Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2022, 18:37
Anni di perculate a chi diceva che l'atalanta va avanti grazie allo schifo.

Cosa che infatti non è vera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Durrell il 03 Dic 2022, 19:43
Tará ma quale pulpito, per me i presidenti di serie A compreso il nostro sono tutti delinquenti legalizzati. Una, due, tre plusvalenze gonfiate le trovi a tutte le squadre. I falsi in bilancio, gli esami di italiano truccati, il doping e gli arbitri li trovi tutti insieme solo alla juve. Permettimi ma non è la stessa cosa.

Hai scritto "Radiateli". Cosa con cui sono d'accordo, per me magari esplodono, ma proprio per i motivi da te spiegati (e per le plusvalenze d'arte da voi, noi per ora, boh, sembriamo fuori, ma viviamo nel terrore) io sarei molto cauto.
Ah per le merde io guarderei a Luca Pellegrini, Cetin, Tumminello etc etc. le loro radio già predicano dal pulpito pure loro, non li posso senti' compiaciuti come al solito perché sanno che non li toccano sti zozzoni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2022, 19:53
Hai scritto "Radiateli". Cosa con cui sono d'accordo, per me magari esplodono, ma proprio per i motivi da te spiegati (e per le plusvalenze d'arte da voi, noi per ora, boh, sembriamo fuori, ma viviamo nel terrore) io sarei molto cauto.
Ah per le merde io guarderei a Luca Pellegrini, Cetin, Tumminello etc etc. le loro radio già predicano dal pulpito pure loro, non li posso senti' compiaciuti come al solito perché sanno che non li toccano sti zozzoni.
Ma il mio radiateli è da intendere come pena per ripetizioni infinite di illeciti, tra cui (ma non solo) gli ultimi che si profilano. Cioè, seriamente, ma una società di che e quante volte si deve macchiare prima di essere cancellata o quanto meno bastonata a dovere?

Integro: io prima che tifoso sono un cittadino che paga fino all'ultimo centesimo di tasse quindi se una qualsiasi società fa magheggi e viene condannata per questi magheggi, Napoli compreso, che se ne vada incontro al suo destino. Ma proprio tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma questi sono nuovi, a Calciopoli erano altri. Non è che si possono imputare loro anche le nefandezze di tutto il secolo precedente. Certo poi questa storia e quella di Suarez confermano che l'ambiente Juve è assoluto corrotto e fracico, ma nessuno sembra pensare che questo sia un problema serio, a partire dai loro tifosi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2022, 20:06
Ma questi sono nuovi, a Calciopoli erano altri. Non è che si possono imputare loro anche le nefandezze di tutto il secolo precedente. Certo poi questa storia e quella di Suarez confermano che l'ambiente Juve è assoluto corrotto e fracico, ma nessuno sembra pensare che questo sia un problema serio, a partire dai loro tifosi.

Se c'era ancora quello bannato (non mi ricordo più come si chiamava) dava di matto sicuro 😂

Ps
Sul fatto che chi ha commesso questi presunti illeciti sia diverso da chi li ha commessi prima sono d'accordo si e no, perché la proprietà della Juve è sempre la stessa e in qualche modo ne deve rispondere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Gravina sulla cena segreta con Agnelli: "Sono cavolate, si parlava di calcio"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2022, 20:21
Gravina sulla cena segreta con Agnelli: "Sono cavolate, si parlava di calcio"
Cioè tipo se era meglio la difesa a tre o a quattro e se era una buona soluzione tattica la ripartenza da dietro, immagino... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Durrell il 03 Dic 2022, 20:09
Se c'era ancora quello bannato (non mi ricordo più come si chiamava) dava di matto sicuro 😂

In effetti sarebbe quasi il caso di riammetterlo a tempo, se non altro per tenerci occupati da qui alla ripresa del campionato :D

Comunque, a proposito di pulpiti e irregolarità, è vero che un po' nessun dirigente di serie A è uno stinco di santo, ma è vero pure che il livello di magheggi e la loro risonanza possono essere ben diversi. E, oggettivamente, l'affare col Lille presentava delle stranezze macroscopiche, che non si possono certo sottacere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Continuano ad emergere nuovi elementi nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Torino sui conti della Juventus. L'ultimo, come scrive il Corriere dello Sport, è relativo a una scrittura privata (sottoscritta dall'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi) tra bianconeri e Atalanta circa l'acquisto di Dejan Kulusevski, che sarebbe stata "nascosta" e che invece smentirebbe le dichiarazioni di Fabio Paratici, allora dirigente Juve, agli ispettori Consob a riguardo di un impegno soltanto morale assunto dalla società bergamasca per l'affare Kulusevski, pagato 35 milioni più 9 di bonus nel gennaio 2020.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Secondo me usciranno fuori quasi tutte le squadre e sarà difficile penalizzarne qualcuna in particolare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Invictus il 03 Dic 2022, 21:20
Secondo me usciranno fuori quasi tutte le squadre e sarà difficile penalizzarne qualcuna in particolare

Se lo scudetto lo dovrà vincere il Maccarese che lo vincesse il Maccarese

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: MisterFaro il 03 Dic 2022, 21:29
Se lo scudetto lo dovrà vincere il Maccarese che lo vincesse il Maccarese
Vincono lo scudetto perché hanno un terzino mancino e una punta di riserva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: richard il 03 Dic 2022, 21:34
Vincono lo scudetto perché hanno un terzino mancino e una punta di riserva.
In effetti in rosa hanno 11 attaccanti quindi non hanno che l'imbarazzo della scelta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: trax_2400 il 03 Dic 2022, 19:24
Vista da fuori sembra una partita molto complicata.
E' chiaro che hanno compiuto una serie di irregolarità, con regolarità  :)
Però si riusciranno a dimostrare dei reati (o mancanze amministrative)?
Riusciranno ad inquadrarli in qualche fattispecie precisa?
Non sempre qualcosa che è chiaramente sbagliato corrisponde ad un reato.
E questi so furbi ed hanno ottimi avvocati.
a livello penale nn saprei ma a livello sportivo e'molto facile...ricostruendo i bilanci se esce che nn potevano iscriversi al campionato vengono sanzionati

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: PARISsn il 03 Dic 2022, 17:54
"La prima ammissione è del ds Federico Cherubini: «Sì, sono a conoscenza di questa pratica». La «pratica» consisterebbe in «mandati artificiali» agli agenti per appianare debiti maturati in anni precedenti". Il Corriere della Sera in edicola oggi dedica ampio spazio al terremoto Juventus: dalle indagini è spuntato un nuovo documento in cui ci sarebbero 8 milioni in nero indirizzati agli agenti per risanare una situazione debitoria accumulata negli anni: "«Tu lo sai che cosa c'ho pendente ancora in ballo? C'ho 450 mila per aria di due anni fa! Devo sistemare quelli e Giorgio (Chiellini, ndr) lo sa», queste le parole di Davide Lippi (titolare della Reset Group e non indagato) a Cherubini il 27 luglio 2021", si legge sul quotidiano.
a tutto a posto insomma! Mi viene da vomitare

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Se vanno fino in fondo (bilanci falsati, soldi in nero, lealtà sportiva) diventa peggio di calciopoli.

Da ciò si evince anche perché noi non facevamo affari con certe squadre

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Citazione di: AquiladiMare il 04 Dic 2022, 09:44

Da ciò si evince anche perché noi non facevamo affari con certe squadre
Tipo Carnesecchi?  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva