferma).
Non ho messo Felipetto che resta sempre nel mio cuore e non lo ascrivo a 'sta lista di "ominicchi"

E comunque facciamo parlare lo spagnolo con il Comandante prima di darlo per sicuro partente   

Discussione precedente - Discussione successiva