Nessuno la sta vedendo?
Il Bologna molto piu' pericoloso dell'Inter, Mudy un pilastro incredibile...e sembra anche migliorato con i piedi... ci farebbe davvero comodo secondo me :roll:
L'Inter sembra stanca morta...
Mi sento meglio a vederli cosi... evidentemente le squadre piu tecniche non sono ancora entrate in condizione.
Chissa' se anche nei forum dell'Inter stasera si dira' che Benitez e' un incapace se dovessero perdere :D
L'hai visto l'uscita di Viviano ? :D
A me piace molto Garics cmq
Mudingay un muro, però è pure vero che il Bologna si difende solo, anche se in contropiede è stato pure pericoloso.
Io devo capire a che serve il 4-2-3-1 in questa squadra.
Allora Cambiasso il ruolo davanti alla difesa lo sa fare benissimo da solo, Pandev e Eto'o quel ruolo non lo sanno fare, sono due punte non due esterni, Milito troppo solo, Julio Cesar da quell'incidente in macchina non si è mai ripreso, lo vedo molto fra le nuvole, Lucio la finisse di uscire palla al piede fino alla trequarti ogni santa volta, Chivu sta a fà piange.
Migliori in campo : Mudy, Garics
Mariga, Sneijder
Entra Coutinho per Pandev.
Pandev è sicuramente un ottimo giocatore, ma in queste sue prime partite interiste mi pare che mostri anche una mancanza di personalità notevole. In una squadra piena di campioni devi dimostrare di essere un campione anche con la presenza e lui mi sembra sempre troppo timido.
S'è svejato Eto'o :shock: :shock: :shock:
finita 0-0
Inter sotto tono, vedremo in seguito se è solo ritardo di condizione o qualcosa di più.
Coutinho per ora è un giocatore da A Medio/Bassa, Lucio da 3 in pagella. Inter ottima nel 2° tempo, i risultati dovrebbero venire sicuramente.
bene l'inter è solo a 2 punti :P
Viviano è un bel portierino...
Benitez pipparsugo, vattene :x :x
Chissà se anche nei forum dell'Inter stasera diranno di vendere Julio Cesar e sostituirlo con Marchetti per colpa di quell'uscita che fosse finita sui piedi di qualcun altro era un goal fatto...
Chissà se il Bologna sta cercando un centrocampista muscolare dato che Mudingayi pesa solo due Kg in più di Ledesma...
Chissà perché al Bologna non serve un mediano al fianco di Mudingayi...
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 01:09
Chissà se anche nei forum dell'Inter stasera diranno di vendere Julio Cesar e sostituirlo con Marchetti per colpa di quell'uscita che fosse finita sui piedi di qualcun altro era un goal fatto...
Chissà se il Bologna sta cercando un centrocampista muscolare dato che Mudingayi pesa solo due Kg in più di Ledesma...
Chissà perché al Bologna non serve un mediano al fianco di Mudingayi...
Mudy puo' pesare quanto ti pare ma a Ledesma lo fa zompa' per aria :D
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ago 2010, 21:38
Mudingayi
ottimo mudy.
Mudy-Lede-Mutarelli il migliore centrocampo degli ultimi anni. Indubbiamente.
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 01:09
Chissà perché al Bologna non serve un mediano al fianco di Mudingayi...
Perchè Mudingayi E' un mediano? ;)
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:40
ottimo mudy.
Mudy-Lede-Mutarelli il migliore centrocampo degli ultimi anni. Indubbiamente.
Sono quasi d'accordo. Peccato per i piedi fucilati.
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:40
ottimo mudy.
Mudy-Lede-Mutarelli il migliore centrocampo degli ultimi anni. Indubbiamente.
Senza Mauri sarebbe stato inutile schierare gli attaccanti
Partita scialba nel primo tempo, Inter in ritardo di condizione e che corre poco (e meno male, se corressero già adesso a 200 all'ora sarei preoccupato pensando a maggio prossimo), nel secondo tempo altro ritmo e tante buone occasioni, purtroppo non finalizzate. Ho visto un ottimo Eto'o, Milito e Sneijder migliorati rispetto alla partita con l'Atletico, Samuel sempre una sicurezza al contrario di Lucio che ieri ha fatto fatica, anche se il brasiliano nelle partite contro le piccole non ha mai dato il meglio di sè.
Si è fatta sentire parecchio, a parer mio, l'assenza di Maicon, Zanetti tornato a destra ha fatto un buon lavoro ma ovviamente non può garantire le percussioni offensive del Colosso. Male Chivu, (come contro l'Atletico) il problema cronico del terzino sinistro poteva essere risolto in questo mercato estivo e invece niente, speriamo bene.
Sono sono 4 anni che l'Inter inizia con un pareggio e poi vince lo scudetto, speriamo bene.
Citazione di: Zamorano il 31 Ago 2010, 12:51
Ho visto un ottimo Eto'o, Milito e Sneijder migliorati rispetto alla partita con l'Atletico
Hai visto Milito migliorato? Sicuro che non ti sei rivisto la finale di Madrid? :D
Milito é (temporaneamente) cotto e stracotto. E ci mancherebbe altro, dopo quello che fatto lo scorso anno. In più mettiamoci un mondiale, dove comunque é andato e con tutta la pressione del caso. E che é Agosto..
Ma ora é l'ombra di se stesso. Considera poi che i difensori del Bologna sono inferiori agli spagnoli e che l'Inter ha condotto la gara in attacco per 70'.
Se Diego non torna lui l'Inter rischia anche in campionato quest'anno..
Milito contro l'Atletico è stato irritante, nel vero senso della parola. Quintali di palle perse, zero intesa con Eto'o (l'anno scorso si cercavano e si trovavano sempre), aggiungici pure il rigore sbagliato all'89simo. Ieri di sicuro non era ai suoi livelli, si vedeva che accusava stanchezza e carenza di condizione, ma almeno ha fatto qualcosina di più (tra cui un bell'assist mi pare a Sneijder che è arrivato in ritardo di un soffio).
Ovvio, non è nemmeno lontanamene ai livelli del'anno scorso.