Bologna - Inter

Aperto da Russotto, 30 Ago 2010, 21:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Nessuno la sta vedendo?

Il Bologna molto piu' pericoloso dell'Inter, Mudy un pilastro incredibile...e sembra anche migliorato con i piedi... ci farebbe davvero comodo secondo me  :roll:

L'Inter sembra stanca morta...

Mi sento meglio a vederli cosi... evidentemente le squadre piu tecniche non sono ancora entrate in condizione.

Chissa' se anche nei forum dell'Inter stasera si dira' che Benitez e' un incapace se dovessero perdere  :D

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
L'hai visto l'uscita di Viviano ?  :D

A me piace molto Garics cmq

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Mudingay un muro, però è pure vero che il Bologna si difende solo, anche se in contropiede è stato pure pericoloso.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Registrato
Io devo capire a che serve il 4-2-3-1 in questa squadra.

Allora Cambiasso il ruolo davanti alla difesa lo sa fare benissimo da solo, Pandev e Eto'o quel ruolo non lo sanno fare, sono due punte non due esterni, Milito troppo solo, Julio Cesar da quell'incidente in macchina non si è mai ripreso, lo vedo molto fra le nuvole, Lucio la finisse di uscire palla al piede fino alla trequarti ogni santa volta, Chivu sta a fà piange.

Migliori in campo :  Mudy, Garics
                           Mariga, Sneijder

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Entra Coutinho per Pandev.
Pandev è sicuramente un ottimo giocatore, ma in queste sue prime partite interiste mi pare che mostri anche una mancanza di personalità notevole. In una squadra piena di campioni devi dimostrare di essere un campione anche con la presenza e lui mi sembra sempre troppo timido.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
S'è svejato Eto'o  :shock: :shock: :shock:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Inter sotto tono, vedremo in seguito se è solo ritardo di condizione o qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Registrato
Coutinho per ora è un giocatore da A Medio/Bassa, Lucio da 3 in pagella. Inter ottima nel 2° tempo, i risultati dovrebbero venire sicuramente.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
bene l'inter è solo a 2 punti :P

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Registrato
Viviano è un bel portierino...

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Benitez pipparsugo, vattene :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Chissà se anche nei forum dell'Inter stasera diranno di vendere Julio Cesar e sostituirlo con Marchetti per colpa di quell'uscita che fosse finita sui piedi di qualcun altro era un goal fatto...
Chissà se il Bologna sta cercando un centrocampista muscolare dato che Mudingayi pesa solo due Kg in più di Ledesma...
Chissà perché al Bologna non serve un mediano al fianco di Mudingayi...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 01:09
Chissà se anche nei forum dell'Inter stasera diranno di vendere Julio Cesar e sostituirlo con Marchetti per colpa di quell'uscita che fosse finita sui piedi di qualcun altro era un goal fatto...
Chissà se il Bologna sta cercando un centrocampista muscolare dato che Mudingayi pesa solo due Kg in più di Ledesma...
Chissà perché al Bologna non serve un mediano al fianco di Mudingayi...

Mudy puo' pesare quanto ti pare ma a Ledesma lo fa zompa' per aria  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ago 2010, 21:38
Mudingayi

ottimo mudy.
Mudy-Lede-Mutarelli il migliore centrocampo degli ultimi anni. Indubbiamente.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 01:09

Chissà perché al Bologna non serve un mediano al fianco di Mudingayi...

Perchè Mudingayi E' un mediano?  ;)

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:40
ottimo mudy.
Mudy-Lede-Mutarelli il migliore centrocampo degli ultimi anni. Indubbiamente.

Sono quasi d'accordo. Peccato per i piedi fucilati.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:40
ottimo mudy.
Mudy-Lede-Mutarelli il migliore centrocampo degli ultimi anni. Indubbiamente.
Senza Mauri sarebbe stato inutile schierare gli attaccanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Partita scialba nel primo tempo, Inter in ritardo di condizione e che corre poco (e meno male, se corressero già adesso a 200 all'ora sarei preoccupato pensando a maggio prossimo), nel secondo tempo altro ritmo e tante buone occasioni, purtroppo non finalizzate. Ho visto un ottimo Eto'o, Milito e Sneijder migliorati rispetto alla partita con l'Atletico, Samuel sempre una sicurezza al contrario di Lucio che ieri ha fatto fatica, anche se il brasiliano nelle partite contro le piccole non ha mai dato il meglio di sè.

Si è fatta sentire parecchio, a parer mio, l'assenza di Maicon, Zanetti tornato a destra ha fatto un buon lavoro ma ovviamente non può garantire le percussioni offensive del Colosso. Male Chivu, (come contro l'Atletico) il problema cronico del terzino sinistro poteva essere risolto in questo mercato estivo e invece niente, speriamo bene.

Sono sono 4 anni che l'Inter inizia con un pareggio e poi vince lo scudetto, speriamo bene.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Zamorano il 31 Ago 2010, 12:51

Ho visto un ottimo Eto'o, Milito e Sneijder migliorati rispetto alla partita con l'Atletico


Hai visto Milito migliorato? Sicuro che non ti sei rivisto la finale di Madrid?  :D

Milito é (temporaneamente) cotto e stracotto. E ci mancherebbe altro, dopo quello che fatto lo scorso anno. In più mettiamoci un mondiale, dove comunque é andato e con tutta la pressione del caso. E che é Agosto..

Ma ora é l'ombra di se stesso. Considera poi che i difensori del Bologna sono inferiori agli spagnoli e che l'Inter ha condotto la gara in attacco per 70'.

Se Diego non torna lui l'Inter rischia anche in campionato quest'anno..



Discussione precedente - Discussione successiva