Bollettino dei regali alle cacche

Aperto da Tarallo, 11 Set 2010, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 21 Mar 2011, 00:11
il problema è che contro di loro ce n'erano almeno altri 5/6 netti non dati,

è proprio qui che ci inganniamo, cinque sesti di rigore ancora non non fanno un rigore intero, stai pur certo che al raggiungimento dei 6/6 il rigore contro gli sarà fischiato senza esitazione  :=))
scusa la battuta sharp ma la piglio a ridere per non piangere

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 21 Mar 2011, 00:11
mo però nun esageramo eh,
io ricordo che hanno subito due goal su rigore a brescia e contro la samp,
il problema è che contro di loro ce n'erano almeno altri 5/6 netti non dati,
ed inoltre hanno usufruito di 6 goal in fuorigioco, e di uno fatto dopo che la palla era già uscita
e vado a memoria eh !!!

perchè de come si è arbitro dal minuto 6 del secondo tempo (traversa di vargas), con la florentia impossibilitata ad uscire dalla propria metà campo grazie ai servizietti del duo juan mexes su gilardino....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: jp1900 il 21 Mar 2011, 00:14
Il problema è che quelli border line se sono a loro favore li danno tutti, contro nessuno.

Citazione di: borges il 21 Mar 2011, 00:51
perchè de come si è arbitro dal minuto 6 del secondo tempo (traversa di vargas), con la florentia impossibilitata ad uscire dalla propria metà campo grazie ai servizietti del duo juan mexes su gilardino....

Il vero problema è questo, non ci sono solo i favori clamorosi che hanno ricevuto
c'è anche un modo molto subdolo di favorirli, che è quello più pericoloso, perchè
manda ai matti gli avversari di giornata, che vedono fischiarsi contro di tutto
anche un sospiro, e al contempo nulla a favore, l'arbitraggio border line
è il peggiore da affrontare.

Altro fattore importante è che gli arbitri hanno ben presente dove tira lo spiffero(eufemismo)
mediatico, oramai è evidente se io arbitro sbaglio a favore della riommasempremmerda nessun
media mi darà addosso, ma se per un mero caso (chessò insolazione colpo ricevuto prima della gara)
io arbitro sbaglio e così facendo creo un danno alle merdacce allora sono rovinato,
gogna mediatica e almeno un mese lontano dai campi è il minimo che mi posso aspettare.
secondo voi un arbitro nel dubbio come fischierà ???

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Incredibile ma vero, ieri sentivo la loro partita per radio (Radio Rai 1) ed i commentatori dicevano pacatamente che, in caso di "partenza in linea" (loro dicevano nel dubbio del fuorigioco) questo non si fischia, commentando il fatto che l'ennesima ripartenza della Fiorentina era stata bloccata "in modo dubbio" dopo aver annullato un gol REGOLARE a Gilardino...

E se lo dice pure la RAI...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Ragazzi ma quello che è successo ieri al Franchi è stato SCANDALOSO!!!!

E non per il rigore, che secondo me è netto (guardate un pò che vi dico!), quanto per il goal annullato a Gilardino... Una cosa mai vista!!! Viene fischiato un fuorigioco dopo un retropassaggio di un difensore, una cosa pazzesca!!!

Questo il commento de LA GAZZETTA DELLO SPORT: "Lascia moltissimi dubbi la scelta di Mazzoleni che ferma per fuorigioco un'azione della Fiorentina (Gilardino in gol a gioco fermo): Santana recupera palla dopo quello che sembra un controllo sbagliato di Burdisso e quindi azzera il precedente offside"

Proprio non ce la fanno a scrivere: DECISIONE SCANDALOSA!!! Ma quel:"...LASCIA MOLTISSIMI DUBBI..." equivale ad una condanna!!!

Ps: per i telecronisti di SKY (alias Roma Channel) il fuorigioco era nettissimo!!!!!

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
scrivo il mio primo post per un motivo ben preciso.
Sono un grande tifoso della Lazio e soprattutto un vero e proprio anti romanista.
Visto il mio odio nei loro confronti, ho deciso insieme a mio fratello di fare un vero e proprio sito, completo di tutti i regali e scandali che riguardano questa squadra [...].
Ormai sta diventando una vergogna, gli viene concesso praticamente di tutto... e a noi nessuno ci difende e se continuiamo così chissà dove andremo a finire.
Sono mesi che ci stiamo lavorando (parte  grafica e  documenti d'archivio) e ad oggi abbiamo raccolto tantissimo materiale a partire dai Rolex, passaporti, Unicredit, false fidejussioni, Roma-Dundee, Lipopil, favori arbitrali, incidenti tifosi, storia Nakata, sasso sul pullman della Lazio, tragedia Paparelli ecc ecc...
Volevo chiedervi però due cose:
1) Ho bisogno del vostro aiuto per far diventare questo sito un vero e proprio riferimento contro la Rioma.
Tutti coloro che trovano o hanno materiale, documenti, notizie, immagini, video e tutto ciò che posso metterli in ridicolo per cose passate e future, è pregato cortesemente di inserirlo in questo post, in modo da creare un vero e proprio database contro tutti questi scandali troppo presto dimenticati.

2) Prima di acquistare il dominio che nome suggerite?
Noi avevamo pensato www.rigoreparoma.it?
Voi avete altre idee? Fatemi sapere...

Spero vi piaccia come idea, sono mesi che ci lavoriamo ma per rendere il sito veramente completo abbiamo bisogno del vostro aiuto, di voi.. gente laziale e antiromanista!!!!

