Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2021, 21:50
domanda semplice semplice:

Manzini non è un professionista?
Secondo voi se fosse arrivato, che ne so, Berlusconi a dargli 450k € invece di 300k della Lazio, ci sarebbe andato a fare il team manager lì?

ti risponderanno che Tare è rimasto nonostante la corte del milan.

A me frega poco che sia andato all'inter. Scelta comprensibile economica e forse anche di ambizione. Ha molto da perdere: confermarsi dopo che il predecessore ha vinto il campionato.
Problemi suoi.
Ha voluto fare leva sul sentimento in maniera un pò ruffiana e un pò ingenuotta, ma ci può stare.
Solo evitasse accenni ad altre squadre e al suo futuro entusiasmo.
Quando tornerà a Roma, solo silenzio per me. Venisse pure sotto la curva a prendersi sciarpetta e fiori, tanto poi voglio vederlo nel malaugurato caso dovesse segnare la sua nuova squadra. Quelle parole grondano retorica. Preferisco di gran lunga uno stile più asciutto

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: intruppone23 il 17 Giu 2021, 08:42
La vulgata dice che il contratto, lato Lazio, fosse firmato e che Inzaghi fosse atteso per la firma. Nessuno ha smentito e Lotito lo ha espressamente detto. Difficile le condizioni fossero diverse da quelle concordate.
E, comunque, resta che l'Inter si è inserita tra questi due momenti.

Puzza molto di giustificazione per l'allenatore e di attribuzione di colpa a Lotito
Come tutte le 'voci', potrebbe avere un fondo di verità o potrebbe essere veicolata per secondi fini di vario genere. Dico solo che sulla trattativa tra Inzaghi e Lotito alcune certezze mancano e che quindi non me la sento di essere troppo severo nel giudizio (con entrambi). I vent'anni di Inzaghi alla Lazio restano, i godimenti (e qualche incazzatura) anche. Ora che le strade si sono divise, nessun odio, ma solo augurio di grandi insuccessi finché siederà su quella panca di merda. Oltre a non vedere l'ora di tornare allo stadio per l'arrapantissima avventura che ci attende

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: natoil26maggio il 17 Giu 2021, 10:46
Come tutte le 'voci', potrebbe avere un fondo di verità o potrebbe essere veicolata per secondi fini di vario genere. Dico solo che sulla trattativa tra Inzaghi e Lotito alcune certezze mancano e che quindi non me la sento di essere troppo severo nel giudizio (con entrambi). I vent'anni di Inzaghi alla Lazio restano, i godimenti (e qualche incazzatura) anche. Ora che le strade si sono divise, nessun odio, ma solo augurio di grandi insuccessi finché siederà su quella panca di merda. Oltre a non vedere l'ora di tornare allo stadio per l'arrapantissima avventura che ci attende
quali certezze mancano scusa, lui non si è proprio presentato per la firma quindi non avrebbe mai potuto nemmeno saperla questa voce inventata

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io so solo che una cosa é fare le cazzate alla Lazio, che ha due trafiletti in croce sui giornali anche se vince la CL e 20 secondi sulle trasmissioni sportive, altra all'Inter, con una pressione mediatica senza precedenti. Non te ne perdoneranno una Simoncino. Personalmente mi spiazerá molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Baldrick il 17 Giu 2021, 08:33
o si cita la fonte o è la solita calla da cornice marcia
Se lo avessi ascoltato con le mie orecchie, la citerei pure. Ma è il classico racconto dell'amico dell'amico che, giocando a calcetto con..., ha da questi saputo che... L'ho premesso, chiacchiere, voci (a cui, per inciso, ho subito risposto, bah, me pare strano...). Resta però che grandi certezze sull'andamento della strana nottata non ne ho, che pure il virgolettato attribuito ad Inzaghi mi pare fosse 'na chiacchiera e che quindi non me la sento di buttare al cesso la storia ventennale di Inzaghi alla Lazio

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
quali certezze mancano scusa, lui non si è proprio presentato per la firma quindi non avrebbe mai potuto nemmeno saperla questa voce inventata
Eh sì, certo, perché per leggere un contratto serve "presentarsi" per la firma...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: natoil26maggio il 17 Giu 2021, 10:46

ma quali certezze mancano, non manca nessuna certezza.
Questo fatto del "non si sa come sono andate le cose" è la cazzata messa in giro dagli ultras per dover giustificare l'ingiustificabile.
Gente che chiamava Inzaghi "piccolo uomo" quando salvava la Lazio e ora lo celebra. Una roba surreale. PICCOLO UOMO oh. Forse qualcuno ha la memoria corta, non io.
Gente che oggi ancora non è stata in grado di salutare l'arrivo di Sarri, chissà come mai.

