Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Se danno 15 punti anche al Napoli per Osimhen vinciamo lo scudetto. Oggi mi sento positivo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: superazio il 24 Gen 2023, 14:20
Se danno 15 punti anche al Napoli per Osimhen vinciamo lo scudetto. Oggi mi sento positivo

Io invece sono abbastanza convinto che pure se dessero -15 a Roma,Napoli,Milan e Atalanta faremmo di tutto per non qualificarci in un posto champions  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: spook il 24 Gen 2023, 12:50
Sembra che anche l'Atalanta verrà penalizzata. La Champions diventerà quindi un duello tra noi e le merdacce?
a sensazione dico che seccano atalanta e sassuolo.
va detto pero' che la plusvalenza non e' punibile perche' manca un criterio reale per la valutazione dei giocatori.
divanta punibile se c'e' dolo o e' finalizzata ad alterare un bilancio ai fini dell'iscrizione al campionato .
la juve la hanno punita pèrche' il ricorso alle plusvalenze era diventato strutturale e sistematico. sassuolo e atalanta sembra facciano parte di un giro a tre  con a capo cherubini o paratici non ricordo.
io ho capito ste cose, poi vedremo quando escono le motivazioni della sentenza.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: spook il 24 Gen 2023, 12:50
Sembra che anche l'Atalanta verrà penalizzata. La Champions diventerà quindi un duello tra noi e le merdacce?

posto che per me, oltre la Juve, non penalizzeranno nessun'altra squadra (al massimo le multe), perchè non dovrebbero penalizzare anche le merdacce, visto che penalizzerebbero anche l'Atalanta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: lorenz82 il 24 Gen 2023, 17:26
posto che per me, oltre la Juve, non penalizzeranno nessun'altra squadra (al massimo le multe), perchè non dovrebbero penalizzare anche le merdacce, visto che penalizzerebbero anche l'Atalanta?
Perché loro sono parte lesa, cazzo! Manco le basi!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ma è ovvio! la mia era una considerazione sul fatto che, a livello teorico, se penalizzassero l'Atalanta perchè non dovrebbero penalizzare anche il riomma? poi, che sono l'as parte lesa e che non saranno penalizzati in alcun modo lo sappiamo benissimo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Non vorrei aver letto male ma credo che la procura di Napoli abbia già annunciato che serviranno almeno altri 6 medi indagini.

I ciucci sono troppo lanciati per lo scudetto e Napoli è luogo in cui i consiglieri in Comune si incazzano se calendarizzano le riunioni mentre gioca il Napoli.

Figuriamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: lorenz82 il 25 Gen 2023, 09:41
ma è ovvio! la mia era una considerazione sul fatto che, a livello teorico, se penalizzassero l'Atalanta perchè non dovrebbero penalizzare anche il riomma? poi, che sono l'as parte lesa e che non saranno penalizzati in alcun modo lo sappiamo benissimo

Sull'Atalanta però ci sono diversi indizi di colpevolezza diretta o, quantomeno, di essere parte del sistema.

Volendo fare una piramide di "colpevolezza", contando la Juventus in cima, sul gradino appena sotto ci sono Atalanta e Sassuolo mentre Milan e merdacce sono sul gradino ancora più in basso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2023, 09:44
Sull'Atalanta però ci sono diversi indizi di colpevolezza diretta o, quantomeno, di essere parte del sistema.

Volendo fare una piramide di "colpevolezza", contando la Juventus in cima, sul gradino appena sotto ci sono Atalanta e Sassuolo mentre Milan e merdacce sono sul gradino ancora più in basso.
sì, ragionavo su questo fatto pure io. Nel senso che se breuma e Milan hanno fatto solo un'operazione con la Juve e si potrebbero subire una multa, ma non la penalizzazione. A differenza dell'Atalanta e del Sassuolo, che ne hanno fatte varie e quindi rischiare pene più severe

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
a parte questo, comunque non li penalizzano perchè loro già nascono penalizzati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Vincelor e invece no, con la tua osservazione dimostri che avevo capito. Cambiare la mentalità di una squadra è impossibile di partita in partita, è un lungo processo (di cui ha responsabilità l'allenatore) i cui sbalzi, i cui alti e bassi sono fuori dal controllo dell'allenatore. Ti ricordo Juric che ha detto una settimana fa io lo sapevo, dopo aver eliminato il Milan dalla coppa a Milano ho visto la squadra e sapevo che avremmo perso con lo Spezia in casa.
Se avesse potuto fare qualcosa lo avrebbe fatto. Al massimo può schierare un catenaccio totale se vede che la squadra è deconcentrata, ma Sarri e Juric questo non lo faranno mai.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ziliani parla di retrocessione diretta per la Juve.
Lui sta sul pezzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo di aver sbagliato topic, incolpo tranquillamente LazioNetscape.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Gen 2023, 12:33
Ziliani parla di retrocessione diretta per la Juve.
Lui sta sul pezzo.

Ammetto che l'antijuventinismo di Ziliani fa un po' spavento.
Cioè, questo a momenti è capace di farsi saltare in aria alla Continassa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Se è dimostrato il falso in bilancio credo anche io che sarà retrocessione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Poi per la storia degli stipendi , Italia e UEFA se li inchiappettano di brutto.

Li mandano dal 17 al 20 posto.

Quindi o B o addio Europa per in paio di anni .

A quel punto si vendono anche la madre .

Alla faccia di quell'altro mafioso di Elkann. ( Viste le dichiarazioni) .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2023, 13:32
Toglieranno i punti di penalizzazione.

Poi per la storia degli stipendi , Italia e UEFA se li inchiappettano di brutto.

Li mandano dal 17 al 20 posto.

Quindi o B o addio Europa per in paio di anni .

A quel punto si vendono anche la madre .

Alla faccia di quell'altro mafioso di Elkann. ( Viste le dichiarazioni) .

io non credo che  il Collegio di Garanzia  possa sbugiardare cosi' la Corte Federale, secondo me rimanderanno indietro la sentenza chiedendo una revisione della penalita' e delle squalifiche...dopodiche' la storia degli stipendi se verra' considerata falso in bilancio ( che  poi è quello che effettivamente è se hai dato soldi che non compaiono a bilancio ) rischiano tantissimo...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva