per me scrivono cavolate, mi pare che la giustizia sportiva, pur con le sue pecche ( tempi lunghi e possibilita' di ricorsi all'infinito o quasi ) se ne stia fregando del brand, del nome, della Exxor e del cazzo che se li frega...avrebbero potuto dare una penalita' minore, sostenuti dalla sentenza del Collegio che chiedeva una revisione e piu' motivata, potevano dare 5 o 6 punti ( come chiesto dalla juve in un simil patteggiamento ), invece ne hanno chiesti 11 e ottenuti 10....che nell'altro filone in cui ci sono zozzerie il triplo piu' gravi delle plusvalenze ( ed è richiamata in tutti i punti dell'accusa, per gli stipendi, per i rapporti coi procuratori ect, la slealta' sportiva ) possano cavarsela con un ammenda non ci credono manco su Marte...avranno un altra penalita' e visti i tempi che porteranno assolutamente una sentenza ben oltre il 15 giugno, la sconteranno nel prossimo campionato....dopodiche' dico che è vero che quasi certamente altre societa' hanno operato in modo sporco e che altre procure dovrebbero alzare il culo e indagare seriamente, ma faccio mio il famoso detto di Mao Tze Tung..." colpirne 1 per educarne 100 "...io penso che dopo questa vicenda vedremo molti meno movimenti sospetti, molti meno giocatori primavera valutati 10 milioni, molti meno scambi tra societa' amiche con plusvalenze che fanno comodo a entrambi ect ect...questi processi stanno facendo giurisprudenza sportiva, le plusvalenze da oggi, anche se non regolate da nulla scritto nero su bianco nei regolamenti, sono subjudice delle procure ordinarie e sportive e ci penseranno due volte prima di fare movimenti strani