Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 23:52
Vai su inda.net a smaltire il bruciore di culo.
Ti esulta in faccia da allenatore avversario e ancora gli lecchi il sottopalle.

Ma che cazzo stai a di? Pensi che Sarri si sveglia la mattina e canta So già du ore? Datte una svegliata, sono professionisti, a nessuno frega un cavolo della società in cui hanno lavorato, e qua si stava parlando delle capacità dell'allenatore. Poi arrivi tu e auguri a buffo de morì male a Simone Inzaghi, io boh....piglia la pasticchetta damme retta

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Ma perché applaudiva sarcasticamente e rosicando alla premiazione degli arbitri? Che aveva da recriminare? Oggi devi attaccare al muro il Nano Martinez, non gli arbitri.....vedo che la scuola Mourinho fa proseliti tra i catenacciari !
Io non ho visto alcun problema nella arbitraggio di oggi ..me so perso qualcosa?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Biafra il 10 Giu 2023, 23:56
Ma che cazzo stai a di? Pensi che Sarri si sveglia la mattina e canta So già du ore? Datte una svegliata, sono professionisti, a nessuno frega un cavolo della società in cui hanno lavorato, e qua si stava parlando delle capacità dell'allenatore. Poi arrivi tu e auguri a buffo de morì male a Simone Inzaghi, io boh....piglia la pasticchetta damme retta
Ecco chi stai difendendo.
Magari more malissimo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 23:46
Sculato de merda.
In finale dopo Porto, Benfica e Milan.
Magari more male stammerda schifosa.
non esageriamo, basta che continui a perdere  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Haaland in Italia faticherebbe non poco

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Ora dico la puttanata, preparatevi!
Io lo prenderei tranquillamente per la Lazio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Citazione di: richard il 11 Giu 2023, 00:12
Io lo prenderei tranquillamente per la Lazio.
anche io ma devono abbassare le pretese :P

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Forse avevi il sospetto ma si, hai detto la puttanata :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

secondo me batterebbe tutti i record di goal
non segna da un mese . è semplicemente lesso

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Forse avevi il sospetto ma si, hai detto la puttanata :beer:
non il sospetto ma la certezza ahahhaah 8) 8) 8) 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
A parte antipatie e comportamenti; rimane il secondo miglior allenatore italiano.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2023, 09:51
A parte antipatie e comportamenti; rimane il secondo miglior allenatore italiano.
Sarri e Spalletti sicuramente meglio. Ma pure Conte.
Si è cacato uno scudetto con la rosa più forte del campionato e la stagione successiva non ha mai lottato col Napoli con una rosa non inferiore. Ha sculato una finale con il percorso più abbordabile della storia: Porto, Benfica e Milan.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Era cotto. E' la sua prima stagione dove riesce a giocare 53 partite (il record precedente era di 41 stagionali a Dortmund nel 2020-21).

Riguardo Inzaghi, frega cazzi di lui, stagione da 7,5 / 8. Ha comunque vinto Coppa Italia e Supercoppa, piazzamento Champions (che magari non era il vero e proprio obiettivo in campionato...) e finale di Champions (percorso semplice? Ok, ma devi pure sempre superarlo...).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scudetti a parte, vince da 2 anni tutto il resto che c'è in Italia.
Ma a parte questo, se 3 anni fa, quando allenava la Lazio, mi avessero chiesto chi scegliere tra lui e Sarri, avrei subito scelto quest'ultimo.
Quindi bisognerebbe ringraziarlo che è andato via.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Giu 2023, 10:30
Scudetti a parte
un'inezia, avendo ambedue gli anni la squadra piu' forte

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Emanuele il 11 Giu 2023, 10:32
un'inezia, avendo ambedue gli anni la squadra piu' forte
Già.

Teniamo sempre conto che nelle strisciate vincere (o quanto meno giocarsi) lo scudetto è quasi un obbligo.

Lì non si campa di rendita per una coppa Italia o un derby vinto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Giu 2023, 23:23
Si conferma pericolosissimo nella partita secca. Se Lautaro passa la palla e segna per prima l'Inter non credo che il City riesce a riprenderla. Peccato per noi, ci rimettiamo i bonus di Correa e Acerbi.
ma perché?  noi facciamo bonus a vittoria champions dell'inter?  :o  quando leggo che qualche squadra deve pagare dei bonus alle merde in genere è perché il tal giocatore ha raggiunto il numero adeguato di scaccolamenti in panchina. Ma che caxxo di bonus è vi diamo i soldi se vinciamo la champions, è il nuovo a babbo morto 2.0?

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Come allenatore  sa' leggere e interpretare nel miglior modo le partite importanti, ieri al City gliel'ha mischiata,in Campionato ha deluso,ma nelle Coppe sa' fare molta bene,poi come se ne è andato è un'altro discorso,una delusione..
:since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Diciamo che è molto più semplice impostare una partita nella quale non devi far altro che contenere l'avversario piuttosto che una nella quale devi creare gioco (Mourinho docet). Non a caso in Italia ha fatto fatica, rimediando anche brutte sconfitte interne, con squadra di livello medio (Sassuolo) o basso (Empoli)-

Indubbiamente ieri l'ha preparata bene, non tanto per l'atteggiamento quanto per la compattezza e le distanze tra i reparti; fatto sta che non è stata comunque perfetta a livello difensivo, come dimostra il gol e la frequente sofferenza in fase di non possesso, ovvero per i due terzi di gara.
Al di là della mia scarsa simpatia attuale per lui, trovo che sia un buon allenatore ma non completo, né potenzialmente "top", e soprattutto che abbia smesso di studiare troppo presto, una volta trovata la formula che riesce a gestire meglio, anche dal punto di vista relazionale/motivazionale con i calciatori, aspetto sul quale è molto bravo.

E comunque, alla fine anche un po' sti.catsi di SimonGiuda.

Discussione precedente - Discussione successiva