Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
A me, al momento, l'unica cosa che viene in mente è che ogni decisione, sentenza, rimando, che fa scendere in classifica l'as mafia è cosa buona e giusta.

Al momento; poi magari con calma ci penso meglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Apr 2023, 18:49
L'avvocato Afeltra (uno che da tre mesi dice che il -15 sarebbe stato annullato) in materia è stato chiarissimo.....
La stagione calcistica termina il 30/06/2023 e la Federcalcio deve comunicare alla UEFA le squadre partecipanti alle Coppe europee entro il giorno 15 giugno....
Il processo si rifarà, ma l'eventuale nuova penalizzazione sarà da scontare nel campionato che inizierà il 20 agosto, campionato che la Juventus inizierà con un -5, -8 o -10 che sia in classifica....
Non ci sono i tempi tecnici!!!!
Che diceva Afeltra?
Che sarebbe stata annullata la sentenza e quindi nessuna penalizzazione oppure che sarebbe stata rinviata alla corte federale?
Chiedo per curiosità perché mi sembra che finora non ne abbia azzeccata mezza ...  :)
(d'altro canto non mi sembra che si occupi proprio di diritto sportivo).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: trax_2400 il 20 Apr 2023, 18:56
Che diceva Afeltra?
Che sarebbe stata annullata la sentenza e quindi nessuna penalizzazione oppure che sarebbe stata rinviata alla corte federale?
Chiedo per curiosità perché mi sembra che finora non ne abbia azzeccata mezza ...  :)
La prima che hai detto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Apr 2023, 18:49
L'avvocato Afeltra (uno che da tre mesi dice che il -15 sarebbe stato annullato) in materia è stato chiarissimo.....
La stagione calcistica termina il 30/06/2023 e la Federcalcio deve comunicare alla UEFA le squadre partecipanti alle Coppe europee entro il giorno 15 giugno....
Il processo si rifarà, ma l'eventuale nuova penalizzazione sarà da scontare nel campionato che inizierà il 20 agosto, campionato che la Juventus inizierà con un -5, -8 o -10 che sia in classifica....
Non ci sono i tempi tecnici!!!!

Afeltra...ha detto pure che la Lazio non rischia nulla per l'inchiesta di Tivoli....c'e da stare tranquilli se c'azzecca come per la sentenza juve.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: tommasino il 20 Apr 2023, 18:55
A me, al momento, l'unica cosa che viene in mente è che ogni decisione, sentenza, rimando, che fa scendere in classifica l'as mafia è cosa buona e giusta.

a sto punto forza Atalanta Milan e Inter...( e nel mentre noi facciamo il nostro...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il carro del tifo per le altre è praticamente un Pandino, ve avverto.
Ssinammazzavve

Fla

*
Lazionetter
* 5.967

ma si certo, a sto punto non ci andiamo nemmeno noi in Champions pur di non fare andare la roma.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Da qui fino alla fine del campionato.

Mi fotte sega della roma, mi interessa arrivare in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Chinè aveva chiesto 9 punti di penalizzazione perchè all'epoca sarebbero bastati ad estromettere la Juve dall'Europa (ma senza considerare che il campionato era ancora da finire).
Poi ne hanno dati 15 perchè si sono accorti che forse 9 sarebbero stati pochi per saltare le coppe.
Adesso c'è da riformulare questa penalizzazione e sarebbe il caso di dargliene 300 ma visto che l'esito si saprà a campionato finito o quasi, i punti di penalizzazione saranno quelli necessari ad estrometterli dalle coppe. O a scendere in B.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239

Quello è poco ma sicuro, in effetti.
Nell'immediato però quella che ci rimette di più di tutti e l'Inter, ora addirittura a -5 dalla zona champions. Però con le merde 4° quantomeno faranno tutti la corsa su di loro (le milanesi dico). Quindi si, potrebbe non essere necessariamente una cosa negativa. Poi se la Juve perde qualche punticino per strada e ci lascia in pace male non sarebbe  :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: HummingBard il 20 Apr 2023, 19:10
Devono perdere tutte.

amen

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Devono perdere tutte.

Appoggio!

Pensiamo alle nostre di partite e fanculo a tutti gli altri

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non pensate ad una cosa semplice semplice? Che con un tale vantaggio, se non andiamo in CL non lo abbiamo meritato? A noi non dobbiamo pensare, è scontato che dobbiamo fare il nostro, CL e non CL.
Le merde sono molto più in bilico. Fiducia.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: trax_2400 il 20 Apr 2023, 18:56
Che diceva Afeltra?
Io non mi ricordo cosa diceva di preciso... Ricordo con assoluta certezza che una volta disse che guardare la classifica considerando i - 15 alla Juventus era fare informazione scorretta, perchè la sentenza era un "obbrobrio giuridico" e il -15 sarebbe stato annullato...

Ma francamente non ricordo il passaggio successivo, cioè se la penalizzazione sarebbe stata annullata sic et simpliciter, oppure, come è in realtà avvenuto, ci sarebbe stato l'annullamento, con rinvio degli atti alla Corte Federale....

Sul fatto comunque che l'eventuale nuova penalizzazione arriverà nel prossimo campionato non sembrano esserci dubbi: l'avvocato ha fatto proprio "il conto della serva"...Tanti giorni per depositare le motivazioni, tanti giorni per ricorrere alla Corte Federale, tanti giorni per le memorie difensive eccetera eccetera, ben che vada (ma si dovrebbe proprio correre!) si arriva a fine luglio, quando la nuova stagione è già bella che iniziata e si sono già giocati due o tre turni preliminari delle varie competizioni europee....

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2023, 19:17
Ma non pensate ad una cosa semplice semplice? Che con un tale vantaggio, se non andiamo in CL non lo abbiamo meritato? A noi non dobbiamo pensare, è scontato che dobbiamo fare il nostro, CL e non CL.
no. Non voglio ridurmi a soffrire fino all'ultimo, voglio essere sicuro di essere in Champions il prima possibile perché può succedere di tutto! Infortuni, sfighe clamorose eccetra. Voglio la Champions per la mia Lazio degli scatarri non me ne frega un beneamato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2023, 19:17

le merde saranno anche  molto piu' in bilico pero' io non sto tranquillo manco quando vinciamo 4 a  0 e mancano 3  minuti, pensa se sto tranquillo per il vantaggio che abbiamo sulla quarta...che tra l'altro ieri era 10 oggi so' 8.... 8)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Me lo aspettavo. grazie al cielo abbiamo vinto l'ultimo scontro diretto. Comunque che smaltita oh... come sempre.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2023, 19:05
a sto punto forza Atalanta Milan e Inter...( e nel mentre noi facciamo il nostro...)

E mettiamoci anche il Napoli per questo turno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Devono perdere tutte.

Non avrei potuto dirlo meglio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Devono perdere tutte.

Da secondi preferibilmente

Discussione precedente - Discussione successiva