Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Invictus il 20 Apr 2023, 20:26
Campionato falsato. Dovevano aspettare e alla fine decidere se dare i punti di penalizzazione o no
La cosa più logica. Come è sempre stato fatto. Processo che con tutte le carte, plusvalenze, stipendi e falso in bilancio li mandava in serie B o C. Così invece hanno alzato un polverone e alla fine un buffetto. Mi immagino se era la Lazio ad aver fatto quello che ha combinato la Juve. Che pagliacciata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: Splash il 20 Apr 2023, 21:24
In Champions ci andremmo lo stesso in questo caso.

Non toglierebbe il posto alla quarta?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 21:30
No, solo se Champions e Europa League venissero vinte da squadre italiane fuori dalle prime quattro posizioni in classifica; la Conference non la caca nessuno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 21:30

Per togliere il posto alla quarta la CL la deve vincere una squadra non tra le prime 4 e lo stesso per la EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: Splash il 20 Apr 2023, 21:37
No, solo se Champions e Europa League venissero vinte da squadre italiane fuori dalle prime quattro posizioni in classifica; la Conference non la caca nessuno.

Ah ok

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
mah...a me sembra che nell'ultimo processo a Lotito, tra il rinvio alla Corte federale da parte del Collegio di Garanzia e la  nuova sanzione ( ridotta di un terzo ) non è passato cosi' tanto come stanno dicendo succedera' ora...se ci mettono 30 giorni a dare le motivazioni del rinvio e poi la  Corte ce ne mette altri 30 a dare la  nuova sanzione, mi pare chiaro che  lo fanno apposta per rimandare tutto all'anno prossimo... 8)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2023, 19:08
Il carro del tifo per le altre è praticamente un Pandino, ve avverto.
Ssinammazzavve

Smetto quando voglio
8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per fortuna sto a New York e non mi va di leggere manco i messaggi... 😀😀
Ma il dispositivo non è per nulla promettente per la rubentus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sta notizia già faceva presagire una serata demmerda, e infatti...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma scusate, se i dirigenti hanno avuto le pene confermate, non vedo come possano scamparsela

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: giggio il 21 Apr 2023, 08:04
Ma scusate, se i dirigenti hanno avuto le pene confermate, non vedo come possano scamparsela
anche io penso sia impossibile, il problema è capire se la penalizzazione andrà a ricadere su questa stagione o la prossima

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ah si, è vero, beh sarebbe davvero ridicolo.
Nel caso proviamo a tenerceli dietro sia quest'anno che l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
anche io penso sia impossibile, il problema è capire se la penalizzazione andrà a ricadere su questa stagione o la prossima
Per me si andrà all'anno prossimo con minima penalizzazione unica speranza è che  l'UEFA decida, a fronte di condanna sia pur "tardiva", di estrometterli dalle competizioni europee. Quelli so' ancora leggermente incaxxati per la Superlega 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Pastrocchio giuridico che conferma "storicamente" il potere egemonico della rubentus. Del resto gli altri presidenti hanno fatto sempre scena muta, anzi quasi espresso "solidarietá" agli indagati.

Nei mesi, la juve ha fatto passare il messaggio che con la sua condanna ci avrebbero perso tutti (in primis a livello economico) e tutti ci sono cascati. Il sistema giuridico sportivo con i suoi molteplici sistemi, controsistemi e sottosistemi ha garantito tutto il teatro.

Andassero nella SuperLega...davvero ma come ci va di seguire questa roba. Vorrei non vederlo proprio piú il calcio. Purtroppo amo troppo la Lazio e quindi vado avanti.

....ma saremo probabilmente l´ultima generazione. Sul medio-lungo termine questo """modello""" fallirá.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: RG-Lazio il 21 Apr 2023, 11:26
Vorrei non vederlo proprio piú il calcio. Purtroppo amo troppo la Lazio e quindi vado avanti.

....ma saremo probabilmente l´ultima generazione. Sul medio-lungo termine questo """modello""" fallirá.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
I precedenti dicono che penalizzazioni irrogate dopo la fine nel campionato vengono applicate per la parte afflittiva nel torneo concluso e il restante nel successivo. Ad esempio se a giugno venissero inflitti 15 punti alla Juve, cristallizzata la classifica di oggi, verrebbero calcolati 7 punti quest'anno, sufficienti ad escluderla dalla Champion's, e 8 l'anno prossimo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: calimero il 21 Apr 2023, 12:03
I precedenti dicono che penalizzazioni irrogate dopo la fine nel campionato vengono applicate per la parte afflittiva nel torneo concluso e il restante nel successivo. Ad esempio se a giugno venissero inflitti 15 punti alla Juve, cristallizzata la classifica di oggi, verrebbero calcolati 7 punti quest'anno, sufficienti ad escluderla dalla Champion's, e 8 l'anno prossimo.

...e se, come credo tutti ci auguriamo, la Juve dovesse vincere l'EL( che dà accesso alla CL come testa di serie)...questa afflittività come si esplicherebbe?

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: JoeStrummer il 21 Apr 2023, 12:11

...e se, come credo tutti ci auguriamo, la Juve dovesse vincere l'EL( che dà accesso alla CL come testa di serie)...questa afflittività come si esplicherebbe?

La penalizzazione verrebbe scontata interamente nella prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: JoeStrummer il 21 Apr 2023, 12:11

Ma in tal caso, non sarebbe squalificata dalla UEFA?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
L'UEFA, nel caso, potrebbe tranquillamente squalificarli dalle prossime competizioni europee indipendentemente dal posizionamento in classifica di quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva