Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
l'afflittivita' è un concetto vago non regolalato da  nulla, puo' essere afflittivo anche farti arrivare quarto anziche' secondo perche cmq  perdi una decina di milioni almeno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2023, 20:38
l'afflittivita' è un concetto vago non regolalato da  nulla, puo' essere afflittivo anche farti arrivare quarto anziche' secondo perche cmq  perdi una decina di milioni almeno
Era quello che ipotizzavo nel topic su Lazio Talk

Comunque leggo di tutti i dirigenti prosciolti, come è possibile, nel caso fosse così?

Edit:
https://www.calcioefinanza.it/2023/05/22/caso-plusvalenze-prosciolto-nedved-e-altri-sei-dirigenti-juve/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2023, 20:40
Era quello che ipotizzavo nel topic su Lazio Talk

Comunque leggo di tutti i dirigenti prosciolti, come è possibile, nel caso fosse così?

hanno prosciolto i dirigenti senza delega che erano stato assolti dal Collegio del Coni, era  un passaggio formale  obbligato...cmq con -10 la  juve puo' ancora agganciare  il 4 posto, domenica col milan si scannano e per noi è solo bene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se stasera la Juve vincesse andrebbe a 62 punti e, siccome abbiamo gli scontri diretti a sfavore, non saremmo matematicamente in Champions, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Cesio il 22 Mag 2023, 20:41
Se stasera la Juve vincesse andrebbe a 62 punti e, siccome abbiamo gli scontri diretti a sfavore, non saremmo matematicamente in Champions, giusto?
Abbiamo quattro punti sul Milan e (ipoteticamente) sei sulla Juve: il loro scontro diretto ci qualifica matematicamente.  ;)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Cesio il 22 Mag 2023, 20:41
lo saremmo eccome perché la Juve per vincerle tutte deve battere il Milan che a quel punto non potrebbe più superarci

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dimenticavo che juve e milan devono giocare ancora tra loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Lotito non sta orora mettendo i 40-50 milioni da qualche parte fatta bene è già in ritardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
O anche 4 che possono bastare  :since

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credo che la Lazio sia matematicamente in Champions in virtù dello scontro diretto di domenica Juventus-Milan.
Rientra in corsa anche l'Atalanta (domenica scontro con l'Inter).

Ora speriamo che questo -10 rimanga tale.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 20:47
Se Lotito non sta orora mettendo i 40-50 milioni da qualche parte fatta bene è già in ritardo.

Oppure potrebbe prima aiutare Tare a fare le valige

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: olympia il 22 Mag 2023, 20:48
Ma noi faremo 6 punti. 
O anche 4 che possono bastare  :since
Basterebbero i 3 con la Cremonese anche senza la penalizzazione della Juve
Ma prendiamoci il secondo posto

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma per chi viola reiteratamente il codice di lealtà  sportiva non scatta alcuna recidiva ? No perché  questi si sono beccati 10 punti , e subiranno un altro processo ( pure peggiore ) con la quasi certezza di un'altra condanna...
Ma cosa devono fare per mandarli in B porcaccio giuda ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Confermo la Lazio è matematicamente in Champions League, anche con due sconfitte potrebbero superarla solo 2 squadre su 4  :D

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Scusate se già è stata posta la domanda, ma c'è speranza per loro nel caso facessero ricorso?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Grande Puffo il 22 Mag 2023, 20:53
Ma per chi viola reiteratamente il codice di lealtà  sportiva non scatta alcuna recidiva ? No perché  questi si sono beccati 10 punti , e subiranno un altro processo ( pure peggiore ) con la quasi certezza di un'altra condanna...
Ma cosa devono fare per mandarli in B porcaccio giuda ?

Abbi pazienza... intanto, non possono fare il patteggiamento. Credo per siano per loro momenti molto delicati. Per quanto stiano premendo attraverso tutti canali possibili, ci sono forze contrarie. Rischiano la B.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2023, 20:59
Abbi pazienza... intanto, non possono fare il patteggiamento. Credo per siano per loro momenti molto delicati. Per quanto stiano premendo attraverso tutti canali possibili, ci sono forze contrarie. Rischiano la B.

e una squalifica  uefa di un anno o due

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Mag 2023, 20:58
Scusate se già è stata posta la domanda, ma c'è speranza per loro nel caso facessero ricorso?

Mi pare di aver capito che questo sia stato il 5° grado di giudizio. Non saprei dire quanti ce ne sono ancora, forse un altro paio?  :)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2023, 20:59
Ma mi pare pure logico . Speriamo cavolo . Sono marci fino al midollo .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Campionato compromesso??? Quale?? Gli ultimi 3-4 10 forse.

IL sistema juve ha derubato tutti, costruendo con un sistema illecito una squadra moooolto lunga oltre che qualitativamente piú forte, rastrellando con metodi monopolistici il mercato italiano.

I secondi sul campo siamo noi! mio caro allegri, guarda chi hai fatto entrare tu nel secondo tempo contro di noi e poi guarda Sarri...tu hai avuto tanti giocatori in maniera irregolare e parli di regolaritá??

E a chi dice "se non ci fossero stati loro, allora le merde". A mio modo di vedere le merde sono tra i primi beneficiari del sistema juve. Operano con la stessa logica.

Non possiamo sapere chi senza tali metodi avrebbe vinto...io penso che la classifica di quest´anno dica qualcosa in merito alla regolaritá.

Il lavoro di Spalletti e di Sarri é li davanti rispetto a chi costruisce istant team e va avanti "di forza" e non di gioco.

L´unica irregolaritá é stata la mancata squalifica della juventus dalla coppa Italia...per il resto al momento 10 punti sono pure pochi... 

Discussione precedente - Discussione successiva