Bollettino dei regali alle cacche

Aperto da Tarallo, 11 Set 2010, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ma veramente, illuso io che pensavo fosse possibile mantenere una lista...  :roll:

ma annatevenetuttiaffanculo, va...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.768
ci vorrebbe un bravo programmatore di database che magari ci fa pure qualche bella query per estrarre dati a piacere, con corollario di grafici spettacolari

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
le partite che hanno vinto senza episodi favorevoli le avrebbero perse o al limite pareggiate,
quelle che hanno pareggiato senza episodi favorevoli molte le avrebbero perse..
quelle che hanno perso hanno meritato di perderle..

Dovrebbero avere per quanto espresso sul campo dai 20 ai 25 punti.....
invece .....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: rocchigol il 24 Mar 2011, 09:41
a quanti rigori sono arrivate le merde?
hanno fatto un altro record?

Stanno a 10...è record

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Udinese/

9 aprile 2011 - Il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo è amareggiato per alcune decisioni arbitrali: "Quando si arriva a questo punto del campionato, con la classifica calda, che si fa importante, è sempre condizionato da qualcosa per le piccole squadre. C'era un rigore per noi non dato, su quello di Pizarro siamo stati ingenui. Guardate le immagini, gli episodi e poi traete voi le vostre conclusioni. Non abbiamo avuto una serata brillantissima, ma il pari e anche qualcosa di più poteva starci", ha aggiunto il patron friulano. "Difficile rimanere in linea con le mie abitudini - ha aggiunto il tecnico dell'Udinese Francesco Guidolin commentando la moviola - L'arbitro non ha visto, c'è un fallo di Perrotta clamoroso che impedisce ad Asamoah di ribadire in gol. Non voglio debordare: è una serata in cui potevamo fare fuori un avversario in corsa per la Champions, invece resta in corsa. Bisogna sempre fidarsi delle prestazioni degli arbitri, ma questo è calcio di rigore per noi".

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Ragazzi, non so se sono cieco io, ma me ne sono accorto anche se sono miope ...
Andatevi a rivedere l'azione del 2° gol degli escrementi ad Udine, Riise quando riceve il pallone sembra in fuorigioco di almeno 3 metri e in tutti i video che ho visto non c'è nessun difensore dietro di lui a tenerlo in gioco.
Non sono bravo a postare fotografie e video, ma se qualcuno può farlo svelerebbe un errore arbitrale colossale, di cui finora nessuno ha parlato, stranamente ...  :X(
:asrm :asrm :asrm :asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aticche78 il 11 Apr 2011, 10:37
Ragazzi, non so se sono cieco io, ma me ne sono accorto anche se sono miope ...
Andatevi a rivedere l'azione del 2° gol degli escrementi ad Udine, Riise quando riceve il pallone sembra in fuorigioco di almeno 3 metri e in tutti i video che ho visto non c'è nessun difensore dietro di lui a tenerlo in gioco.
Non sono bravo a postare fotografie e video, ma se qualcuno può farlo svelerebbe un errore arbitrale colossale, di cui finora nessuno ha parlato, stranamente ...  :X(
:asrm :asrm :asrm :asrm

Sulla rimessa laterale non c'è fuorigioco.

Probabilmente quella è stata l'UNICA azione "pulita" di tutti i 94 minuti di partita...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
mah, io ho visto un abbraccio quasi erotico in area del trigoria ai danni (mi sembra) di Corradi eppure nessuno ne parla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Fra i regali alle cacche, oltre a quello offerto dal buon d'amato, credo sia necessario inserire anche:
- l'inutile, stupido, evidentissimo fallo di pinzi per fermare un'innocua azione di pizarro;
- ma ancor di più cuadrado che, a 15 secondi dalla fine, non solo si perde riise (che evidentemente non può essere in fuorigioco ricevendo da fallo laterale) ma è lui stesso a consegnare il pallone all'altro trigoriota che poi avrebbe rimesso con le mani. Te lo insegnano a 6 anni che, specialmente in quella zona del campo e nei secondi finali, mi tengo la palla in mano, mi sistemo io e tutta la difesa e solo dopo la consegno al giocatore avversario.

7a1

*
Lazionetter
* 264

merde - Inter 1-0      +2 (fallo su Sajder punizione alla roma gol)
Lazio - merde 0-2      +2
merde - Bari 1-0        +2  (Gol di Juan in fuorigioco)
merde - Catania 4-2  +3 (cros di riise da fuori gol fi WCNIC in fuotigioco)
Cesena - merde  0-1  +2 (falllo di mano di Borriello fuorigioco di Taddei e adrinao tutto in 4 secondi)
Bologna - merde 0-1  +2 (Non espulsione di De Rossi che poi segna)
Lecce - merde     1-2  +2 (un paio di rigori non concessi al Lecce)
Udinese - merde 1-2   +3 (Rigore non dato all' Udinese al 92°) 
Totale 18 punti in più solo per errori EVIDENTISSIMI degli arbitri.
53-18 = 35 praticamente sotto il Catania.

cholo71

*
Lazionetter
* 92
questo tizio non dovrebbe mai finire una partita...e dico mai..tra falli trattenute e insulti...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Questo è un riepilogo più o meno completo, a cui aggiungo che ibra è stato espulso per un mezzo vaffa sibilato a un guardalinee e cassetti già ammonito ha mandato ripetutamente a quel paese l'arbitro.
Spero che qualcuno faccia arrivare questa lista ai giornali.
2° giornata Cagliari – Roma: sul gol del momentaneo pareggio De Rossi commette fallo su Biondini trattenendolo; fallo assassino di Burdisso su Conti, squalifica di sole 2 giornate;

3° giornata Roma – Bologna: gol dell'1:0 di Borriello in netto fuorigioco, oltretutto lo stesso commette fallo per liberarsi del marcatore, sempre nel primo tempo su cross dalla sinistra del Bologna plateale fallo di mano di Mexes in area non sanzionato, sul finire della prima frazione altro rigore negato al Bologna per entrata da dietro di Mexes su Paponi e mancata espulsione;

4° giornata Brescia - Roma: mancata espulsione di Rosi con la Roma già in svantaggio per 1:0 e mancata espulsione di Julio Sergio per fallo da ultimo uomo su Caracciolo;

5° giornata Roma – Inter: mancata espulsione di Menez per grave fallo da dietro su Sneijder, punizione invertita sull'azione che ha portato sal gol di Vucinic;

2° giornata di Champions league Roma Cluj: gol del pareggio di Borriello in netto fuorigioco;

1° ottobre: riduzione della squalifica di Mexes da tre a due giornate dopo i gravi fatti di Brescia, il tentativo di rissa e gli insulti all'intera quaterna arbitrale;

6° giornata Napoli – Roma: fuorigioco inestente fischiato a Dossena lanciato a rete (in gioco di due metri abbondanti), mancata assegnazione di un rigore al Napoli per trattenuta in area di Cicinho ai danni di Dossena;

9° giornata Roma – Lecce: gol della vittoria di Burdisso sgnato con Simplicio in posizione di fuorigioco attiva davanti alla visuale del portiere leccese;

10° giornata Lazio – Roma: due falli di mano in area di Simplicio non sanzionati, fallo da rigore su Mauri ad un metro dalla porta non fischiato, 2'rigore per la Roma nato da un fallo non fischiato a Julio Baptista poco prima di entrare in area;

11° giornata Roma – Fiorentina: Sullo 0:0 Vargas fermato solo davanti al portiere per posizione di fuorigioco inesistente, sul gol di Simplicio Borriello in posizione di fuorigioco attivo davanti al portiere della Fiorentina Boruc e controllo di mano dello stesso Simplicio;

12° giornata Juventus – Roma: rigore del pareggio assegnato a seguito di un calcio di punizione battuto (e assegnato) BEN OLTRE lo scadere dei 4 minuti di recupero;

13° giornata Roma – Udinese: del primo tempo negato un rigore all'Udinese per gomitata in area di Burdisso su Floro Flores, al 4° del secondo tempo Di Natale lanciato a rete fermato per fuorigioco inesistente, gol regolare annullato a Denis all'88°;

15° giornata Chievo – Roma: entrambi i gol di Simplico viziati da fuorigioco non sanzionati;

16° giornata: Roma – Bari: rigore inesistente per la Roma nel 1° tempo, poi sbagliato da Totti e gol di Juan viziato da un fuorigioco dello stesso, un metro oltre i difensori baresi, sulla stessa azione, inoltre, fallo di Borriello che trattiene un difensore in area;

17° giornata Milan – Roma: nel 1° tempo gli attaccanti del Milan fermati ben 4 volte soli davanti al portiere per fuorigioco inesistenti (3 volte Ibra, 1 volta Robinho);

18° giornata Roma – Catania: Parziale sull'1-2, gol del pareggio della rioma irregolare perchè la palla era uscita. L'assistente ignora il fatto e fa proseguire l'azione. Gol del 3-2 irregolare in quanto viziato da fuorigioco del marcatore vucinic. Gol del 4-2 irregolare per posizione di fuorigioco di Totti che poi fornisce l'assist a Vucinic. Sul 3-2 Maxi Lopez lanciato a rete solo davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistente, parte oltre tre metri dietro il suo marcatore.

20° giornata Cesena roma: autogol al 90 nato dalla seguente azione: Fallo di Borriello che strattona un difensore,nonostante ciò si aggiusta la palla di mano,fallo di nuovo. lancia la palla,fuorigioco netto di Adriano che tira e va in fuorigioco netto anche simplicio sul proseguio della azione+ zolla nefasta che fa ciccare clamorosamente il difensore che si segna da solo (dicono anche che il tiro di smplicio sia partito dopo aver passato la linea ma non sono sicuro.

21°: In Cagliari-Roma i sardi hanno chiesto il rigore pe un intervento di Juan su Acquafresca. Rigore invece concesso da Gava per fallo di Canini su De Rossi.Il fallo di Juan su Acquafresca è un danno procurato ed è calcio di rigore come quello di Canini su De Rossi, concesso invece alla Roma. In realtà è derossi che strattona e tiene l'avversario.
Bologna roma: mancata espulsione di derossi che poi segna il gol vittoria
Roma parma: rigore inventato per tuffo di taddei
Lecce roma: tre rigori per il lecce nella stessa azione non fischiati: vince la roma con rigore al 90' di pizarro che doveva essere fatto ribattere.
Fiorentina-Roma: negato rigore alla fiorentina
Udinese-roma: mancata espulsione di cassetti che ammonito manda due volte l'arbitro palesemente a quel paese; rigore negato all'udinese per fallo di perrotta sul gol annullato per mano a asamoah.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da produrre alla fine del campionato come freddo campionario degli orrori di questi zozzoni.
Altro stile.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: eagles mind il 21 Mar 2011, 14:08
Mi piace?!? Ma se riesci a fare una questa di questo genere ti commissiono un monumento equestre da mettere al Gianicolo al posto di quello a Garibaldi!!!!

Eagles inizia a commissionare il monumento.
Il sito è quasi pronto e per la prossima stagione sarà on-line.
Se avete materiale o persone che possono aiutarmi fatemi sapere.
Grazie

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2011, 11:16
Fra i regali alle cacche, oltre a quello offerto dal buon d'amato, credo sia necessario inserire anche:
- l'inutile, stupido, evidentissimo fallo di pinzi per fermare un'innocua azione di pizarro;
- ma ancor di più cuadrado che, a 15 secondi dalla fine, non solo si perde riise (che evidentemente non può essere in fuorigioco ricevendo da fallo laterale) ma è lui stesso a consegnare il pallone all'altro trigoriota che poi avrebbe rimesso con le mani. Te lo insegnano a 6 anni che, specialmente in quella zona del campo e nei secondi finali, mi tengo la palla in mano, mi sistemo io e tutta la difesa e solo dopo la consegno al giocatore avversario.
si ma Pinzi e' laziale,

oggi ha giocato alla morte,
contro la roma ogni anno si fa scientificamente espellere
e nell'occasione descritta gli regala un rigore vergognoso

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
vogliamo parlare del rigore non dato al catania il primo tempo??????????

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ogni partita , assurdo.

:asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 17 Mag 2011, 15:20
vogliamo parlare del rigore non dato al catania il primo tempo??????????

...e di quello di Doni su un'uscita a farfalle che si è visto addirittura assegnare punizione a favore?

Comunque sia questo topic DEVE rimanere agli atti.

Il fatto che per l'ennesima volta non siano riusciti ad affrancarsi al loro triste destino (e cioè di attaccarsiarcà e pijasselandercù) per l'ennesima volta nella loro ingloriosa storia non deve far dimenticare TRENTASEI PARTITE di campionato di schifezze arbitrali.

E già che ci siamo ci voglio anche mettere il rigore negato per abbraccio di Mesches su Del Piero ai quarti di finale di Coppa Italia e il gol annullato e i due rigori sacrosanti negati all'Inter (oltre alle n espulsioni non sanzionate) nelle due semifinali.

Discussione precedente - Discussione successiva