"non si sa come sono andate le cose" è un modo per buttarla in caciara.
é chiarissimo come sono andate le cose. Fin troppo chiaro.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2021, 11:18
Questo fatto del "non si sa come sono andate le cose" è la cazzata messa in giro dagli ultras per dover giustificare l'ingiustificabile.
Gente che chiamava Inzaghi "piccolo uomo" quando salvava la Lazio e ora lo celebra. Una roba surreale. PICCOLO UOMO oh. Forse qualcuno ha la memoria corta, non io.
Gente che oggi ancora non è stata in grado di salutare l'arrivo di Sarri, chissà come mai.

Chette devo di', per me non lo è. Cioè, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che Inzaghi ci abbia semplicemente ripensato dopo aver dato la sua parola d'onore la sera prima e dopo aver ricevuto la telefonatina da Appiano la mattina dopo. Ammetterai che sia una versione assai singolare, per quanto possibile. E, ti rassicuro, la mia mancanza di certezze (oltre che essere antecedente ai loro comunicati) non è sicuramente dovuta a quei quattro deficienti della Nord che il giorno che spariranno non sarà mai troppo tardi 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.240
[...]"non si sa come sono andate le cose" è un modo per buttarla in caciara.

100% Fat....

E aggiungerei che il famoso virgolettato non è stato mai smentito: se fosse stato "inventato" di sana pianta una smentita immagino ci sarebbe stata...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Ancora peggio, se gli rinfacci queste cose loro ti rispondono "Tu non sai"( come a lasciare intendere che invece "loro sanno").

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: mr_steed il 17 Giu 2021, 11:37
100% Fat....

E aggiungerei che il famoso virgolettato non è stato mai smentito: se fosse stato "inventato" di sana pianta una smentita immagino ci sarebbe stata...
Be', non è proprio così. Lotito ad esempio, per altro abbastanza condivisibilmente, ha da tempo deciso di non stare sempre appresso a qualunque cosa gli venga attribuita, praticamente non smentendo quasi mai (mi pare di sentirlo: "è chi t'ha detto c'ho detto io?? Ah, quello! E allora scemo tu che c'hai creduto!"  :))

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Vabbe', la chiudo qui, che ho pure da fare. Da quando ho letto che per essere considerati affidabili servono almeno 2mila post m'è presa la fregola di scrivere...  :p

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Questa è palesemente la prova che prima della Lazio, viene altro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: natoil26maggio il 17 Giu 2021, 07:48
Gira voce (non mi piace stare appresso alle voci, ma tant'è) che il famoso mattino dopo Lotito abbia presentato un contratto con condizioni economiche peggiorate rispetto a quelle concordate la sera precedente. Ripeto, è solo una voce (per altro, riferita da personaggi noti che da anni gravitano nel mondo Lazio, non proprio una chiacchiera da bar), probabilmente è una caxxata, ma se così veramente fosse? Insomma, non sapendo esattamente com'è andata, mi asterrei da giudizi troppo tranchant e mi terrei il gran fomento per l'arrivo del Comandante

Con tutto il rispetto: fantascienza. Lotito potrà avere mille difetti ma questa eventualità è troppo assurda.

Molte volte quando le fonti non sono dirette si infilano lì dettagli un po' così che non hanno né capo né coda, e mi sembra che questo sia il caso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ad Inzaghi hanno detto di prendere tempo perché Conte non sarebbe rimasto all'Inter .
La storia è andata cosi .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me basta vedere la faccia di Lotito quando je chiedono di inzaghi.

Lotito non è scemo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Giu 2021, 12:01
Questa è palesemente la prova che prima della Lazio, viene altro.

Ma da mo'...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Eh ma Inzaghi va in un posticino di psicopatici , forse secondo a quello dei vermi ; inoltre deve sostituire Conte che gli ha lasciato come eredità uno scudetto e 2-3 pezzi li devono vendere .
Rischia di fare la fine di Gaperini esonerato dopo 3 giornate .
Auguri

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 17 Giu 2021, 12:37
Ma da mo'...
Ah figurati, con me "sfondi una porta aperta" (cit.) .  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Giu 2021, 12:41
Eh ma Inzaghi va in un posticino di psicopatici , forse secondo a quello dei vermi ; inoltre deve sostituire Conte che gli ha lasciato come eredità uno scudetto e 2-3 pezzi li devono vendere .
Rischia di fare la fine di Gaperini esonerato dopo 3 giornate .
Auguri

infatti rischia tutto..

se vince entra nell'Olimpo dei big, se fallisce fa la fine del fratello.. 

statisticamente la prima opzione è molto difficile

Discussione precedente - Discussione successiva