Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Mah... se le accuse sono fondate , è  serie B diretta....
Speriamo .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2023, 12:53
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/gravina-brand-juventus-straordinario-nostro-obbligo-salvaguardarlo/2177680

Metticelo un Forza Juve, gravì

questa dichiarazione fa  il paio con quella del Ministro Abodi che dice per salvaguardare la regolarita' della stagione le penalita' andrebbero inflitte sul prossimo campionato... 8)....cmq  manca  poco , vediamo lunedi' che succede

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
nel frattempo è diventato vicepresidente uefa non andando mai contro ceferin che vuole la juve morta per la superlega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
se Lotito ha  un merito, di sicuro è quello di essere contro sta merda sempre appoggiata da juve e merde, guarda caso !!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2023, 15:21
se Lotito ha  un merito, di sicuro è quello di essere contro sta merda sempre appoggiata da juve e merde, guarda caso !!
però per lo scudo 1915 non dice niente.
ci si è scontrato per la salernitana.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Con tutto l'amore per la Lazio, chi cazzo me lo fa fare di seguire sto sport?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se finiamo quinti il ricorso lo fanno gestire direttamente da Elkann

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2023, 15:32
È la stessa cosa che mi sono chiesto io...sono una pietra tombale sul fatto che non andremo mai da nessuna parte...vincono i brand e non lo sport...PS io alla buona fede non ci ho mai creduto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
il problema è che lo consideri uno sport, in a non lo è, è spettacolo business, girano troppi soldi per essere un semplice sport.
Se vuoi lo sport devi andare sui campetti di periferia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
state facendo chiacchiere inutili cmq, se Gravina e Abodi avessero avuto il potere di sistemare tutto a vantaggio della Juve lo avrebbero gia' fatto, invece il Collegio del Coni ha confermato tutte le colpevolezze e ha solo sospeso la pena per essere ridefinita, per me beccano 12 punti e nell'altro processo rischiano fortemente la B....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2023, 14:32
questa dichiarazione fa  il paio con quella del Ministro Abodi che dice per salvaguardare la regolarita' della stagione le penalita' andrebbero inflitte sul prossimo campionato... 8)....cmq  manca  poco , vediamo lunedi' che succede

Prima gli han fatto fare 3 mesi con -15...

Ora parlano di regolarità

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Chine' ha chiesto tra i 9 e 12 punti di penalita' nuovamente, vediamo domani la Corte Federale cosa ne pensa

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tessera N° 2.
Ormai è dall'introduzione del VAR che penso di star seguendo il Wrestling pagando profumatamente.
Quello che ci fotte, tipo droga, è proprio la nostra squadra del cuore.
Penso che se poi dovessi veder vincere l'EL a quella squadra di anticalcio, antisportivi, tuffatori, piagnoni, bulli e tutelati...allora molto probabilmente o chiudo o di certo seguirò molto meno di ora.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Mag 2023, 12:14
Tessera N° 2.
Ormai è dall'introduzione del VAR che penso di star seguendo il Wrestling pagando profumatamente.
Quello che ci fotte, tipo droga, è proprio la nostra squadra del cuore.
Penso che se poi dovessi veder vincere l'EL a quella squadra di anticalcio, antisportivi, tuffatori, piagnoni, bulli e tutelati...allora molto probabilmente o chiudo o di certo seguirò molto meno di ora.

la penso come te riguardo il VAR, per come viene usato è la peggior  truffa mai inventata, sarebbe  migliorabile con degli accorgimenti che pero' nessuno propone  o vengono presi in considerazione, tipo la chiamata del VAR 1 o 2 volte a partita da parte delle panchine, mettere 10/15 cm di lasco sui fuorigioco ( ritengo scandaloso annullare gol per una  punta di scarpino o un ciuffo di capelli ), mandare in audio cosa si dicono arbitri e addetti al VAR nelle situazioni in cui interviene...cosi' come  è e sopratutto con i commentatori alla Marelli che dicono tutto e il contrario di tutto a seconda dei casi per cui a distanza di anni ancora non si capisce quando puo' o non puo' intervenire il VAR, è solo un imbroglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sa che le porcate pre-VAR non le ricordate bene

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 18:09
Mi sa che le porcate pre-VAR non le ricordate bene
A mio avviso il VAR ha palesemente svelato che è malafede quella che magari poteva ingenuamente sembrare errore umano.
Non volevo aprire un OT, ma solo sfogarmi su quanto ormai il sistema calcio cominci a farmi veramente schifo.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
se alla juve danno 12 pt  e le vince tutte chiude a 66 netti.
può essere superata anche da milan bg e merde

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Discussione precedente - Discussione successiva