Bollettino dei regali alle cacche

Aperto da Tarallo, 11 Set 2010, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kebab il 25 Set 2010, 23:04
Monnez da espulsione NETTA ma sono certo che domani non ne parlerà nessuno.

Fallo da dietro, completamente gratuito e senza possibilita' alcuna di prednere la palla.
Uno schifo vero, cartellino giallo figlio delle polemiche della settimana.

Limort@ccivostr@.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: National Anthem il 25 Set 2010, 23:03
E dopo ben due interminabili giornate aggiorniamo il topic.

Espulsione di Menez per fallo da dietro e mi è sembrato fallo invertito sul gol. Sul secondo non sono sicuro, aspetto contributi.
Menez andava espulso per l'entrata da dietro su Sneijder fatta sotto gli occhi di Morganti.

Qui posto il video del gol dove si vede l'inesistente fallo di Sneijder.
[Ascoltate il video senza audio che è meglio. Purtroppo è l'unico video che ho trovato che includeva anche il "fallo"]

Al secondo 14 accade "il fattaccio".
Fate caso alla reazione di Sneijder.
Guarda l'arbitro.
Fa una risatina (qui non si vede perchè il video è sfocato)
Neanche si rialza, si mette le braccia intorno alle ginocchia e gira la testa dall'altra parte.
Questo era un frangente di gara in cui Morganti ha fischiato tutto a senso unico.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
C'eravamo lasciati solo tre giorni fa ......gol in fuorigioco di Borriello. Tutto a posto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: National Anthem il 28 Set 2010, 22:58
C'eravamo lasciati solo tre giorni fa ......gol in fuorigioco di Borriello. Tutto a posto.

OVVIAMENTE alla fine decisivo ai fini del risultato.

Bel gol di qua, bel gol di là, era difficile...me ne sbatto le p@lle, l'azione doveva essere fermata ben prima del tiro.

Non capisco come mai ieri sera Rosichella non abbia tirato di nuovo fuori la storia degli arbitri ciechi, e il rosicone di Testaccio quella dei guardalinee da ricovero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: National Anthem il 28 Set 2010, 22:58

Sei sicuro che fosse fuorigioco?
Io ho visto solo la sintesi su Sky. Quando è stato inquadrato era avanti al difensore, ma ovviamente bisogna valutare al momento del passaggio. Il telecronista ha detto "posizione regolare"

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Sì, era leggermente avanti, ma non essendoci un incrocio non era difficile da vedere.

Comunque - obiettivamente - ha fatto un gol stupendo mrtcsua.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Si, era avanti al marcatore, io l'ho notato anche in diretta.

Poi le parlole del telecronista di merd@set che dice "gol troppo bello per essere annullato" sono una palese ammissione di colpa.

est1900

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 12:08
Si, era avanti al marcatore, io l'ho notato anche in diretta.

Poi le parlole del telecronista di merd@set che dice "gol troppo bello per essere annullato"
Pierluigi Pardo.
Altro bravo professionista sacrificato sull'altare della faziosità trigoriota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ho seguito una parte del secondo tempo su radio rai1.
Ad un certo punto, poco prima del gol, fischiano un fallo a favore dei romeni, il radiocronista si sbilancia "ma cosa ha fischiato?!", rivede l'azione e si corregge "in effetti il fallo ci sarebbe, ma l'arbitro dovrebbe tener presente che Traore è alto due metri e quindi è inevitabile strattonarlo"...

Cianator

*
Lazionetter
* 449
La Corte di giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di stop inflitte dal giudice sportivo al difensore giallorosso dopo il match di Brescia. La multa è stata aumentata da 10.000 a 20.000 euro

ROMA, 1 ottobre - La Corte di giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Philippe Mexes, difensore della Roma, dopo Brescia-Roma. La corte ha parzialmente accolto il ricorso della Roma, togliendo una giornata e aumentando la multa da 10.000 a 20.000 euro. Mexes ha già scontato una giornata di squalifica, sabato per Roma-Inter e quindi tornerà disponibile per il match casalingo contro il Genoa.

andiamo avanti

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Cianator il 01 Ott 2010, 17:55
La Corte di giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di stop inflitte dal giudice sportivo al difensore giallorosso dopo il match di Brescia. La multa è stata aumentata da 10.000 a 20.000 euro

ROMA, 1 ottobre - La Corte di giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Philippe Mexes, difensore della Roma, dopo Brescia-Roma. La corte ha parzialmente accolto il ricorso della Roma, togliendo una giornata e aumentando la multa da 10.000 a 20.000 euro. Mexes ha già scontato una giornata di squalifica, sabato per Roma-Inter e quindi tornerà disponibile per il match casalingo contro il Genoa.

andiamo avanti

Vorrei che qualcuno mi rispondesse:

Le tre giornate erano frutto di due sanzioni distinte e separate.

