Bollettino dei regali alle cacche

Aperto da Tarallo, 11 Set 2010, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 18:54
Qualcuno ha un paio de mezzorette?
Se te la senti butta giù il tuo appunto per oggi, almeno per sommi capi: a futura memoria.... Grazie

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Meglio lasciar perdere, quello di oggi sembrava di nuovo un arbitraggio della gestione Collina.

Se apro bocca mi gioco l'account e siccomemi dispiacerebbe troppo soprassiedo.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Magari ieri Morganti è andato a palazzo Chigi con Rosella ad incontrare Gianni Letta.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 18:54
Qualcuno ha un paio de mezzorette?

si ma per non farla troppo lunga un riepilogo semplice e credo non troppo di parte
1a cosa : ma il fallo da danno procurato esiste ancora ?? se si, sullo 0-0  rigore per fallo del meshato su Floccari
2a cosa : ma uno già ammonito che fa tre falli sull'uomo che lo salta , ed in una occasione ferma
                volontariamente il pallone con la mano va ammonito per la seconda volta o no ???
3a cosa : ma c'è un qualche regolamento a parte per quando le manine
                di simplicio impattano il pallone nella sua area

del fallo da rigore su Mauri è inutile parlare c'era il fuorigioco di Diaz anche se ranieri è un cazzarone quando dice che di quei falli ce ne sono a iosa, Mauri è a 1 metro dalla porta oramai sguarnita come cazzarola fai a di che quei rigori si possono non dare, morganti non l'ha visto(spero) e l'azione andava fermata prima per fuorigioco, altrimenti quello è rigore ed espulsione tutta la vita

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Questo topic in seconda pagina non esiste proprio...

Il vergognoso fuorigioco fischiato a Vargas nel primo tempo sullo 0-0 come lo cataloghiamo?

Svista arbitrale, semplice errore o guardalinee handicappato e cecato?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Se è per questo non lo abbiamo nemmeno aggiornato dopo il derby. Ma direi che ormai è un topic retorico, che lo teniamo aperto a fare?

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
il portiere della florentia viola conta come regalo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Sul gol di Simplicio , Borriello era in fuorigioco , no?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Oltre alla carambola ke fa finire la palla ad Arnold e a sBorriello in fuorigioco, c'è ancora una volta un tocco di mano di Arnold stesso...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Forse mi sbaglio ma a me borriello non sembra in fuorigioco.
Non ho visto alcun fermo immagine (ovviamente, ti pare che fanno rivedere la moviola di tutti gli episodi??), ho visto un semplice filmato da Youtube con la telecamera in linea, e non mi sembra fuorigioco.

L'errore grave è stato commesso su Vargas che è stato fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente durante il primo tempo.

Purtroppo non riesco a trovare alcun filmato di quell'episodio su Youtube, comunque è scritto in qualche cronaca seria.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: Magnopèl il 11 Nov 2010, 14:17
Sul gol di Simplicio , Borriello era in fuorigioco , no?

E' la stessa cosa che ho pensato io, appena l'ho visto. Nessuno ne ha parlato, neanche mihaijlovich, nessun fermo immagine. pensavo di avere le visioni, ma qualcuno almeno la pensa come me

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Per chiudere definitivamente il discorso del derby (ribattezzato da me, della vergogna):

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: maurito matias il 11 Nov 2010, 23:43
Per chiudere definitivamente il discorso del derby (ribattezzato da me, della vergogna):

E non hanno parlato dei 345 gialli che avrebbe dovuto avere Cassetti e del rigore di Simplicio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Borriello penso fosse regolare,poi c'è il solito fallo di mano di Simplicio,che c'ha preso gusto con la non-volontarietà,ma va bene...oltre,volendo,alla ridicola simulazione subito prima,in questi casi si dovrebbe fischiare e ammonire o lasciar proseguire e poi ammonire il pagliaccio (ovviamente non è accaduta nessuna delle due cose)?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234

m.ortacci loro....m.mortacci!!!!!!!!!!!!!!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Mafiosi maledetti.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Buonasera. Sarà il caso di tenere un po' su questo topic, visto che è accertato che è MOLTO letto...
Se qualcuno ha aggiornamenti odierni (sicuramente ce ne sono) sfoderi il taccuino, please, a beneficio della collettività...
Cito a caldo, tanto per dire, Di Natale lanciato a rete e fermato per inesistente fuorigioco (al 4° del secondo tempo), o il gol valido annullato a Denis (anche se ormai mancavano due minuti alla fine).

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Oggi va aggiunto anche un rigore di sburdisso su Forofloresd'arcais nel primo tempo, gomitata in faccia, è pure rosso (che arriverà solo a partita quasi finita)...
incredibili i commentatori di sky, si vedeva (2 volte) il replay e loro continuavano a commentare il tiro concomitante di Di Natale... e poi dicevano, con un volo pindarico: "E floroflores si lamenta" sembrava se lamentasse con Di Natale, da come la raccontavano loro, 'sti falsari...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Nel 1 tempo gomitata in faccia di burdisso a floro flores su un cross di di natale: rigore per l'udinese ed espulsione per la pippa romica.

Discussione precedente - Discussione successiva