Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
'Sto Afeltra (ma chi cazz'è?!?) l'ho sentito pure io per radio...
Deve essere un assoluto fenomeno, perché se, come leggo qui, non c'azzecca mai....tutti gli stanno facendo i complimenti!!!
Boh...

Comunque, Afeltra o non Afeltra, la questione centrale è che sembra praticamente certo che la nuova eventuale (molto eventuale) penalizzazione sarà scontata nel prossimo campionato...
Questo è il punto fondamentale della giornata di oggi a mio avviso.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2023, 19:27
Da secondi preferibilmente

Bravo.

Voglio arrivare secondo e prendere più soldi, tra l'altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Apr 2023, 19:20
Io non mi ricordo cosa diceva di preciso... Ricordo con assoluta certezza che una volta disse che guardare la classifica considerando i - 15 alla Juventus era fare informazione scorretta, perchè la sentenza era un "obbrobrio giuridico" e il -15 sarebbe stato annullato...

Ma francamente non ricordo il passaggio successivo, cioè se la penalizzazione sarebbe stata annullata sic et simpliciter, oppure, come è in realtà avvenuto, ci sarebbe stato l'annullamento, con rinvio degli atti alla Corte Federale....

Sul fatto comunque che l'eventuale nuova penalizzazione arriverà nel prossimo campionato non sembrano esserci dubbi: l'avvocato ha fatto proprio "il conto della serva"...Tanti giorni per depositare le motivazioni, tanti giorni per ricorrere alla Corte Federale, tanti giorni per le memorie difensive eccetera eccetera, ben che vada (ma si dovrebbe proprio correre!) si arriva a fine luglio, quando la nuova stagione è già bella che iniziata e si sono già giocati due o tre turni preliminari delle varie competizioni europee....

in effetti pure qui Afeltra non dice tutte esattezze...i tempi che  lui dice sono i massimi...ma se domani il Collegio emette le  motivazioni ( e non tra 30 giorni ) e il giorno dopo la Corte Federale emette la  nuova sanzione ( e non dopo 30 giorni ) ci sarebbero quasi quasi anche  i tempi per  un nuovo ricorso della juve...che poi non vorrei sbagliare ma le  nostre cmq vada coi turni preliminari di CL  EL e Conference non c'entrano nulla, quindi ci sarebbe la  possibilita' di chiedere un rinvio delle partecipanti...e poi cosa  piu' importante, questo filone  puo' anche andare a finire a  luglio ma nel frattempo come si mettono con l'eventuale altra sentenza e relativa ( se ci sara' ) penalizzazione? glie  la danno direttamente da scontare nella prossima stagione? perche se arrivera' a fine maggio come pare poi i punti glieli devresti togliere quest'anno ma  poi se vincono i ricorsi ?? me pare un ingarbuglio non da poco ...

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: HummingBard il 20 Apr 2023, 19:29
Bravo.

Voglio arrivare secondo e prendere più soldi, tra l'altro.
e giocare in supercoppa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: trax_2400 il 20 Apr 2023, 19:36
Poi lo senti tu Sarri!  :D

in Arabia a dicembre....comincera' a bestemmiare da giugno  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
L'eventuale penalizzazione deve essere afflittiva .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Grande Puffo il 20 Apr 2023, 19:52
L'eventuale penalizzazione deve essere afflittiva .
Diciamo che finché non vengono depositate le motivazioni della sentenza di oggi, alle quali la corte federale d'appello si dovrà attenere, è difficile fare previsioni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
scusate l'ignoranza, come mai la sentenza si deve archiviare entro il 30 giugno?
Calciopoli ad es. non avvenne in estate?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
scusate l'ignoranza, come mai la sentenza si deve archiviare entro il 30 giugno?

pare perche entro il 15 giugno bisogna comunicare le partecipanti alle coppe, ma visto che  poi il sorteggio ci sara' a fine agosto una dilazione  potrebbe essere possibile

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Il 30 giugno finisce la stagione sportiva..
Tutti i contratti dei calciatori ad esempio hanno scadenza il 30 giugno di un determinato anno...
Però le squadre che parteciperanno alle Coppe europee vanno comunicate all'UEFA da parte degli organismi nazionali (Lega? Federcalcio?) entro il 15 giugno...Così mi sembra di aver capito...
Se il 15 giugno il processo è ancora in corso, tu Federcalcio o Lega comunichi all'UEFA le squadre secondo la classifica finale del campionato, poi eventuali penalizzazioni che dovessero sopraggiungere a luglio, agosto o successivamente verranno scontate nella stagione 2023-2024.
Se ho scritto una "minchiata" correggetemi pure....

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Europa League e Champions non dovrebbero prevedere turni preliminari per le italiane, ma la Conference mi sembra di sì....

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Rimedio al tg1 dice che il verdetto dovrebbe arrivare tra fine maggio e inizio giugno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Campionato falsato. Dovevano aspettare e alla fine decidere se dare i punti di penalizzazione o no

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.825
Noi quarti sopra al Milan che vince la Champions da quinto.
Mi butto da Ponte Sisto cercando l'oblio.
Fine.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 20:58
Viola che vince la conference.
Fine.

Secondo e terzo??

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2023, 19:08
Il carro del tifo per le altre è praticamente un Pandino, ve avverto.
Ssinammazzavve
Se so svegliati Tara'.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 20:58
Viola che vince la conference.
Fine.
In Champions ci andremmo lo stesso in questo caso.

Discussione precedente - Discussione successiva