Grazie, spero in un vostro supporto!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Rigoreparoma il 21 Mar 2011, 13:09
...

Spero vi piaccia come idea, sono mesi che ci lavoriamo ma per rendere il sito veramente completo abbiamo bisogno del vostro aiuto, di voi.. gente laziale e antiromanista!!!!

Innanzitutto benvenuto!

Mi piace la tua idea, e credo che non farai grande fatica a trovare un ampio elenco delle nefandezze commesse dai coprofili specialmente in questa stagione.

A disposizione per qualsiasi aiuto.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Buongiorno a tutti,
scrivo il mio primo post per un motivo ben preciso.
Sono un grande tifoso della Lazio e soprattutto un vero e proprio anti romanista.
Visto il mio odio nei loro confronti, ho deciso insieme a mio fratello di fare un vero e proprio sito, completo di tutti i regali e scandali che riguardano questa squadra [...].
Ormai sta diventando una vergogna, gli viene concesso praticamente di tutto... e a noi nessuno ci difende e se continuiamo così chissà dove andremo a finire.
Sono mesi che ci stiamo lavorando (parte  grafica e  documenti d'archivio) e ad oggi abbiamo raccolto tantissimo materiale a partire dai Rolex, passaporti, Unicredit, false fidejussioni, Roma-Dundee, Lipopil, favori arbitrali, incidenti tifosi, storia Nakata, sasso sul pullman della Lazio, tragedia Paparelli ecc ecc...
Volevo chiedervi però due cose:
1) Ho bisogno del vostro aiuto per far diventare questo sito un vero e proprio riferimento contro la Rioma.
Tutti coloro che trovano o hanno materiale, documenti, notizie, immagini, video e tutto ciò che posso metterli in ridicolo per cose passate e future, è pregato cortesemente di inserirlo in questo post, in modo da creare un vero e proprio database contro tutti questi scandali troppo presto dimenticati.

2) Prima di acquistare il dominio che nome suggerite?
Noi avevamo pensato www.rigoreparoma.it?
Voi avete altre idee? Fatemi sapere...

Ottimo, bravi!
C'è da aggiungere una "a" al nome del sito : www.rigorepaaroma.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: klacco il 21 Mar 2011, 14:01
Ottimo, bravi!
C'è da aggiungere una "a" al nome del sito : www.rigorepaaroma.it

anche un paio!  :D

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Mi piace?!? Ma se riesci a fare una questa di questo genere ti commissiono un monumento equestre da mettere al Gianicolo al posto di quello a Garibaldi!!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Contenuto sponsorizzato

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: er clauz il 21 Mar 2011, 15:20
www.asromamerda.it......senza se e senza ma!!!!!

:asrm

C'ho pensato, ma non so se si può registrare un dominio con parolacce.. devo informarmi.
Una cortesia: non riesco a creare un post nuovo, qualcuno può copiare il mio messaggio e metterlo in evidenza in modo che tutti lo leggano?
Abbiamo bisogno di molto materiale prima di poterlo mettere on-line... AIUTATECI!!!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ma sono anche le ammonizioni non date che fanno la differenza. mexes nel primo tempo fa un fallo da ammonizione non sanzionato. nel secondo tempo ne fa un altro su giocatore lanciato a rete e viene ammonito, ma state certi che se era gia' ammonito non lo faceva. queste cose sono fondamentali

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Rigoreparoma il 21 Mar 2011, 15:40

Una cortesia: non riesco a creare un post nuovo, qualcuno può copiare il mio messaggio e metterlo in evidenza in modo che tutti lo leggano?

Devi raggiungere prima i 15 post (o 25?)

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Potete aiutarmi voi nel frattempo? Grazie

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Rigoreparoma il 21 Mar 2011, 16:01
Spiegato il mistero allora!!
Potete aiutarmi voi nel frattempo? Grazie

Il topic di presentazione te l'ho aperto io, ora ti basta postare qui:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,7119.msg473788.html#msg473788

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: BoyRM76 il 15 Mar 2011, 12:12
Volevo chiedere a tutti se io sono l'unico a pensare che:

1) il fallo da cui è scaturita la punizione der borodeoro era INESISTENTE. Pizarro era GIA' IN VOLO prima di avvicinarsi a Matuzalem, NON ho visto contatto e il tuffo è stato premiato con la punizione dal limite (sorvoliamo sugli onesti, giocosi e goliardici laser der grande bobbbbolo della suddde in faccia a Muslera).

2) il rigore sul piccolo Arnold mi lascia assai perplesso, non ho visto veri e propri falli se non una chiusura di Biava magari leggermente irruente, ma non sono riuscito a un vero e proprio fallo violento o clamoroso.
Infondo Ledesma si è inferocito, un motivo ci dovrà essere...

Si possono annoverare questi 2 episodi nel bollettino dei regali alle cacche?

io non ho ancora capito se questa immagine è vera... perché i due
in fuorigioco che coprono la visuale a Muslera potrebbero essere
parte di un altro regalo...

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Mar 2011, 18:57

io non ho ancora capito se questa immagine è vera... perché i due
in fuorigioco che coprono la visuale a Muslera potrebbero essere
parte di un altro regalo...

Perché dovrebbe essere falsa?
E' un altro favore arbitrale da aggiungere alla lista.
Ma tanto castorino aveva il goliardico laser in faccia, non avrebbe visto la palla manco senza quei 2 a coprirgli la visuale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
hanno fatto un altro record?

Discussione precedente - Discussione successiva