UNA giornata è stata comminata per l'espulsione sul campo di gioco (e scatta in automatico)

In più, per frasi irriguardose nei confronti degli arbitri di gara è previsto, DA REGOLAMENTO,  UN  MINIMO di due giornate di squalifica aggiuntive. Qui ci sarebbe anche da questionare sulle SOLE due giornate visto che la barbie in sindrome premestruale ha insultato non solo l'arbitro ma anche il quarto uomo, il che avrebbe dovuto presupporre una sanziona maggiorata.

Pertanto la sanzione MINIMA prevista dal regolamento era di 1+2 giornate.

Sono curioso di sapere come si fa ad arrivare alla riduzione di una giornata: quale delle due norme è stata disattesa?
E' stata "cancellata" l'espulsione dal campo di gioco?
Si è data un'interpretazione assolutamente soggettiva e personale della norma che prevede un minimo di due giornate per frasi irriguardose?

Come al solito quando si tratta di quegli esseri immondi pare esistere un altro regolamento, diverso da quello delle restanti 17 squadre di serie A e delle 20 di serie B.

Poi dice che uno non je augura tutto il male possibile (sportivamente parlando) di questo mondo, che Iddio li fulmini.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
L'ennesimo torto che gli fa il palazzo, farli apparire dei raccomandati.........

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
1 fuorigioco inesistente fischiato al Napoli a Dossena ma buono di almeno 2 metri(questo guardalinee non è da ricovero) e 1 possibile rigore per una trattanuta di Cicinho su Dossena

andiamo avanti

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Ott 2010, 18:39
Vorrei che qualcuno mi rispondesse:

Le tre giornate erano frutto di due sanzioni distinte e separate.

UNA giornata è stata comminata per l'espulsione sul campo di gioco (e scatta in automatico)

In più, per frasi irriguardose nei confronti degli arbitri di gara è previsto, DA REGOLAMENTO,  UN  MINIMO di due giornate di squalifica aggiuntive. Qui ci sarebbe anche da questionare sulle SOLE due giornate visto che la barbie in sindrome premestruale ha insultato non solo l'arbitro ma anche il quarto uomo, il che avrebbe dovuto presupporre una sanziona maggiorata.

Pertanto la sanzione MINIMA prevista dal regolamento era di 1+2 giornate.

Sono curioso di sapere come si fa ad arrivare alla riduzione di una giornata: quale delle due norme è stata disattesa?
E' stata "cancellata" l'espulsione dal campo di gioco?
Si è data un'interpretazione assolutamente soggettiva e personale della norma che prevede un minimo di due giornate per frasi irriguardose?

Come al solito quando si tratta di quegli esseri immondi pare esistere un altro regolamento, diverso da quello delle restanti 17 squadre di serie A e delle 20 di serie B.

Poi dice che uno non je augura tutto il male possibile (sportivamente parlando) di questo mondo, che Iddio li fulmini.

e Diamanti se ne prende 3...come un Burdisso qualunque! Più di un Mexes isterico...

aticche78

*
Lazionetter
* 432
newco-Lecce:
gol di sburdisso in probabile fuorigioco.
Purtroppo non sono riuscito a trovare immagini che chiariscano l'episodio (stranamente) ...
Comunque sia De Canio che il portiere del Lecce si lamentano nel post partita in maniera mooolto tranquilla dell'episodio.

Non so se considerarlo un regalo o meno, visto il suo contributo, ma una sola giornata di squalifica al cappatano del meraviglioso bobbolo dopo l'ignobile teatrino condito con la caccia all'uomo seguita al cartellino rosso mi sembra un regalo!!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Ho rivisto l'azione su altro topic ( quello delle immagini del fallo di totti) e Burdisso parte in posizione regolare ma c'è un altro ( mi sembrea Juan ) che è davanti a Burdisso e cerca di prendere la palla di testa. Da valutare se è fuorigioco attivo in questo caso.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: National Anthem il 03 Nov 2010, 18:33
Ho rivisto l'azione su altro topic ( quello delle immagini del fallo di totti) e Burdisso parte in posizione regolare ma c'è un altro ( mi sembrea Juan ) che è davanti a Burdisso e cerca di prendere la palla di testa. Da valutare se è fuorigioco attivo in questo caso.

Dovrebbe essere Supplicio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sinceramente ho perso il conto, la partita delle cacche ieri è stata un regalo continuo  :o

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Oltre ai regali vogliamo dire ke è tornato il gran culo storico?
Il palo del Basilea ancora trema...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva