Citazione di: syrinx il 21 Gen 2023, 14:00
Dopo le lezioni sulla scaramanzia altre perle di saggezza. Ti dovremmo pagare per graziarci della tua presenza qui sopra.
OT
Toglimi una curiosità, così per sapere...
Ma tu, oltre a scrivere qui sopra, ce l'hai una tua vita propria?
Voglio dire: hai un lavoro, hai degli amici, una partner, una famiglia, altri interessi? Vai a fare la spesa, al cinema, a cena fuori con qualcuno, ti interessi di arte, modellismo? Hai qualche hobby?
Ho visto che hai scritto più di 23.000 post qui sopra, presumo nel tuo tempo libero (che a occhio e croce dovrebbe essere tutta la tua vita)... roba che io non troverei neanche il tempo per nutrirmi ed andare al bagno!
Appena c'è un intervento di qualcuno che non ti garba, intervieni tu e rompi le palle, ricordandoti anche le cose scritte giorni prima, quasi conservassi un archivio con gli interventi di tutti e non potessi far a meno di intervenire...Praticamente è un lavoro quello che fai! Inutile, ma pur sempre un lavoro....
Ti faccio presente che tu su 100 cose che scrivi, una novantina sono stronzate (o comunque tanti le ritengono tali...), ma non è che dopo 30 secondi che tu posti le tue "perle di saggezza" interviene qualcuno a dirti che sei un idiota! Lo pensano in tanti, ma dopo un pò.. .anche chissenefrega!!! Uno c'ha altro da fare nella vita....
Tu no, campi per scrivere qui dentro, sei il censore di tutti, forse ti atteggi ad esperto perché poi nella vita reali prendi pizze (virtuali e non) a destra e sinistra...
Ammesso che tu abbia il tempo per fare qualcos'altro, perché 23.000 messaggi....come minimo 4 o 5 diottrie le avrai perse nel corso di questi anni!!
Ti senti appagato della tua vita? Sei soddisfatto? Sei un uomo realizzato? Fammelo sapere, che sono curioso...
Ho una sorella iscritta a Psicologia, il modo con cui conduci la tua vita potrebbe essere un buon argomento per la sua tesi di laurea...
FINE OT