Bollettino dei regali alle cacche

Aperto da Tarallo, 11 Set 2010, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
non ho potuto vedere moviole e/o replay, ma credo ci fosse un rigore per fallo di juan

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Sul 2 a 0 , non so a che minuto, ma su sky hanno fatto vedere un gol regolare e regolarmente annullato per un inventato fuorigioco.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Non vorrei essere nei panni di Guidolin, di Pozzo e del DG  dell'udinese che devono spiegare il mancato rigore ed il gol annullato ai loro giocatori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: National Anthem il 21 Nov 2010, 01:14
Non vorrei essere nei panni di Guidolin, di Pozzo e del DG  dell'udinese che devono spiegare il mancato rigore ed il gol annullato ai loro giocatori.

si ma hanno già detto che può capitare, sbagliano i giocatori e sbagliano gli arbitri,
oramai contro di loro anche di fronte allo scempio, tutti adottano il profilo basso,
temono vendette mediatico/arbitrali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Su trigorriere.it il sempre solerte a evidenziare sfavori (o presunti tali) per la rioma,  Edmondo Pinna non menziona nemmeno la partita rioma - udinese.
Allora copio e incollo dal sito della gazzetta :
"Il disastro nel secondo tempo, soprattutto da parte del guardalinee Grilli che fa due errori da matita rossa. Il primo su Di Natale, fermato in fuorigioco quando scatta in posizione regolare sul lancio di Sanchez. Siamo ancora sull'1-0 per la Roma e Di Natale sarebbe stato tutto solo davanti a Julio Sergio. Il secondo errore nel finale, ancora più clamoroso sotto il profilo tecnico. Denis segna di testa il 2-1 ed è almeno un metro dietro ai difensori. Ma Grilli alza la bandierina e l'arbitro Orsato obbedisce. Anche lui non è in gran forma, soprattutto con i cartellini. Fa bene a non dare il rigore nello scontro Floro Flores-Juan (Floro anticipa Juan ma poi è lui stesso a franargli addosso) però sventola un ingiusto giallo a Pinzi, poi sorvola su un paio di trattenute in area a Baptista e Juan e infine espelle Burdisso per uno spintone di reazione a Domizzi nell'area udinese. I due si era appena beccati e Orsato li aveva avvertiti. Ci può anche stare il rosso a Burdisso (lo spintone è troppo esplicito) ma andava punito anche Domizzi, almeno con un giallo, che in area aveva spinto per primo. "

est1900

Visitatore
Citazione di: Salas83 il 22 Nov 2010, 13:48
Floro anticipa Juan ma poi è lui stesso a franargli addosso)"

Premesso che "Floro" non è il nome di battesimo di Floro Flores, ma il buon Pinna dimentica che per un rigore dalla dinamica identica a quella che ha descritto, le cacche vinsero una supercoppa a Milano qualche anno fa.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
No vedi che su corrieredellosport.it nell'articolo sulla moviola la partita rioma - udinese non c'è proprio...
Ho riportato da gazzetta.it e anche se quel rigore non ci fosse mi pare che i disastri del guardalinee Grilli bastino e avanzino per parlare di ennesimo scandalo.

est1900

Visitatore
che schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
nel primo tempo per l'udinese c'è un rigore clamoroso... mai comemntato da nessuno eppure la regia di sky l'ha mandato 5 volta....
si è preferito parlare del cross di dinatale che quasi sorprende la busta....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: borges il 22 Nov 2010, 14:14
nel primo tempo per l'udinese c'è un rigore clamoroso... mai comemntato da nessuno eppure la regia di sky l'ha mandato 5 volta....
si è preferito parlare del cross di dinatale che quasi sorprende la busta....
Idem su mediaset.
Che schifo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
È esattamente quello che ho detto sul topic della partita: verso il 30 del primo tempo, Burdisso da una gomitata in faccia a Floro Flores. Rigore ed espulsione,che sono misteriosamente scomparsi da tutte le moviole,anzi penso che il relativo fotogramma verrà tagliato e distrutto.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: arturo il 22 Nov 2010, 14:47
È esattamente quello che ho detto sul topic della partita: verso il 30 del primo tempo, Burdisso da una gomitata in faccia a Floro Flores. Rigore ed espulsione,che sono misteriosamente scomparsi da tutte le moviole,anzi penso che il relativo fotogramma verrà tagliato e distrutto.

l'unico che ne ha parlato è stato filippo grassia alla moviola alla radio

r.i.p.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Appunto,alla radio. Un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita è stato VOLUTAMENTE rimosso,anche perchè poteva essere usato per la prova tv, e se fosse accaduto al contrario ci avrebbero fatto una Brescia 2,aprendoci i tg.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: arturo il 22 Nov 2010, 15:34
Appunto,alla radio. Un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita è stato VOLUTAMENTE rimosso,anche perchè poteva essere usato per la prova tv, e se fosse accaduto al contrario ci avrebbero fatto una Brescia 2,aprendoci i tg.
Non c'è modo di avere un video? Io sono pronto a diffonderlo su FB...

Sledgehammer

Visitatore
comuque per ospitare un topic del genere è necessario attrezzarsi di server con annesso mega storage.

Sledgehammer

Visitatore
minuto 1:32 sul tiro cross di Di Natale Burdisso da una stecca a Floro Flores.
Devo ammettere però che essendo il fallo in area della rioma non è rigore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credevo che il rigore per l'Udinese fosse stato registrato subito, era nettissimo.
Quella sera, dopo aver visto la partita, avevo pensato alla possibilità di aprire un thread intitolato "nun c'è rigore contra'a Roma!!!"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
@ jp1900,credo sia necessario avere a disposizione la partita trasmessa da sky ed i relativi rallenty,io non posso aiutarti,ma ti assicuro che è stata una gomitata CLAMOROSA ed il nasconderla così accuratamente ne è la riprova.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sledgehammer il 22 Nov 2010, 17:48

minuto 1:32 sul tiro cross di Di Natale Burdisso da una stecca a Floro Flores.

Citazione di: arturo il 22 Nov 2010, 17:57
ti assicuro che è stata una gomitata CLAMOROSA ed il nasconderla così accuratamente ne è la riprova.

Avoja.
Su mediaset hanno dato diversi replay, evidentemente l'operatore non era stato ben istruito. Ma ci hanno pensato i commentatori a stravolgere la realtà "floro flores si lamenta, non si capisce il perchè..." o qualcosa del genere ma il senso era questo.

Io ricordo anche un cazzotto in faccia volontario del loro capitano mentre commette un fallo. L'arbitro fischia solo il fallo e viene mandato a fanchiulo. Fa finta di niente. Era circa metà del secondo tempo se non ricordo male. Nessun altro lo ha notato?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ah dimenticavo che Uan, sullo 0a0, per pochissimo non segnava a seguito di un "carciodangolopaarioma" che in realtà era chiaramente rimessa da fondo campo per l'udinese.

Discussione precedente - Discussione successiva